Oh yeahh! -- il percorso non c'incastra nulla

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
Via allora domani alle 8.30 ai 7 peccati o alle 9 a Candalla (al bivio) Chi non sa dov'è troviamoci sulla via per Camaiore che so alle 8:15 a Montemagno
A quel che ho capito siamo una bolgia:

Ueppaaa
Giannicola
Amedeo
Alberrrrto
Pazzo di Lucca
Meteora
Pedro
Bornoc?
Biagio
Nick
Antonio Sioux
 

Trinciapollo

Biker infernalis
11/9/09
1.877
1
0
Visita sito
boia....

in compenso purtroppo Karate Kid non ce la fa a venire perchè ha avuto degli intoppi con il S.U.P. :smile:
sup%20usa%201.jpg
 

mony

Biker superioris
28/1/08
840
-1
0
62
lucca
www.villalean.com
E noi a cucinare per la sua festa:cry::cry::cry::cry: ci vorranno dei quintali di cibo per sfamare quei cinghiali dopo la bici......:magna::magna::magna::magna::magna::magna::magna::magna:
 

Trinciapollo

Biker infernalis
11/9/09
1.877
1
0
Visita sito
.. è stato un compleanno fantastico!!

Come al solito bellissime sfoate, il fruttosio è sempre il fruttosio.

Biagio e Nick vanno a bestia, Ueppa ormai si sapeva..
Geppetto è diventato uno scalatore mentre il Bornoc .. è diventato un botanico .... :smile:

Bellissimo anche il festegiamento del compleanno al barrino di Casoli... ma forse ci mancava qualcuno???? :smile::smile:
 

M.Nick

Biker serius
15/3/09
213
-4
0
Camaiore (Lu)
Visita sito
Come primo giro "Oh Yeah" non potevo chiedere di meglio!

Grazie a Giannicola che mi ha fatto scoprire il sentiero Grotta-Casoli.
Ieri mattina l'ho rifatto insieme al Bestia partendo dal tratto da fare a spalla dove l'acquedotto s'interrompe con una grata ed è veramente bello!

:celopiùg:
 

Trinciapollo

Biker infernalis
11/9/09
1.877
1
0
Visita sito
Come primo giro "Oh Yeah" non potevo chiedere di meglio!

Grazie a Giannicola che mi ha fatto scoprire il sentiero Grotta-Casoli.
Ieri mattina l'ho rifatto insieme al Bestia partendo dal tratto da fare a spalla dove l'acquedotto s'interrompe con una grata ed è veramente bello!

:celopiùg:

son contento ti sia garbato, è bello godurioso quel pezzetto li, il mi'figliolo lo chiama: "Castagna Assassina", c'è solo da togliere quell'alberetto nel taboga ed è perfetto.

Ieri ero pur io in zona .. a piedi, ho anche incontrato maruccio sull'acquedotto. Son riuscito ad abbassare di un ulteriore minuto il pezzo a spalla da tre scolli a san rocchino grazie ad un altro piccolo sgamino, adesso sono solo 7 minuti!! :smile:.

Sono andato fino al bacino.. ed ho addocchiato una bella traccia che presto ci torno, vien fuori un super Gabberi, poi ti faccio sapere. :prost:
 

M.Nick

Biker serius
15/3/09
213
-4
0
Camaiore (Lu)
Visita sito
son contento ti sia garbato, è bello godurioso quel pezzetto li, il mi'figliolo lo chiama: "Castagna Assassina", c'è solo da togliere quell'alberetto nel taboga ed è perfetto.

Ieri ero pur io in zona .. a piedi, ho anche incontrato maruccio sull'acquedotto. Son riuscito ad abbassare di un ulteriore minuto il pezzo a spalla da tre scolli a san rocchino grazie ad un altro piccolo sgamino, adesso sono solo 7 minuti!! :smile:.

Sono andato fino al bacino.. ed ho addocchiato una bella traccia che presto ci torno, vien fuori un super Gabberi, poi ti faccio sapere. :prost:

Sicuramente l'alberello caduto verrà tagliato!

La traccia che hai visto è quella che parte dall'angolo a sinistra del bacino?
Se si, l'ho percorsa a piedi qualche mese fa e con un pò (un pò tanto!) di lavoro viene fuori un sentiero fotonico che arriva sulla salita per Casoli al bivio per Greppolungo!

:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo