Oh yeahh! -- il percorso non c'incastra nulla

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
Io direi 8,15 al fico, chi c'è c'è :i-want-t:
:azz-se-m:maledetta all'averci da fareeee!!:azz-se-m: sennò venivo, ...almeno c'avevate anche un fico al bar omonimo....:omertà:

GN: torno ora dall'officina... ..ho il telaio+ammo in bauliera.. ....minki@ quant'è cattiva ora!!!!!!!!!8-)
saprò fa'a mandarla?!!?!?:nunsacci:
ke tortura non venì domani... ...vabbuò, testerò "in casa".

divertitivi.

be careful:il-saggi:
HJ is back :yeah!:
GJ is at your back :fantasm:
:loll:
 

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
55
toscana salmastrosa
Visita sito
Secco, quando c'hai queste giornate resta a casa!!!

Aveva il mal di gola, era stanco, non bucava da 2 anni perchè ha il tubeless:smile:, non si fermava per le foto, tagliava scorrettamente i tornantini, ha fatto urlare una povera donna perchè le ha riempito la casa di polvere, non ha voluto far vedere la baia del silenzio all'elettrico (e più che altro il presepe), non è voluto risalire sulla brekkanekka per la quarta volta ed alla fine non ha voluto fare una rampetta ma in più ci s'è fermato davanti e ha impedito a tutti gli altri di provarla ....
grazie secco!!!! :yeah!:
IMG_6202.JPG
 

tomb

Biker spectacularis
Secco, quando c'hai queste giornate resta a casa!!!

Aveva il mal di gola, era stanco, non bucava da 2 anni perchè ha il tubeless:smile:, non si fermava per le foto, tagliava scorrettamente i tornantini, ha fatto urlare una povera donna perchè le ha riempito la casa di polvere, non ha voluto far vedere la baia del silenzio all'elettrico (e più che altro il presepe), non è voluto risalire sulla brekkanekka per la quarta volta ed alla fine non ha voluto fare una rampetta ma in più ci s'è fermato davanti e ha impedito a tutti gli altri di provarla ....
grazie secco!!!! :yeah!:


IMG_6202.JPG
boia,o cosa gli avete fatto? cia' un'aria depressa?:nunsacci::medita:
 

leonat

Biker perfektus
3/2/05
2.866
-1
0
54
Carrara
Visita sito
Secco, quando c'hai queste giornate resta a casa!!!

Aveva il mal di gola, era stanco, non bucava da 2 anni perchè ha il tubeless:smile:, non si fermava per le foto, tagliava scorrettamente i tornantini, ha fatto urlare una povera donna perchè le ha riempito la casa di polvere, non ha voluto far vedere la baia del silenzio all'elettrico (e più che altro il presepe), non è voluto risalire sulla brekkanekka per la quarta volta ed alla fine non ha voluto fare una rampetta ma in più ci s'è fermato davanti e ha impedito a tutti gli altri di provarla ....
grazie secco!!!! :yeah!:
:smile::smile::smile::smile:Infatti si vede chiaramente che stavo meditando se abbatterlo o no col coltellino :smile::smile:
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
non hai neppure una foto?!??!
guando ho fatto la rampetta non me l'hai fatta??

la prossima volta la rifaccio, tanto è solo una questione ottica, sembra che ti spari in alto ma non è vero :smile::smile::smile:
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
Seccaccio malefico
più rispetto per il povero fotografo giannicola

si vede anche dalle "poche" foto che l'avevi grossa
quell'altro poi con il coltello in mano
BANDITI
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
Seccaccio malefico
più rispetto per il povero fotografo giannicola

si vede anche dalle "poche" foto che l'avevi grossa
quell'altro poi con il coltello in mano
BANDITI


in salita m'hanno tirato il collo (sai che novità!!!)
in discesa idem, mi tagliavano la strada, poi mai 1 secondo di pausa.
arrivati a valle dicevano <<via si rivà su??!!>> e io tentavo di dire di no, stavo male, gambe a pezzi, gola sanguinante, e un vento ghiaccio che tagliava in due.. e si ripartiva :i-want-t:
c'hanno voluto mette anche l'albero morto, ad ogni buchetta mi sentivo la testa rimbombare, un calvario
e gianni fisso fermo a fare le foto, e a me ghiacciava il sudore addosso
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
in salita m'hanno tirato il collo (sai che novità!!!)
in discesa idem, mi tagliavano la strada, poi mai 1 secondo di pausa.
arrivati a valle dicevano <<via si rivà su??!!>> e io tentavo di dire di no, stavo male, gambe a pezzi, gola sanguinante, e un vento ghiaccio che tagliava in due.. e si ripartiva :i-want-t:
c'hanno voluto mette anche l'albero morto, ad ogni buchetta mi sentivo la testa rimbombare, un calvario
e gianni fisso fermo a fare le foto, e a me ghiacciava il sudore addosso
a questo punto ritiro tutto
ora capisco
ti stanno boicottando per non farti venire in Sardegna.......

se venivi alla Montagnola c'era un bel caldino e al ristoro c'era quasi nulla, e poi le foto noi non si fanno....
giannicola smetti di fa' le foto e vota' le gonadi a chi vuole pedalare
IMPARA DA ME :nunsacci:
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.209
153
0
49
toscana
Visita sito
..la sardegna è vicina, mettete i cancelli in ordine, secco metti le scarpine nuove al foes altro che incollare i pezzi!!!!!!!!!!!!:rosik:
 

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
55
toscana salmastrosa
Visita sito
gianni leo, io mi sto allenando per il prossimo sabato:
PS
l'elettrico è davvero in forma strepitosa!!!

nencio non ci provare neppure a capire quello che vuol dire il secco, non lo capisco neppure io.

m'ero scordato.. il secco è veramente un asso di break-dance.

Al farda's-bar dopo il solito mix di troiai camminava all'incontrario mentre leo, elettrico ed io si faceva il robot :smile:Abbiamo pensato quindi di fare una divisione oh yeahh sez. break-dance, cosi per dare un tocco in più alle nostre uscite..

Anzi, sabato prossimo si potrebbe andare a mosceta a girare il primo video di mtbreak-dance.

Elettrico davvero in forma non solo in discesa, anche in salita con la 66 che faceva su e giù era sempre in testa.. grande.
 

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
55
toscana salmastrosa
Visita sito
ma il mo nte pooh?!
non l'avevo presa ....
Allora double explorer: bargone-bocco-tregin-bargone-bocco-pu.
Si farebbe la discesa a bargone dal tregin, pezzo iniziale come l'altra volta poi la diretta a bargone che pare bella, ti ricordi, prima della frana a sinistra. Poi si risale lassu e si va sul monte pooh.:sbavon:
Comunque non ci sono, lo scorso sabato era l'ultimo :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo