Oh yeahh! -- il percorso non c'incastra nulla

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
intanto come sempre bravo a Gianni (se non ci fosse lui a documentare quello che fate.....)
che vuoi dire è tutta fattibile e poi ci ridi (che è da manico???)

le farde scelgono sempre i polli giusti :smile:


ti riporto quanto ha scritto giannicola
"I primi 5 metri sono fatti di rocce ripide e brecciolino. Secco passa restando in piedi… “venite è fattibile!”. Fattibile una bella sega! Vedo Leo scendere per la prima volta da quando lo conosco!!!, e chiaramente scendo anch’io."

è una frase che rimarrà nella storia tipo sherpa secco dice si (gottero docet) :smile::smile:

ora vado a casa perchè mi son rotto le palle di lavorà tutte le sere fino all'otto per fa comprà le biciclette da 4000 euro al cangia

W BRUNETTA!!!!!!!!!
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
OT
secco, se nn me l'hai mandato te stò sms, ki cazz'è?!?!?!?!?!?!mmmmmmah!:nunsacci:
quale altra mente deviata..
 

Allegati

  • Immagine.JPG
    Immagine.JPG
    52,8 KB · Visite: 10

tomb

Biker spectacularis
Apparte i depilati si parla anche di gambacce peolse?

per il prossimo sabato avete in mente qualche giro un pò Umano?
ci posso pensa? :spetteguless:

vieni con noi buco,si fa le carbonaie e 70 nel finale.tradotto per gli indigeni:javello,cavallaie,f.te del prete,discesa delle carbonaie e 70 fino a montemurlo.e' piu' umano,ma te stianti ugualmente,:smile:ma cosi ti rendo la pompa(della moglie) e leveraggi:spetteguless:
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
GN martedì è rientrato prima in casa e mi ha trovato nudo nel suo letto.
su questo ci sarebbe anche passato dopra ma si è incazzato come una bestia quando ha visto che avevo usato la sua bicicletta come attaccapanni, mettendo le mie mutande proprio sulla sua manopola.. da allora non mi vuole più vedere

io vado a prato perchè devo consegnà la bici al tombe
noi si fa il giro delle carbonaie, niente di particolare un 1000hm, perlomeno dopo 2 anni torno a casa presto e non becco le :rosik: :arrabbiat:

il giro del pazzo è bellissimo, maremma diavola. spero mi ci riportino prima o poi
 

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
55
toscana salmastrosa
Visita sito
.. bolle in pentola un super tour del sagro, con tre discese: DH da 1000, supertecnica nel canal regollo da 800 e FR da 400 :sbavon:
Finale birra e lardo!

la%20lizza%20sent%2037.jpg
 

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
55
toscana salmastrosa
Visita sito
ma sopratutto PERCHE'?

3 discese da 1000 vuol dire tre salite da 1000??
mi pare un po prestino per fare 3000hm, aspettiamo fine maggio. o no?! 8-)

Perchè si vole fà discese!!!
Non sono tre da 1000 ma in totale al max 2500, ed infatti si pensava la prima di farla in corriera altrimenti non ci si fa con il tempo.
Aspettare fine maggio è dura, quando la molla salta ... salta...

Poi a maggio quando si sarà sciolta questa benedetta neve c'è tutto l'appennino che ci aspetta, compreso il GOTTERO, si reinizieranno i rientri a mezzanotte .. mamma mia ci sarà da farsi del male per davvero.. :smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo