Si, ma ricordate le majette !Grazie zombie per avermi tenuto in considerazione ahuhuahua
Bye
Si, ma ricordate le majette !Grazie zombie per avermi tenuto in considerazione ahuhuahua
ke te famo sapè?? sei uscito ieri? nn te abbasta???confermato quindi all'obelisco all'eur alle 22????????
fatemi sapere......bella
Si, ma ricordate le majette !
Bye
Ragazzi, è stato un'onore girare con voi in questo periodo, mi avete insegnato tanto e (perchè no) riportato un pochino indietro con l'età .... adesso piango
purtroppo ieri, durante la giornata a campo felice sono caduto malamente e mi sono rotto la clavicola ...... insomma devo appendere la bike al chiodo per un po di tempo, almeno fino a settembre; mi mancherete ... NON DIMENTICATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
arF «;2214951 ha scritto:comunque converrebbe usare sempre le protezioni, immagino che se avevi la corazza o un proteggi spalle la clavicola era ancora perfettamente funzionante
Esatto, corpetto integrale.... daltronde anche io quando ho rotto la rotula avevo le ginocchiere.... quando dice sfiga è sfiga e basta....Se arrivi a romperti una clavicola...con o senza protezioni non vi è differenza. Dubito che il buon mariuccio si sia avventurato in una Freeride senza le dovute precauzioni.
1) non è vero che andavi a 127,58 perchè quando ti ho superato in manual andavo a 125 io....A regà, avevo anche i preservativi come protezioni .... ma quando scendi a 127,58 ...... fanno poco !!
a parte gli scherzi ( nn capisco come faccio a scherzarci su - mi sono giocato tutte le vacanze "acchittate" per il garda e bike park in val di fassa ) avevo tt le protezioni, ma ero nel tratto finale della pista, prima degli ultimi due salti, dove ho iniziato a spingere sui pedali .... andavo piuttosto veloce ..... ho urtato una radice con il pedale dx ... et voillààààààà katapultato in avanti con avvitamento vesro sx ... crackkkk