Oh yeahh! -- il percorso non c'incastra nulla

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tomb

Biker spectacularis
grande milk!! anch'io lo feci la prima volta in quegli anni con la Cinelli Ottomilainsù, rigida puro acciaio columbus .. è stata una delle mie bici preferite di sempre.

Per sestri mi va bene tutto, anche di fare una sola brekkanekka o anche di farsi solo un birrino, il secco tra l'altro è da tempo che la mena per andare a vedere il presepe meccanico, stavolta bisogna andarci :smile:
che cazzo e' il prsepe meccanico?:rosik:
 

elettrico

Biker infernalis
7/12/06
1.829
0
0
Ripa (lu)
Visita sito
grande milk!! anch'io lo feci la prima volta in quegli anni con la Cinelli Ottomilainsù, rigida puro acciaio columbus .. è stata una delle mie bici preferite di sempre.

Per sestri mi va bene tutto, anche di fare una sola brekkanekka o anche di farsi solo un birrino, il secco tra l'altro è da tempo che la mena per andare a vedere il presepe meccanico, stavolta bisogna andarci :smile:
Allora domani andate in quel di Sestri? se si fatemi sapere, così anticipo l'uscita! Ciao :prost:
 

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
Angus Young è più giovane di 3 anni rispetto a Vasco...:spetteguless:
e rispetto al fratello Neil?:omertà:

ma allora che è il presepe meccanico? Io sapevo che più che altro il secco ultimamente frequenta dimoRto il meccanico, ma per il resto nn saccio...

GN ma che balzo ecc ecc, PdL tornerà conle gambe talmente ammosciate dall'attività ficico-ricreativa che x la bici ....dovrà ri-iniziare da zero.
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
e rispetto al fratello Neil?:omertà:

ma allora che è il presepe meccanico? Io sapevo che più che altro il secco ultimamente frequenta dimoRto il meccanico, ma per il resto nn saccio...

GN ma che balzo ecc ecc, PdL tornerà conle gambe talmente ammosciate dall'attività ficico-ricreativa che x la bici ....dovrà ri-iniziare da zero.

:rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik: non confondiamo le categorie e soprattutto non toccarmi Neil se no ti scateno contro Danny Whitten..:smile::smile::smile:

P.S. NY l'ho visto in concerto a Viareggio nell' 82 e poi a Lucca nel 2001 : niente era cambiato , energia allo stato puro nonostante l'età..:omertà:
Artra categoria :il-saggi::il-saggi:
 

elettrico

Biker infernalis
7/12/06
1.829
0
0
Ripa (lu)
Visita sito
ma che deve mai essere?!?, è un presepe meccanico. In una chiesa di sestri. Con il Cencio ci siamo stati un pomeriggio a cercare di capire come cavolo facesse la neve a cadere.

Ma domani se andiamo chi c'è? Leo, Secco, MrGarmin, Elettrico?
Ritrovo al bar fico?
Io verrei, a che ora è solitamente il ritrovo???
Ma il percorso è più o meno quello della gara???
 

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
55
toscana salmastrosa
Visita sito
La seconda discesa, oltre al Brekkanekka, come è?
E il ritrovo a che ora?

Ho sentito il secco (è a bologna) e viene anche lui.

La seconda discesa s'è visto dove parte ma non s'è mai fatta, è la prova n. 2 della cartina del superenduro.
http://www.superenduromtb.com/home-news/sprint-2-sestri-levante-siamo-quasi-pronti/

Se vieni ci possiamo trovare a sestri alle 9.00/9.15: esci dal casello vai a destra poi alla rotonda subito a sinistra e parcheggi davanti allo stadio. :i-want-t:

@elettrico: portale le cartine, a domani.
 

elettrico

Biker infernalis
7/12/06
1.829
0
0
Ripa (lu)
Visita sito
Ho sentito il secco (è a bologna) e viene anche lui.

La seconda discesa s'è visto dove parte ma non s'è mai fatta, è la prova n. 2 della cartina del superenduro.
http://www.superenduromtb.com/home-news/sprint-2-sestri-levante-siamo-quasi-pronti/

Se vieni ci possiamo trovare a sestri alle 9.00/9.15: esci dal casello vai a destra poi alla rotonda subito a sinistra e parcheggi davanti allo stadio. :i-want-t:

@elettrico: portale le cartine, a domani.
ok, a casa la stampo!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo