Oh yeahh! -- il percorso non c'incastra nulla

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
56
toscana salmastrosa
Visita sito

la lunigiana si sa che è un pisciatoio, ieri ero in lunigiana e pioveva a dirotto mentre in lucchesia so che era molto meglio il tempo, quindi se decidete per fanano a me va bene, e si potrebbe riutilizzare la formula con la funivia cosi si fa due discese.

scappo al jolly a prendere la bici, secco ti chiamo tra un po fatemi sapere che decidete però che devo avvertire capataz che veniva direttamente a tavernelle.. ooh yeahhhh
 

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
la lunigiana si sa che è un pisciatoio, ieri ero in lunigiana e pioveva a dirotto mentre in lucchesia so che era molto meglio il tempo, quindi se decidete per fanano a me va bene, e si potrebbe riutilizzare la formula con la funivia cosi si fa due discese.

scappo al jolly a prendere la bici, secco ti chiamo tra un po fatemi sapere che decidete però che devo avvertire capataz che veniva direttamente a tavernelle.. ooh yeahhhh

Io sarei per fanano l'australiana la voglio fa al sole te secco che dici?
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
anch'io direi assolutamente l'australiana da fare col sole

anche la tauffi con il sole sarebbe meglio.

si potrebbe rimanere davvero in zona sfoacandalla perlomeno se piove siamo vicini alle macchine.
l'ultima volta che feci il 425 ci beccò l'acqua da fanano per tutta la risalita e non è garantito che non risucceda domani, visto il ritorno dell'innominabile
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
appennino sia!!!
si va sulla tauffi
ci si trova alle 8.30 alla vela

gianni l'ho sentito ora al telefono e viene sicuro

se poi domattina si vede che piove ci si riaggiorna per telefono
ciao
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
<< piove che facciamo? >>
<< andiamo!>>

stamani non è tempo per gli innocenti, solo i dannati si mettono in cammino.
uno dei nostri viene eliminato nella notte, un pompino inatteso lo mette fuori gioco,
ma so che sarebbe stato della spedizione.
già alla partenza piove, decidiamo comunque di raggiungere lo Scaffaiolo, poi vedremo.
man mano che saliamo il vento si fa sempre più forte, sembra che prenda potenza dalle nostre pedalate.
raggiunto il crinale le nostre biciclette vengono letteralmente spazzate via, raffiche di vento a quasi 100km/h
ci fanno capire che oggi non si scherza.
butto via ogni pensiero, tengo stretta la mia bici e procedo a piedi, abbiamo non oltre 3 metri di visibilità.
il vento ci schiaffeggia, ci strattona violentemente, oggi è la natura che comanda.
mi accorgo di essere arrivato al lago quando vedo delle onde a meno di un metro dalla mia ruota, ultimo strappetto
fino al rifugio.
Cora, una graziona labrador è la prima ad accorgersi di noi, entriamo bagnati e infreddoliti e l'amico mirko, gestore del rifugio,
ci prepara subito una deliziosa zuppa. Torta alle noci, caffè e quattro cazzate accanto al fuoco amico, è ora di scendere.
la prima parte della discesa la facciamo a piedi, il vento è troppo forte e non riusciamo a rimanere in sella, veniamo letteralmente scaraventati
da una parte all'altra.
appena scesi di qualche decina di metri possiamo salire sulle bici, ma la visibilità è pressochè a zero, procediamo metro dopo metro, sasso dopo sasso.
è come volare nelle nuvole, non vedo niente, non sento niente, solo il rumore del vento che entra dentro al casco.
metro dopo metro, sasso dopo sasso.
entriamo in un bosco, siamo scesi abbastanza, la visibilità ora è discreta e il vento ci fa solo da cornice. si può scendere più velocemente.
poi una serie infinita di pratoni bagnati, la pioggia aumenta di intensità.
acqua, traiettorie a caso, sentieri, acqua, mulattiere, ponti, acqua e finalmente arriviamo alle macchine.

oggi è un giorno di quelli da ricordare, di quei giorni che a me rimangono dentro, emozionante.
in questo mondo così frenetico, è bello pensare di poter evadere per una giornata, lontano da tutti, sognando
ad occhi aperti.
e lassù, cosa sognare, lo decidiamo noi.
 

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
56
toscana salmastrosa
Visita sito
Grande Seccooooooooo!!! o-o

Anche per me giornata da incorniciare; quando il TEAM GOTTERO si riunisce, son sempre forti emozioni!!!

Alle tue considerazioni devo aggiungere altri ricordi:
Quei 20cm che hanno evitato a te la sedia a rotelle ed a me la galera, oltre al sempre più indispensabile integrale..
La birra finale del Nonno.
La frase del genio di turno: "con il bagnato le zecche non si raccattano..":smile::smile:
 

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
Spettacolo Grandi!!!! Io ho trovato un nuovo sentiero spettacolo da pian di Lago a Gallicano...quella zona è veramente una fucina di single-track! Quando gli impegni appenninici lo permetteranno vi porterò ma ora voglio l'australianaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
bel racconto.

Ciò non toglie che voi (voi due! tanto lo so, vai chi eravate!) siate da ricovero d'urgenza.:medita:

:p

PS: ah! a me il maltempo m'ha costretto alla ritirata a 20 mt disl da campo di croce: qualcuno gufava!!
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
Alle tue considerazioni devo aggiungere altri ricordi:
Quei 20cm che hanno evitato a te la sedia a rotelle ed a me la galera, oltre al sempre più indispensabile integrale..
:omertà::omertà::omertà:

La frase del genio di turno: "con il bagnato le zecche non si raccattano..":smile::smile:
:smile::smile::smile::hahaha:


@GJ
c'era tutto il GOTTERO'S TEAM al completo
io, GN, leo e mrgarmin
ci fa una sega a noi avventure nel mondo :medita:




e sabato prossimo AUSTRALIANA!!!!
non voglio cazzi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo