Oh yeahh! -- il percorso non c'incastra nulla

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
Ieri prima vetta del 2011: il Coronato.
Panorama sempre fantastico, che tristezza però tutte quelle stipe che ci crescono intorno.....per tornare sulla strada bisogna farlo andando giù a dritto nel bosco....il pianoro è impraticabile invaso dalle stipe.....sembra un controsenso ma per risanare la parte alta ci vorrebbe un incendio :-)
Ho trovato un pò di bei sentieri nuovi tra Montefegatesi Orrido e Valfegana: La Moab de noaltri ;-)
 

GASP!

Biker superis
29/5/09
454
2
0
empoli
Visita sito
Ieri prima vetta del 2011: il Coronato.
Panorama sempre fantastico, che tristezza però tutte quelle stipe che ci crescono intorno.....per tornare sulla strada bisogna farlo andando giù a dritto nel bosco....il pianoro è impraticabile invaso dalle stipe.....sembra un controsenso ma per risanare la parte alta ci vorrebbe un incendio :-)
Ho trovato un pò di bei sentieri nuovi tra Montefegatesi Orrido e Valfegana: La Moab de noaltri ;-)

29/12/12
confermiamo
 

Allegati

  • P1040059.jpg
    P1040059.jpg
    59,1 KB · Visite: 31

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
Ieri prima vetta del 2011: il Coronato.
Panorama sempre fantastico, che tristezza però tutte quelle stipe che ci crescono intorno.....per tornare sulla strada bisogna farlo andando giù a dritto nel bosco....il pianoro è impraticabile invaso dalle stipe.....sembra un controsenso ma per risanare la parte alta ci vorrebbe un incendio :-)
Ho trovato un pò di bei sentieri nuovi tra Montefegatesi Orrido e Valfegana: La Moab de noaltri ;-)

pazzo rimetti il calendario!!!
 

Trinciapollo

Biker infernalis
11/9/09
1.877
1
0
Visita sito
Montefegatesi Orrido e Valfegana: La Moab de noaltri ;-)

si riparteeeeeeeeeeeeeeeeeeee :prost:

IMG_2625.JPG


Leooooooooooooooooo sei sempre di S.U.P. o sei passato alla A.U.S. :smile::smile:
 

Trinciapollo

Biker infernalis
11/9/09
1.877
1
0
Visita sito
Qualche giorno fa siamo andati a cercare una crestina da affiancare nella hit parade alla Cresta Clessidra (sempre nella Moab de noartri), ma la partenza è un po complessa, però è una di quelle discese che, come diceva il buon Valanga, dai un colpo di pedale all'inizio, e poi basta!!! :smile::smile:

IMG_2642.JPG


IMG_2669.JPG
 

Clepsydra

Biker superis
GRANDE GIANNIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII......
sentite sono alla ricerca di una rota posteriore per la mia mtb
dato che quella attuale prima o poi mi abbandonera....
chi di voi ne vende una.....???
anche usata basta che regga la mia guida FR
 

Trinciapollo

Biker infernalis
11/9/09
1.877
1
0
Visita sito
GRANDE GIANNIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII......
sentite sono alla ricerca di una rota posteriore per la mia mtb
dato che quella attuale prima o poi mi abbandonera....
chi di voi ne vende una.....???
anche usata basta che regga la mia guida FR

io una ruota non ce l'ho però se ti interessano c'ho un paio di catene per le rote non catenabili, poi c'ho anche un divanetto che però forse lo piglia il secco per la casa dove va a pipare il sabato, e poi l'affitta al leo, poi c'ho una casetta per i bimbetti da giardino e poi una tutina da sci per il figliolo di albertone, poi un po di giochini da bimbetti, poi c'ho da riavere una sella dal pazzo, anche un tubo, in cambio gli do un cappello che se ce l'aveva a praga beveva di meno, poi devo ravvivare anzi si dice rivitalizzare le pelli di foca per gli sci di albertone, e poi ci s'ha da comperare le slitte per la traversata delle svalbard che se non si spacca in due si fa la prossima estate, quindi visto che mi servono dei quattrini se mi comperi le catene mi fai un favore :smile::smile::smile:
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
GRANDE GIANNIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII......
sentite sono alla ricerca di una rota posteriore per la mia mtb
dato che quella attuale prima o poi mi abbandonera....
chi di voi ne vende una.....???
anche usata basta che regga la mia guida FR

Cles , io cel'ho bella bella e quasi nuova : ultrarobusta DMR
con cerchio bello largo , 36 raggi , perno 10mm (compatibile standard ma più robusto) , mozzo anodizzato rosso che fà la sua porca figura. Prezzo modico.
Se interessa manda mp.
 

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
io una ruota non ce l'ho però se ti interessano c'ho un paio di catene per le rote non catenabili, poi c'ho anche un divanetto che però forse lo piglia il secco per la casa dove va a pipare il sabato, e poi l'affitta al leo, poi c'ho una casetta per i bimbetti da giardino e poi una tutina da sci per il figliolo di albertone, poi un po di giochini da bimbetti, poi c'ho da riavere una sella dal pazzo, anche un tubo, in cambio gli do un cappello che se ce l'aveva a praga beveva di meno, poi devo ravvivare anzi si dice rivitalizzare le pelli di foca per gli sci di albertone, e poi ci s'ha da comperare le slitte per la traversata delle svalbard che se non si spacca in due si fa la prossima estate, quindi visto che mi servono dei quattrini se mi comperi le catene mi fai un favore :smile::smile::smile:

A Praga bevevo uguale con o senza cappello :celopiùg:
Io ci ho il trailstar da vendere e tutti i suoi componenti d' oro....così arrossisco la Turner
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo