Oh yeahh! -- il percorso non c'incastra nulla

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
56
toscana salmastrosa
Visita sito
Bello Pazzo, selvaticume a gogo .. Casa Tontorone è un posto splendido.
Ormai ci siamo abituati, anche noi s'è fatto un sentiero che più sporco c'è solo la macchina del secco, s'è tritato rami su rami, qualcuno ha anche tritato il cambio...
 

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
56
toscana salmastrosa
Visita sito
Questa è l'espressione più allegra del secco della intera giornata (a parte quando ha trovato il maxi porcino e quando faceva la faccetta gentile ad un pescatore per farsi scucire una trota..)
IMG_7031.JPG


Qui siamo verso l'ospedalaccio (monte alto sullo sfondo)
IMG_7032.JPG


Il Rio Torbido, bye bye Foes
IMG_7034.JPG


Leo SCATENATO (ha rotto anche altra roba..)
IMG_7038.JPG


Poggio Colombara, bel posto, verso Cerreto dell'Alpi, l'unica sfoata decente (secco a piedi)..
IMG_7046.JPG
 

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
Leo il cambio forcellino li fece fori anche alla samba! E' un vizio. Bello il passo ospedalaccio! Io un paio d'anni fa andai su a dritto di li sul monte alto e poi alpe di Succiso e Casarola....tutto trekking comunque!
 

leonat

Biker perfektus
3/2/05
2.866
-1
0
54
Carrara
Visita sito
Leo il cambio forcellino li fece fori anche alla samba! E' un vizio. Bello il passo ospedalaccio! Io un paio d'anni fa andai su a dritto di li sul monte alto e poi alpe di Succiso e Casarola....tutto trekking comunque!
Si ma questo è l'xt shadow, dice non si batte sulle rocce perché rimane dietro il pacco pignoni :omertà: :smile:
In realtà è stato risucchiato dai raggi grazie ad un ramo :rosik:
Giornata un po' loffia...:fantasm: Comunque bei posti, ed almeno un sentiero super (il primo).
C'è bisogno di ricaricare le pile :celopiùg:
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
cioè il trekking col fornellino ed in cima ti fai 1 the.

GN: t rispondo qui. sabato ho trekkato.
Ero da Iva. L'aquila di Ligonchio.

Dormito a Casalino di ligonchio. fatto ascesa fino alle pendici del cusna (1600), ai prati di Sara (..ma non visto nessun essere femminile).
Sarebbe sentiero strastupendo da fare in giù (1600-900).. ma temo che ai prati di sara in bici ci puoi andare solo in elicottero.:medita:
Vissuto un momento indimenticabile: mandria di cavalli bradi giunta in sommità contemporaneamente a noi, ma da di fronte.
Poi s'è proseguito fino a presa alta dell'enel-sentiero spallanzani(sentiero dei partigiani)-presa bassa-prese di culo reciproche-semibagno nel ruscello-ligonchio-volpe di qui a lì di giorno-rientro a casalino su asfalto

La scuola del secco lascia un segno indelebile.
Seconda uscita con quel gruppo.
Secondo waypoint. Questa cosa mi ha caratterizato (poi vedrete foto della mia maglia da matricola:omertà:)
 

tomb

Biker spectacularis
Si ma questo è l'xt shadow, dice non si batte sulle rocce perché rimane dietro il pacco pignoni :omertà: :smile:
In realtà è stato risucchiato dai raggi grazie ad un ramo :rosik:
Giornata un po' loffia...:fantasm: Comunque bei posti, ed almeno un sentiero super (il primo).
C'è bisogno di ricaricare le pile :celopiùg:

capisci una sega leo sei di "marmo":smile:e' meno ingombrante,ma non rimane dietro i pignoni,se e' un sentiero tipo prato spilla ci credo,poi e' una canion ti devi accontentare:hahaha::hahaha::hahaha:
 

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
cioè il trekking col fornellino ed in cima ti fai 1 the.

GN: t rispondo qui. sabato ho trekkato.
Ero da Iva. L'aquila di Ligonchio.

Dormito a Casalino di ligonchio. fatto ascesa fino alle pendici del cusna (1600), ai prati di Sara (..ma non visto nessun essere femminile).
Sarebbe sentiero strastupendo da fare in giù (1600-900).. ma temo che ai prati di sara in bici ci puoi andare solo in elicottero.:medita:
Vissuto un momento indimenticabile: mandria di cavalli bradi giunta in sommità contemporaneamente a noi, ma da di fronte.
Poi s'è proseguito fino a presa alta dell'enel-sentiero spallanzani(sentiero dei partigiani)-presa bassa-prese di culo reciproche-semibagno nel ruscello-ligonchio-volpe di qui a lì di giorno-rientro a casalino su asfalto

La scuola del secco lascia un segno indelebile.
Seconda uscita con quel gruppo.
Secondo waypoint. Questa cosa mi ha caratterizato (poi vedrete foto della mia maglia da matricola:omertà:)

Ai Prati di Sara ci arrivi o da passo cisa o dalla costa delle veline partendo dal battisti. La discesa su casalino....mmmm un pò sassosa ma da provare. L'8 marzo h ofatto proprio con neve Casalino - Monte Cusna and back! 8 ore dura ma spettacolo
 

ZioPython

Biker assatanatus
19/11/02
3.388
1
0
Costa Etrusca
Visita sito
Ai Prati di Sara ci arrivi o da passo cisa o dalla costa delle veline partendo dal battisti. La discesa su casalino....mmmm un pò sassosa ma da provare. L'8 marzo h ofatto proprio con neve Casalino - Monte Cusna and back! 8 ore dura ma spettacolo
al passo Cisa ci arrivi su strada forestale che unisce Montecagno a Monte Orsaro; trovi una sbarra sempre su pista e poi sali verso i Prati
 

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
O maghi delle seghe! Sabato vedrai torno in esplorazione intorno al lago di Vagli. Se qualcuno è interessato mi faccia sapè. Poi in bike mi rivedrete in westcoast il 5 settembre dopo le ferie. Ciao Peori
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo