Oh yeahh! -- il percorso non c'incastra nulla

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
56
toscana salmastrosa
Visita sito
Spettacolo Grandi!!!! Io ho trovato un nuovo sentiero spettacolo da pian di Lago a Gallicano...quella zona è veramente una fucina di single-track! Quando gli impegni appenninici lo permetteranno vi porterò ma ora voglio l'australianaaaaaaaaaaaaaaaaaa

spettacolo!!! ci dobbiamo tornare anche noi che abbiamo un mezzo debito con quel sentiero li per colpa di un innominabile; voglio rifare anche quello spettacoloso dopo san luigi verso la turrite, (come lo chiami il cinghiale?) ma prima togliamoci la voglia d'appenninoooooo.. australianaaaa
 

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
spettacolo!!! ci dobbiamo tornare anche noi che abbiamo un mezzo debito con quel sentiero li per colpa di un innominabile; voglio rifare anche quello spettacoloso dopo san luigi verso la turrite, (come lo chiami il cinghiale?) ma prima togliamoci la voglia d'appenninoooooo.. australianaaaa

Si priorità assoluta all'appennino! Qui si può andare tutto l'anno!
 

mugnax

Biker grossissimus
Bello ma mi pare un'autostrada :nunsacci: Manca la wildernesssssssss :spetteguless:

per una volta.. fanculo la wilderness ...soprattutto se è in un bosco privato
ti assicuro che se un giorno ci capiterai su quell'autostrada godrai come un riccio a fare tutte quelle parabole .... provare per credere.

quel percorso è nel bosco sopra l'agriturismo ( e di sua proprietà) dove alloggiavamo... ieri sera ce lo siamo fatto 4 volte di fila ... e non eravamo mai sazi
libidineeeeeeee
 

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
56
toscana salmastrosa
Visita sito
spettacolo mugnax!! anch'io preferisco i sentieri sporchi e con ostacoli, però una discesina in quella pista non mi farebbe di certo schifo !!!

Sembola, per l'australiana si parte da tavernelle, circa 30/40 min da carrara. Forse potresti trovare campeggio a marina di carrrara, io però non ne conosco.
 

Pape

Biker tremendus
13/12/06
1.154
0
0
Calcinaia (PI)
Visita sito
Boia! quel percorso sembrerebbe il regno per la mi' frontina!
....e invece io che continuo a divertirmi spaccandomi sulle rocce...

Si, una sfo'ata ogni tanto sarebbe anche ganza da farci, ma proprio ogni tanto.
E' proprio un'altra disciplina: la disciplina pistino, stile bob, quasi da depilassi per andà più sodo! :smile:

E ruzzo Mugnax!
Mi sa che hai ragione te; se per caso lo provassi, magari per portarmi via bisognerebbe che mi tirassero per i capelli come i bimbetti dagli scivolini.
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
Sembola, per l'australiana si parte da tavernelle, circa 30/40 min da carrara. Forse potresti trovare campeggio a marina di carrrara, io però non ne conosco.

gli ho scritto anche in mp dando le coordinate e Ni dicevo:
... nella ascesa su asfalto s'era trovato su un tornante anche un rifugio...

un campeggio è a rigoso. Più vicino però alla fine della parte asfaltata della salita. Quindi per venire alla partenza (a Tavernelle) la prima salita la dovresti fare prima in discesa.
Praticamente verresti da Rigoso ..a ritroso.:nunsacci:
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
.... bocca di .... tanto la mattina ci troviamo all'uscita CARRARA dell'autostrada (non quella postata dal mugnax :smile:)
dice ha trovato campeggio propIo a tavernelle..
..secondo me Ni telefoniamo sabato mattina e s'è svegliato in val di pesa.

PS: secco, ma se NON piove si fa uguale? ...Che nioa che barba ..che gusto c'è?
 

leonat

Biker perfektus
3/2/05
2.866
-1
0
54
Carrara
Visita sito
Io ci verrei. Però mi dovete suggerire un campeggio in zona... :spetteguless:
A Marina di Carrara c'è un campeggio sul mare (Camping Carrara
Via Fabbricotti - Marina di Carrara (MS) Telefono: 0585 780479), oppure tra Marina di Carrara e Marina di Massa (località Partaccia) ce ne sono una decina. Tutti distano 5 minuti dall'uscita autostradale.
Se invece vuoi andare già in zona partenza giro c'è un camping proprio a tavernelle http://www.campingtavernelle.it/
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo