Oh yeahh! -- il percorso non c'incastra nulla

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Trinciapollo

Biker infernalis
11/9/09
1.877
1
0
Visita sito
gLande Clessidra, se vuoi qualche pezzo c'ho pieno l'armadio...
antonio spaettacolo.. dov'è?
domani salto, forse vado solo nel pomeriggio, divertitevi se andate a sestri...
 

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
antonio spaettacolo.. dov'è?

dovrebbe essere in spagna del nord ovest forse Galizia

Hans Rey e Steve Peat nell'ovest dell'Irlanda, quella che si affaccia sull'oceano, si chiamano Cliffs of Moher. Io ho visto le scogliere simili sulle isole Aran che sono subito davanti a quelle scogliere, impressionanti. Essendo andato al bordo, non mi capacito di come facessero a stare in piedi sulle bici, perchè c'è un vento che sale dal basso su per tutta la scogliera che porta via! :paur:
 

Trinciapollo

Biker infernalis
11/9/09
1.877
1
0
Visita sito
.. Comunque il dubbio viene anche a me!

:smile::smile:.. una volta trovai un catasto di bici belle smontate su per pokkara quando ancora non c'era la strada .. un par di giorni a spalla (dei portatori :spetteguless:) per fare delle belle foto spettacolari in un passaggio celebre a picco sulla khali gandaki della serie cosa non si fa per campà... :omertà::smile:

cazzate a parte, se il tempo si rimette per bene vedi di liberarti per l'orrido!!
 

mtbbike

Biker serius
:smile::smile:.. una volta trovai un catasto di bici belle smontate su per pokkara quando ancora non c'era la strada .. un par di giorni a spalla (dei portatori :spetteguless:) per fare delle belle foto spettacolari in un passaggio celebre a picco sulla khali gandaki della serie cosa non si fa per campà... :omertà::smile:

cazzate a parte, se il tempo si rimette per bene vedi di liberarti per l'orrido!!

Si è vero peccato che invece chi invece chi fa cose uniche sia spesso all'ombra!Mi ricordo 15 anni fa sull'Atlante marocchino a quasi 3000m ero in bici e mi sembrava di vivere qualcosa di straordinario ma proprio lì nel punto più difficile del viaggio, incontrai un ragazzo a piedi, da solo, con un zainetto e gli chiesi informazioni sul suo viaggio, con un sorriso mi disse vado in SUD AFRICA! Forse è ancora in viaggio! Ma di lui non se ne vedo foto in giro ma magari se la trovo ne metto una io!
Ti ringrazi per l'invito all'Orrido ma dalla prox settimana il mio orrido darà l'Etna o i Peloritani se avete anche un week end lungo venite!!!Vi aspetto.Speriamo di rifare l'orrido insieme 2012. A presto
 

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
Sabbath prossimo ci vuole un giro cazzuto...ne ho bisogno.....questo sarà il Black Sabbath ossia il sabato più corto dell'anno ;-) dopo riinizieranno a allungà le giornate....manca meno di 4 mesi alle crepuscolari forza!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo