Ogni giovedì sera all'insegna dello street nel centro di Roma

Pepo

Biker popularis
18/1/07
83
0
0
Roma
Visita sito
mariuccio e zombie è inutile che mi prendete in giro.....prima o poi anche voi bucherete e quando accadrà mi divertirò a sfottervi!!!!!!!!ahahahahaha

e se nn bucate ve la buco io la ruota!!!!!!!!:smile::smile::smile::smile::smile::smile:

grandi mariuccio e zombie!!!!!!
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
Ragazzi...Domenica il signor Michele ha cacciato le palle e si avvierà con il treno.....indovinate un pò?
A Cassino..nella Pineta Valle dell'Inferno.
Qualcun'altro ha le palle di seguirlo? Sarei molto contento che qualcuno avesse le palle per farlo...ne sarei felicissimo...aspetto notizie.

Partenza ore 9.15 da Stazione Termini arrivo a Cassino alle 10.35. Bisogna solo organizzarsi con il recupero..vedrò di organizzarmi. Intanto fate il primo passo. Se poi venite voi con una macchina tutto di guadagnato. Solo un'ora dal Paradiso infernale!! uhauhauhaauhuha
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
Ragà bella serata...mi so divertito molto...
la compagnia è davvero ottima e le risate non mancano mai..
poi dopo il pitstop al biscione se ne vedono e sentono sempre di bellissime. Io cazzaro e sudato come non mai...Mariuccio alla prese con un anagramma ologrammatico..ZOMB1E incredulo per le cazzate che volavano..Arturo tutto skizzato con l'anagramma..Pepò tristissimo con la sua redbull al tavolo da solo....Smoke con i dubbi...Sarà nato prima il dh o il fr...l'uovo o la gallina? Luca l'uomo delle scalinate. Svitavvita che ve lo dico a fà..
So tornato morto. Bella serata!
 

ZOMB1E

Biker superis
3/12/06
421
0
0
ROMA
Visita sito
davvero ragazzi na gran bella serata....a mariuccio bisogna fargli un busto per la pazienza...ha dovuto combattere contro homeone che alla seconda peroni da 66 non riusciva a dire BRECCIARA,e tirava fuori BRECCOLARA,BRUSCOLARA,BRECCIOLARA...di tutto e di piu'...e poi sempre mariuccio ha dovuto sopportare le spiegazioni di arturo che descriveva il suo ACRONIMO e nessuno ce capiva nulla...aoh grande DES sulle scalinate...troppo forte...pulito pulito...PEPO a sto giro non ha forato ma ha rotto la corona per ollare una panchina in marmo...PEPO NUMERO 1!!!
peccato che al nostro rientro abbiamo trovato la macchina di betta col vetro rotto...mortacci de sti pezzenti...prima o poi ci appostiamo e li famo neri!!!
comunque grazie sempre pe le bellissime risate e per la impagabile compagnia di teste matte che siete!
 

Pepo

Biker popularis
18/1/07
83
0
0
Roma
Visita sito
io concordo pienamente con homeone e zombie.....questa ,oserei dire, è stata una delle più belle serate che abbiamo mai trascorso.....
minkia le risate con arturo e il suo acronimo...io nn c'ero quando cercava di spiegarlo ma immagino la scena....ahahahahahahhahaha:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:....mi disp troppo per betta.....
 

xhellx

Biker novus
12/8/06
10
0
0
roma
Visita sito
Se volete adesso posto un video che spiega passo passo come funziona il mio nick :P:P:P......
Comunque davvero una bella serata... Pepo come al solito si e` scontrato con l'ennesima panchina uscendone sconfitto (ha distrutto la corona davanti :P), ecco un'immagine dedicata a lui:
pepovspanchina.png
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo