Oh yeahh! -- il percorso non c'incastra nulla

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Trinciapollo

Biker infernalis
11/9/09
1.877
1
0
Visita sito
Sabbath prossimo ci vuole un giro cazzuto...ne ho bisogno.....questo sarà il Black Sabbath ossia il sabato più corto dell'anno ;-) dopo riinizieranno a allungà le giornate....manca meno di 4 mesi alle crepuscolari forza!!!!

io ho voglia di taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanti tornantini e di arrivare bello spompo alla birra !!!!!!!!!!!!!!!!! :smile:

Castelpasserino è numberone!!
 

Trinciapollo

Biker infernalis
11/9/09
1.877
1
0
Visita sito
sabato ci siamo dati all'acquabike!!! :smile:
IMG_2561.JPG
 

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
Abbiamo dato l'arrivederci all'appennino. Partiti dal Fontanone, saliti al Casentini su asfalto e proseguito fino al crinale a Foce a Giovo. Il vento e il ghiaccio ci ha consigliato di ritornare all'Ospedaletto dove abbiamo imboccato il 38....il sentiero dei guadi. Mai vista li così tanta acqua. Da Rifugiani siamo saliti a Foce a Fobi per riscendere su sentiero cinghialoso al fontanone. Poi meritata cioccolata calda a Montefegatesi. Spettacolo di giro e di panorami. Sabato 24 giro degli auguri, chi non viene lo piglia nel baogigi da Babbo Natale
 

Dios

Biker superis
28/5/10
363
1
0
Lucca
Visita sito
Abbiamo dato l'arrivederci all'appennino. Partiti dal Fontanone, saliti al Casentini su asfalto e proseguito fino al crinale a Foce a Giovo. Il vento e il ghiaccio ci ha consigliato di ritornare all'Ospedaletto dove abbiamo imboccato il 38....il sentiero dei guadi. Mai vista li così tanta acqua. Da Rifugiani siamo saliti a Foce a Fobi per riscendere su sentiero cinghialoso al fontanone. Poi meritata cioccolata calda a Montefegatesi. Spettacolo di giro e di panorami. Sabato 24 giro degli auguri, chi non viene lo piglia nel baogigi da Babbo Natale

io sabato ho ripiegato su ippisani :omertà:
vedo se mi riesce seminà i regali prima del 24, voglio venì! :specc:
 

Trinciapollo

Biker infernalis
11/9/09
1.877
1
0
Visita sito
Bella Trincia, rende l'idea dell'atmosfera diaccia o-o

ps: in quella prima...ma chi l'ha vestito il Pazzo, il circo? :hahaha:

era un freddo birbone, mi s'era congelato il cavo del deragliatore e ci volevamo pisciare sopra :smile:
il pazzo altro che circo, beato lui che c'aveva una tutina da polo nord. la foto l'ha fatta lui.
Adesso ti si lascia il terreno purtroppo, ma magari ci si becca con le pelli :prost:
IMG_2538.JPG
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo