Oh yeahh! -- il percorso non c'incastra nulla

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Trinciapollo

Biker infernalis
11/9/09
1.877
1
0
Visita sito
belle, anto'! :prost:

@nick: ho capito dove arriva, sarebbe bello farlo tutto, ma a partire dall'alto, salendo a piedi da san rocchino per andare sul gabberi e scendere la cresta... sai che goduria...

L'alberone sulla castagna assassina però non lo togliete mi raccomando (a parte che hai voglia a segare..), ci si passa sotto sgommando, ed è l'unico punto largo dove ci si può sorpassare, e dove il Secco ci sbatte sempre le corna :smile:
 

Trinciapollo

Biker infernalis
11/9/09
1.877
1
0
Visita sito
il fantastico mondo del Gepy :smile:
IMG_2477.JPG


questa è senza parole..
IMG_2480.JPG


i tre manici
IMG_2487.JPG


Auguri Pazzo!!
IMG_2489.JPG


Altri due grandi!!
IMG_2483.JPG


L'ultima è questa, Meteora sull'ultimo tornantino in coda al Pazzo, ma m'è venuta male, Meteora devi tornareeeeee!!! Grandi tutti.
IMG_2493.JPG
 

FGS

Biker novus
Dal bacino idrico che si trova sopra Casoli.
Conosci la zona?
al bacino non ci sono mai arrivato però anche di recente ho percorso (in discesa) parte del sentiero che collega appunto casoli al bacino.
ma il sentiero di cui parli è quello con i segni bianco-gialli della traversata delle frazioni camaioresi?
Poi arrivati a Greppolungo dove si scende?
 

Trinciapollo

Biker infernalis
11/9/09
1.877
1
0
Visita sito
Il sentiero di Greppolungo è una delle perle del camaiorese... Nella Top 3 di si'uro!...

eh si.., e gli altri due son sempre nella Kamaiork-Valley !!! :mrgreen:
Spettacolo quel passaggio ritto .. meglio non andarci mai a vedere a piedi :smile:
Va rifatta presto, magari con un po più di fiato per me, e magari il Pazzo la prossima volta porta anche la sella :smile::smile:
A presto!! :prost:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo