Oh yeahh! -- il percorso non c'incastra nulla

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ZioPython

Biker assatanatus
19/11/02
3.388
1
0
Costa Etrusca
Visita sito
sempre meglio che i sacchetti dell'esselunga :smile::smile::smile:

belle ziopython, grandi, spero farai un bis cosi ci si becca prima che torni la neve e tu torni a gufare :smile:(a proposito la prossima stagione dice che non cadrà un fiocco !!!:smile:)

eravate voialtri ieri sera verso le 20 sulla pisorno? tornavo dal vostro porto e l'occhio in astinenza da bici ha captato una bici che potrebbe essere la tua..

sulla pisorno non ero io

stagione secca? no dai..
piglio quel che manda la natura e adatto il mezzo, non sono monotematico :-)
 

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
56
toscana salmastrosa
Visita sito
Ieri le ginocchiere mi hanno salvato. Siscendeva sul sentiero Bocca di Scala-Campaiana molto bello ma sporco di rami....passa Valanga, passa l'elettrico arrivo io si blocca la ruota davanti su un ramo sporgente e volo sotto al sentiero...m'è andata bene....proteggetevi SEMPRE!
Per Gianni: Non è che te e il tufigliolo andate a da una pulita anche a sto sentiero? :smile::smile:

e conoscendoti non penso andavi ad andatura da passeggio...:smile::smile:
noi si pulisce solo sentieri piatti!!! con il 38 ho completato i miei doveri di biker per tutto il 2009 .. :smile:
 

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
Ieri le ginocchiere mi hanno salvato. Siscendeva sul sentiero Bocca di Scala-Campaiana molto bello ma sporco di rami....passa Valanga, passa l'elettrico arrivo io si blocca la ruota davanti su un ramo sporgente e volo sotto al sentiero...m'è andata bene....proteggetevi SEMPRE!

E' andata bene dai...considerati quanti rami c'erano siamo stati anche troppo bravi fra tutti...


Per Gianni: Non è che te e il tufigliolo andate a da una pulita anche a sto sentiero? :smile::smile:

O come sarebbe bello se ci fosse qualcuno che pulisce quel sentiero... :omertà::smile::smile::smile:
 

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
56
toscana salmastrosa
Visita sito
Ieri ho riesumato il frontino!!

Sta un po male, ha bisogno di un po di manicure, ma a breve sarà pronto per essere lanciato dalla vetta della ......

frontino.jpg
 

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
56
toscana salmastrosa
Visita sito
Ieri sera ho portato il frontino alla casa della guardia, era più di un anno che non lo guidavo... arrivare in cima è veramente spacca schiena, ogni buca lo zaino pesante rimbalza sulla schiena e son dolori, pensavo al Pape tra le rocce dei sentieri di sestri...

In discesa però uno spettacolo davvero, i roccioni del mirteto paiono roccette piatte, una maneggevolezza davvero incredibile!!!

Devo dire che mi son anche frantumato gli cojones, quindi per adesso resta li :spetteguless:in attesa che il pazzo si convinca a tentare la discesa dalla cima della pania :smile:

Ma sto sabato chi c'è?
Io sono un po stanco di bici ma comunque vorrei rifare la discesa delle guadine in lunigiana, il giro da quasi 3000... oppure il double-tauffi!!
 

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
Ieri sera ho portato il frontino alla casa della guardia, era più di un anno che non lo guidavo... arrivare in cima è veramente spacca schiena, ogni buca lo zaino pesante rimbalza sulla schiena e son dolori, pensavo al Pape tra le rocce dei sentieri di sestri...

In discesa però uno spettacolo davvero, i roccioni del mirteto paiono roccette piatte, una maneggevolezza davvero incredibile!!!

Devo dire che mi son anche frantumato gli cojones, quindi per adesso resta li :spetteguless:in attesa che il pazzo si convinca a tentare la discesa dalla cima della pania :smile:

Ma sto sabato chi c'è?
Io sono un po stanco di bici ma comunque vorrei rifare la discesa delle guadine in lunigiana, il giro da quasi 3000... oppure il double-tauffi!!

Tauffi!!! Con discesa a Fanano dal 425 o dal lago di pratignano! Con la Lunigiana non mi nasce il feeling
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo