Oh yeahh! -- il percorso non c'incastra nulla

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
Oggi uscita mistica con AndreaHT e Dios.....salita tutta sotto l'acqua passando da Ciciana via Garfagnina, Tubbiano, Pian di Cavallo e Pizzorne. Poi sbanfata sulla cartiera e sentieri tra gli uliveti fino a Marlia.....Buon Natale!!!!
 

Andrea_Ht

Biker serius
1/8/08
242
0
0
Marlia
Visita sito
A Pazzoooo, ma il birino finale non ce lo metti?
Beccati sta foto, fa schifo ma ricorda è georeferenziataaaaaa.

Auguri a tutti.
 

Allegati

  • DSC00033.jpg
    DSC00033.jpg
    60 KB · Visite: 26

Dios

Biker superis
28/5/10
363
1
0
Lucca
Visita sito
Oggi uscita mistica con AndreaHT e Dios.....salita tutta sotto l'acqua passando da Ciciana via Garfagnina, Tubbiano, Pian di Cavallo e Pizzorne. Poi sbanfata sulla cartiera e sentieri tra gli uliveti fino a Marlia.....Buon Natale!!!!

ieri mi son sciaquato con la sistola insieme alla bici... fango in ogni dòve! grazie del giro, sempre roBBa di qualità :i-want-t:
bonnnatale!:babb:
 

Trinciapollo

Biker infernalis
11/9/09
1.877
1
0
Visita sito
ierl'altro giornata da seghe.. c'è una discesa in pentola per il prossim'anno da super-seghe!! :prost:

IMG_2623.JPG
 

elettrico

Biker infernalis
7/12/06
1.829
0
0
Ripa (lu)
Visita sito
io voglio riandà a fare il giro di Matanna!

Buon 2012 a tutti, popò di péori!

P.S.: abbiamo più 366-9 giorni per fa le banfe, dopodiché l'avremo tutti ner càapranzi!!! Quest'anno quindi dev'esse l'anno dei giri memorabili!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo