Oh yeahh! -- il percorso non c'incastra nulla

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
Ma se glielo dici non ci verranno mai...:pirletto:
.. io son del parere che la gente va spronata, ogni tanto qualcuno s'incaxxa e non lo vedi più, però tanti altri scoprono un mondo nuovo!!!


ho capito ma se i ragazzi si devono fare 300km all'andata per poi fare una discesa che magari fanno a piedi e poi altri 300km al ritorno sai gli accidenti che volano?! :rosik::rosik:
quindi meglio essere chiari, oppure diglielo te così i vaffa li becchi te e siamo tutti contenti :smile::smile::smile:
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
se mi procuro un triciclo a modo una volta vengo anche io :i-want-t:
seeeee, e si fa tutto con tutteeeeeeee!!!!!!!
al limite fai qualche metro a piedi.
(forse la samba è l'uniquo que uno magari lo fa tutto a piedi e quindi che ci vai a fà).
come dice il sempre saggio (old?) GN:
"oh, e quando c'eran solo le rigide con quelle s'andava".

PS, ma c'è un video d sabato!?!?
ne menziona uno cattivikkkkkkkk:nunsacci:
 

pizzo800

Biker serius
13/4/08
239
0
0
Viano RE
Visita sito
ho capito ma se i ragazzi si devono fare 300km all'andata per poi fare una discesa che magari fanno a piedi e poi altri 300km al ritorno sai gli accidenti che volano?! :rosik::rosik:
quindi meglio essere chiari, oppure diglielo te così i vaffa li becchi te e siamo tutti contenti :smile::smile::smile:
EEESATTO!!!! No, per noi l'indiano è al livello giusto,io mi sono divertito un sacco,anche se un paio di passaggi non mi sono fidato a farli;tipo il primo "gradino";ma piu dfficile l'avremmo fatta tutta apiedi,anche perche i mezzi sono da xc(anche i biker) e nessuno di noi usa le protezioni

@hard Yumper: L'indiano con la rigida?? Senza manetta che tieni!!!! C'è un video?? Dove si puo guardare??
 

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
EEESATTO!!!! No, per noi l'indiano è al livello giusto,io mi sono divertito un sacco,anche se un paio di passaggi non mi sono fidato a farli;tipo il primo "gradino";ma piu dfficile l'avremmo fatta tutta apiedi,anche perche i mezzi sono da xc(anche i biker) e nessuno di noi usa le protezioni

@hard Yumper: L'indiano con la rigida?? Senza manetta che tieni!!!! C'è un video?? Dove si puo guardare??

Quando scoprimmo l'indiano (grazie alle indicazioni di motocrossisti) si era io e il Prozio sempre briai dal pranzo fatto a Matanna durante la rampiciucca. Io ero con la Viner da xc forca Rock Shox a ghiaia con corsa di 63 mm e sella alta....l'alcool aiutò ;-)
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
.. i mezzi sono da xc(anche i biker) e nessuno di noi usa le protezioni
allora scendere di bici a bestia!:il-saggi:

..@hard Yumper: L'indiano con la rigida?? Senza manetta che tieni!!!! C'è un video?? Dove si puo guardare??
no, l'indiano mai fatto, ho "smorzacandallato" con la deca xc (8.1). (ma i tornanti del video l'ho fatti A PIEDI!!..forse uno no.).
:spetteguless:Ma s. rocchino-casolì tutto a foo!8-)

Il VIDEO: è un thread apposito qui in toscana postato da GiaNNicola - video . candalla
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Io passo per girone :cry: ho compleanno della bimba nel pomeriggio.
Penso farò solo un giretto sui pisani fin verso le 13.

oh gn ti va di fare uno 00 da s. giuliano in cresta discesa a gattaiola, risalita da pozzuolo-moriglion di penna e se siamo in tempo ( ma vedendo il passo che avevi ieri ce la dovremmo fare ) ulivetino e casa del polacco?
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
aggiornamento salita in SS

sono arrivato fino a 3/4 tornanti più su della taverna degli ulivi poi la biciretta s'è rotta. o meglio mi girava a voto il pignone sulla ruota libera.
devo rivedere il mio montaggio sulla bici vintage
son dovuto ritornare indietro poi asfalto in pianura fino a bientina e dopo salita meccanizzata sul furgone di geppetto :spetteguless:

però con il 34/15 è davvero mostruoso!!!
mi ci vole il 17
 

Pape

Biker tremendus
13/12/06
1.154
0
0
Calcinaia (PI)
Visita sito
Ecco vedi, degli ultimi 2 giri che hai fatto sui Monti Pisani, non ne hai azzeccata una!! Sai come eran meglio dei bei Double-Casty?!? :il-saggi:
L'altro giorno a fare in su e giu per l'asfalto perchè non c'avevi il materiale da riparazione; oggi a far finta di andare in salita con una bici da pista ciclabile!!
O chi ti fa discorrere!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo