Oh yeahh! -- il percorso non c'incastra nulla

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
55
toscana salmastrosa
Visita sito
Finalmente intendi!:balla-co:
GN deve averti passato l'apposito Sware di decriptaggio...

...o forse mi piji p'o 'u cul...:nunsacci:

Secondo me ti prende per il cul!!! buona levataccia e ciaspolata sulle dolo! :smile:

Non hai considerato che l'appuntamento è alla chiesa di camaiore ed avevo già messo in conto il quarto d'ora accademico del pazzo per una sbafata ai 7 peccati! :smile:

Se tutto va bene domani facciamo il primo tentativo speleo-freeride-oh-yeahh!! :i-want-t:
 

Pape

Biker tremendus
13/12/06
1.154
0
0
Calcinaia (PI)
Visita sito
Se tutto va bene domani facciamo il primo tentativo speleo-freeride-oh-yeahh!! :i-want-t:

Che è sta storia dello speleo?!??
Che fai, mi ingaggi Gianni?!? prima su Skype mi dicevi che non ci sono passaggi folli in questo giro, poi invece ci si ritrova ad aver quasi bisogno delle corde?!? :nunsacci:
Io verrei anche, ma con lo scossone di 5 gg fa non ho la testa a postissimo di affrontare certe situazioni.
Credo che Gianni ora abbia staccato dal computer; se ci sei HJ, visto che il giro lo hai già fatto con lui, a cosa si riferisce con quello "speleo"?!?
 

Pape

Biker tremendus
13/12/06
1.154
0
0
Calcinaia (PI)
Visita sito
Cavolo che uscita straOh Yeahh! oggi!! :rock-it:
Inizio tosto in salita, con rampe belle ritte, e dopo poco anche troppo toste, da spingere.
Poi si rimonta in bici e si sale su single-track sempre piuttosto esposto.
La spettacolare scalata a Pallone, su e giu per il crinale, e poi le varie discese di tutti i tipi (spesso sufficientemente arroganti ed esposte), le varianti effettuate, come alla Grotta dell'Onda, le cascatine very wild e l'arrivo stratosferico a Candalla, dove ti aspetta una cascata e pozza con acqua verde, a fianco di un vecchio mulino.
Gruppo in forma come sempre e giornata indimenticabile.

Domani o dopo domani un pò di foto.
 

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
55
toscana salmastrosa
Visita sito
Pedalare è bello,
pedalare fuoristrada è ancor più bello,
pedalare fuoristrada in montagna è ancora ancora più bello,
pedalare fuoristrada in montagna su sentiero è ancora ancora ancora più bello,
pedalare fuoristrada in montagna su sentiero in discesa è ancora ancora ancora ancora più bello,
pedalare fuoristrada in montagna su sentiero in discesa con gli amici è ancora ancora ancora ancora più bello,
pedalare fuoristrada in montagna su sentiero in discesa con gli amici che ti fiatano sulle spalle è la fine del mondo!!!

Che godimento!! SmorzaCandalla trasformato in uno SfoaCandalla!

Tre, due, uno viaaaa!!!
Il sentiero scende in picchiata, terra, rocce, rocce e terra!
“Boia che jolly”!! Quando lo Ziforty dichiara il jolly stargli davanti è pericoloso. Mi butto a destra e gli lascio quei 20 centimetri che gli permettono di passarmi. E via!! Stavolta il jolly lo gioco io su una pietra dove lascio un paio di dentini d’acciaio. Sento il Secco, Leo ed il Pazzo galoppare dietro come cavalli impazziti. Gli alberi che scorrono velocemente di lato ti danno un idiota senso di sicurezza, e giù sempre più veloce!! La zuffa ufficiale ti autorizza a mettere il piedino a terra ad ogni curva. Improvvisamente un tornantino a 180 su roccia! Quel barlume di ragione che era stato forzatamente accantonato in fondo al cervello, convince Ziforty ad inchiodare. Grazie a cinque buoni euro di maxxis lasciati per sempre in terra riesco a fermarmi senza fondermi con il pisano. Un nanosecondo più tardi la nuova gomma del Secco atterra sul mio piede, nel momento in cui Leo stava tentando un sorpasso impossibile, il Pazzo si imbuca nel groviglio, e poi si infilano il Pape, MrGarmin e Clessidra!!!
Che spettacolo, troppo divertente.

Il pensiero torna indietro di tre ore, lassù in vetta ad un cucuzzolo senza nome, siamo tutti al settimo cielo. In discesa libera, senza una strada ma solo con una direzione, ognuno con la sua traiettoria, il proprio stile, le proprie emozioni.

Purtroppo ogni cosa bella prima o poi finisce, ed ecco quindi gli ultimi quattrocento metri.
Il Secco taglia di netto due tornanti e riesce a prendere più di una decina di metri… Leoooo, non ce la faccio più, io rallentoooo…, ma ecco che un paio di cani impauriti bloccano il fuggitivo, e via il sorpasso, curva, contro-curva, fine del sentiero, iniziano gli scalini, ultima curva a 180, campanellino rosso per una decina di metri di caduta libera a lato…. ecco un gomito che cerca spazio.. bastardo di un Seccaccio mi arrendo!!!

Grandi tutti, grandissima giornata!!! Oh yeahh!!!

21 Febbraio: primavera al mare!
IMG_5952.JPG
 
  • Mi piace
Reactions: zoorlen

ziforty

Biker extra
26/8/04
751
0
0
44
Orentano (Pisa)
Visita sito
..veramente una grande giornata, panorami stupendi, salite come piacciono a me (30 %) e discesa da paura, velocissima con dei punti che ti dicono: "o la curva o la vita!" :-)
..il giro mi e servito per testare e BOCCIARE gli agganci nei giri "Oh yeahh"..giri troppo free per un pedali così vincolanti :-?
Che dire...ci sentiamo per sabato prox!!Però il prox giro sarò old style..con la front!
Ciao e grazie a tutti....un grazie alle maxxis di Giannicola! :-)
 

capataz

Biker superioris
12/5/03
855
34
0
55
Parma
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Altitude Rally
Pedalare è bello,
pedalare fuoristrada è ancor più bello,
pedalare fuoristrada in montagna è ancora ancora più bello,
pedalare fuoristrada in montagna su sentiero è ancora ancora ancora più bello,
pedalare fuoristrada in montagna su sentiero in discesa è ancora ancora ancora ancora più bello,
pedalare fuoristrada in montagna su sentiero in discesa con gli amici è ancora ancora ancora ancora più bello,
pedalare fuoristrada in montagna su sentiero in discesa con gli amici che ti fiatano sulle spalle è la fine del mondo!!!

Che godimento!! SmorzaCandalla trasformato in uno SfoaCandalla!

Tre, due, uno viaaaa!!!
Il sentiero scende in picchiata, terra, rocce, rocce e terra!
“Boia che jolly”!! Quando lo Ziforty dichiara il jolly stargli davanti è pericoloso. Mi butto a destra e gli lascio quei 20 centimetri che gli permettono di passarmi. E via!! Stavolta il jolly lo gioco io su una pietra dove lascio un paio di dentini d’acciaio. Sento il Secco, Leo ed il Pazzo galoppare dietro come cavalli impazziti. Gli alberi che scorrono velocemente di lato ti danno un idiota senso di sicurezza, e giù sempre più veloce!! La zuffa ufficiale ti autorizza a mettere il piedino a terra ad ogni curva. Improvvisamente un tornantino a 180 su roccia! Quel barlume di ragione che era stato forzatamente accantonato in fondo al cervello, convince Ziforty ad inchiodare. Grazie a cinque buoni euro di maxxis lasciati per sempre in terra riesco a fermarmi senza fondermi con il pisano. Un nanosecondo più tardi la nuova gomma del Secco atterra sul mio piede, nel momento in cui Leo stava tentando un sorpasso impossibile, il Pazzo si imbuca nel groviglio, e poi si infilano il Pape, MrGarmin e Clessidra!!!
Che spettacolo, troppo divertente.

Il pensiero torna indietro di tre ore, lassù in vetta ad un cucuzzolo senza nome, siamo tutti al settimo cielo. In discesa libera, senza una strada ma solo con una direzione, ognuno con la sua traiettoria, il proprio stile, le proprie emozioni.

Purtroppo ogni cosa bella prima o poi finisce, ed ecco quindi gli ultimi quattrocento metri.
Il Secco taglia di netto due tornanti e riesce a prendere più di una decina di metri… Leoooo, non ce la faccio più, io rallentoooo…, ma ecco che un paio di cani impauriti bloccano il fuggitivo, e via il sorpasso, curva, contro-curva, fine del sentiero, iniziano gli scalini, ultima curva a 180, campanellino rosso per una decina di metri di caduta libera a lato…. ecco un gomito che cerca spazio.. bastardo di un Seccaccio mi arrendo!!!

Grandi tutti, grandissima giornata!!! Oh yeahh!!!

21 Febbraio: primavera al mare!
IMG_5952.JPG

Come ti godo Gian ! Mi sembra di averlo fatto un pò anch'io lo SfoaCandalla. o-o
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
Pedalare è bello,
pedalare fuoristrada è ancor più bello,..... Oh yeahh!!!
21 Febbraio: primavera al mare!
gianni ora non posso leggere, ma sei un mito a prescindere: dalle prime 3 righe trasuda adrenalina e serotonina.

se ho capito bene è stata la classica uscita da incorniciare. Grandi!

..e io che ero a passeggiare sui monti con gente del '36 (sì, ma che sabato mi ha seminato alla grande:hahaha:!!!)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo