Oh yeahh! -- il percorso non c'incastra nulla

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
gianni ora non posso leggere, ma sei un mito a prescindere: dalle prime 3 righe trasuda adrenalina e serotonina.

se ho capito bene è stata la classica uscita da incorniciare. Grandi!

..e io che ero a passeggiare sui monti con gente del '36 (sì, ma che sabato mi ha seminato alla grande:hahaha:!!!)

Chissà fighe! Il 36 è stata un'annata bona :smile:
 

mugnax

Biker grossissimus
Grande Gannnnnicola ... ora però ci vorrebbe anche il supporto visivo al tuo bel racconto ... FOTO..FOTO...FOTO

PS
intanto io m'alleno bimbi per essere dei vostri prossimamente .... così il Secco un s'incaxxa

anche ieri ho ponZato sui pedali per salire incima alla lombardona .:i-want-t:
 

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
55
toscana salmastrosa
Visita sito
Chissà fighe! Il 36 è stata un'annata bona :smile:

Tiziano facci vedere due foto fatte per bene, le mie fanno abbastanza cacare!

IMG_5964.JPG


In vetta al Pizzo Oh Yeahh!
IMG_5974.JPG
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
questo giro me l' han fatto fare alla rovescia di come l' avete fatto voi.....è più pedalabile così? dall' altra parte mi ricordo si spinse non tantissimo.....un paio di pezzi in basso e in altri punti tipo i tornanti della foto e nel tratto in costa.....
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
questo giro me l' han fatto fare alla rovescia di come l' avete fatto voi.....è più pedalabile così? dall' altra parte mi ricordo si spinse non tantissimo.....un paio di pezzi in basso e in altri punti tipo i tornanti della foto e nel tratto in costa.....
sì il giro è il solito. in un senso si chiama "smorzacandalla", nell'altro "Ritorno al futuro":hahaha:.

skerzaparte: sono saliti da metato.penso tu la conosca. alfà dei tempi d'oro la potrebbe pedalare tutta.pendenze da dare di barta, ma asfalto. voi scendeste di li?!??!
 

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
Bellissime Pazzo (in particolare Verso Mordor e Shotdown in Flames)
e bello il racconto di GN!

:-?


ps. Laccetti mette paura solo a vederla
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Grandi!! Bravo GN per il racconto e belle le foto : grande Pazzo !! Concordo che la foto di Laccetti è impressionante : ma quel ripidone si fà..??!!:paur::paur: A vederlo dalla foto pare un dirupo e non sembra nemmeno che ci siano margini di errore : è così o la foto inganna ?
Se è così e l'avete fatto...:hail::hail::hail:
 

Pape

Biker tremendus
13/12/06
1.154
0
0
Calcinaia (PI)
Visita sito
Belle le foto Pazzo!
Io tutto il giorno non ci sono stato al computer e ora rivado via; appena posso ne metto qualcuna anch'io.

@ Alfà: Boia! se quel giro lo fai all'incontrario ti vengo dietro a piedi solo per farti le foto, ...poi ti si può iscrivere anche ai mondiali di XC e Trial!:prost:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
sì il giro è il solito. in un senso si chiama "smorzacandalla", nell'altro "Ritorno al futuro":hahaha:.

skerzaparte: sono saliti da metato.penso tu la conosca. alfà dei tempi d'oro la potrebbe pedalare tutta.pendenze da dare di barta, ma asfalto. voi scendeste di li?!??!

mmmmmmmmmmmmmmmmmmhhh:nunsacci::nunsacci:

mi sembra di ricordare che in macchina si salì sopra casoli e si lasciò nel nulla. i tornanti e il sentiero in costa son sicuro di avello fatto in su ( ovviamente a piedi......) e di essere sceso dall' altra parte del crinale per tornare praticamente alla macchina.....a vedè su viamsclè, non credo fosse metato.
a vedere la reazione unanime, ho sparato la minkiata:)))::))):
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo