Oh yeahh! -- il percorso non c'incastra nulla

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
io ci so, però non so se ho la bici che nel pomeriggio porto da andrea, casomai ho la frontina comunque..
leo quando t'arriva il mezzo?

pazzo ieri dove sei stato? io son tornato a foce a giovo, faceva freschino per me = gelo per i tuoi standard :smile:

Ieri giornata sentieristicamente parlando fallimentare. Sono andato a Forno volevo salire il Grondilice. Dopo 150 m di dislivello mi so rotto il cazzo son tornato alla macchina e son andato via
 

leonat

Biker perfektus
3/2/05
2.866
-1
0
54
Carrara
Visita sito
io ci so, però non so se ho la bici che nel pomeriggio porto da andrea, casomai ho la frontina comunque..
leo quando t'arriva il mezzo?
Partita stamani con una settimana di ritardo sul previsto per colpa di qualcuno :omertà:. Dovrebbe arrivare venerdi' mattina, ma non dico gatto per ora :i-want-t:
Mi garberebbe l'australiana oppure il giro del pizzo :cucù:
 

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
56
toscana salmastrosa
Visita sito
Partita stamani con una settimana di ritardo sul previsto per colpa di qualcuno :omertà:. Dovrebbe arrivare venerdi' mattina, ma non dico gatto per ora :i-want-t:
Mi garberebbe l'australiana oppure il giro del pizzo :cucù:
Vediamo venerdi, anche io sono senza la bici perchè mi s'è rotto l'ammo, forse è pronta per venerdi, comunque se andiamo vengo con il frontino. Ho solo due weekend liberi, poi sto fermo tre settimane, quindi vorrei fare una discesa per bene in lunigiana in ogni caso, anche LE GUADINE se qualche matto ne avesse voglia, poi quello dopo facciamo l'australiana.

Ieri ho ripulito tutto il 38 a piedi. Adesso è lindo pare una pista, peccato che il secco lo scorso sabato abbia pimpato per fare 400m di discesa su asfalto al posto del sentiero :smile: ... ogni metro che si scendeva era un patimento..:cry:
 

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
Vediamo venerdi, anche io sono senza la bici perchè mi s'è rotto l'ammo, forse è pronta per venerdi, comunque se andiamo vengo con il frontino. Ho solo due weekend liberi, poi sto fermo tre settimane, quindi vorrei fare una discesa per bene in lunigiana in ogni caso, anche LE GUADINE se qualche matto ne avesse voglia, poi quello dopo facciamo l'australiana.

Ieri ho ripulito tutto il 38 a piedi. Adesso è lindo pare una pista, peccato che il secco lo scorso sabato abbia pimpato per fare 400m di discesa su asfalto al posto del sentiero :smile: ... ogni metro che si scendeva era un patimento..:cry:

Ti presto la Santa AUSTRALIANA :}}}:

http://www.youtube.com/watch?v=BV70DDd_ous
 

leonat

Biker perfektus
3/2/05
2.866
-1
0
54
Carrara
Visita sito
Vediamo venerdi, anche io sono senza la bici perchè mi s'è rotto l'ammo, forse è pronta per venerdi, comunque se andiamo vengo con il frontino. Ho solo due weekend liberi, poi sto fermo tre settimane, quindi vorrei fare una discesa per bene in lunigiana in ogni caso, anche LE GUADINE se qualche matto ne avesse voglia, poi quello dopo facciamo l'australiana.
Perché 3 settimane fermo? :nunsacci:
Ma seconde te nel tratto dalle piste di Prato Spilla al lago Martini, altitudine circa 1600/1700 versante nord, non c'è la neve????:nunsacci:
 

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
56
toscana salmastrosa
Visita sito
Perché 3 settimane fermo? :nunsacci:
Ma seconde te nel tratto dalle piste di Prato Spilla al lago Martini, altitudine circa 1600/1700 versante nord, non c'è la neve????:nunsacci:

a giudicare dala situazione sull'appennino lucchese, qualche lingua forse c'è ancora, ma è robetta.

capataz diceva di andare sul matto da badignana, per fare una discesa nuova..

il secco sta rientrando adesso da favignana, domani si reinizia a sparare cazzate.

grazie pazzo per la santa, ma se non riprendo la torque vengo con il frontino.

@HJ: disabilita il lamma!!!
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
sono tornato.
ho fatto un po di fondo in pianura, sono pronto per affrontare l'australiana

gianni ha la bici pronta
leo pure
io vengo con la foes altrimenti mi date le paghe e mi girano le palle
 

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
tutto bene, oggi non ho tempo lunedì vedo di raccontare qualcosa (magari c'ho anche qualche foto pronta)
i baffi ce l'hanno ma al posto giusto... le siciliane sono fie perdavvero.

@ziopiton sei peggio dell'innominabile

ci fa una sega a noi l'acqua

Si sull'appennino lunigianese danno temporali. Si potrebbe fare il 425 fino a Fanano li non dovrebbe piovere
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo