Ogni giovedì sera all'insegna dello street nel centro di Roma

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
Bella ragà....bella serata..
Solo un po mosci....tanto ben di dio e ho visto poca gente sfruttarlo al mejo. Vabbè mi sembra normale...mancavo io :D
Buona compagnia.
 

freedom_fighter_256

Biker popularis
Mamma mia ke serata regà...davvero un bel posticino l'eur...peccato x le guardie (e le salite!)...cmq francè alla fine quella foto ke hai provatoa fare 566843568ì986546354354 volte t'è venuta???
Alla fine ierisera invece di tornare acasa sono andato al mitico palo della morte e me sò fatto altre 2ore in solitaria!!! Oggi sto n'0attimo in coma!!!
 

ZOMB1E

Biker superis
3/12/06
421
0
0
ROMA
Visita sito
bella serata davvero...peccato che come dice homeone eravamo un po mosci ieri...ogni tanto capita...la stanchezza qualche volta se fa senti'...almeno per quello che mi riguarda...dobbiamo ritornarci e sfruutarlo come si deve!!!che ne dite?
oddiokasko ti aspettiamo presto.
chi posta qualche foto?
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
Ragazzi, è stato un'onore girare con voi in questo periodo, mi avete insegnato tanto e (perchè no) riportato un pochino indietro con l'età .... adesso piango :cry:
purtroppo ieri, durante la giornata a campo felice sono caduto malamente e mi sono rotto la clavicola ...... insomma devo appendere la bike al chiodo per un po di tempo, almeno fino a settembre; mi mancherete ... NON DIMENTICATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
Mariuccio mio....
ma come cazzo hai fatto? Ste cose vanno fatte piano piano e tu hai un'età. E poi le uscite aggressive le devi fa con me. Infatti anche io ho fatto il botto al raduno Opachee. E me ne starò fermo per un pò. Niente di grave...ma la botta è stata grande.
 

des

Biker serius
16/3/08
171
6
0
Roma
Visita sito
Bike
Intense Tracer 275
Pericolosisssssssisissisisissssimo il park di Campo Felice.
So pieno di lividi.

Mariuccio ci si ribecca settembre dai!
 

arF «

Biker novus
20/5/08
43
0
0
varia
Visita sito
Ragazzi, è stato un'onore girare con voi in questo periodo, mi avete insegnato tanto e (perchè no) riportato un pochino indietro con l'età .... adesso piango :cry:
purtroppo ieri, durante la giornata a campo felice sono caduto malamente e mi sono rotto la clavicola ...... insomma devo appendere la bike al chiodo per un po di tempo, almeno fino a settembre; mi mancherete ... NON DIMENTICATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

solidarietà per l'infortunato.. mi spiace molto..
anche io ho il polso con un infiammazione ai tendini quindi stop forzato..
dai che poi torni più forte di prima ;)
comunque converrebbe usare sempre le protezioni, immagino che se avevi la corazza o un proteggi spalle la clavicola era ancora perfettamente funzionante
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
arF «;2214951 ha scritto:
comunque converrebbe usare sempre le protezioni, immagino che se avevi la corazza o un proteggi spalle la clavicola era ancora perfettamente funzionante

Se arrivi a romperti una clavicola...con o senza protezioni non vi è differenza. Dubito che il buon mariuccio si sia avventurato in una Freeride senza le dovute precauzioni.
 

ZOMB1E

Biker superis
3/12/06
421
0
0
ROMA
Visita sito
mannaggia mariuccio che brutta notizia ci hai dato...ti mando un abbraccio solidale con i miei migliori auguri di una buona guarigione...ci mancherai sti giovedi'!
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
A regà, avevo anche i preservativi come protezioni .... ma quando scendi a 127,58 ...... fanno poco !! :smile::smile:
a parte gli scherzi ( nn capisco come faccio a scherzarci su - mi sono giocato tutte le vacanze "acchittate" per il garda e bike park in val di fassa :cry: ) avevo tt le protezioni, ma ero nel tratto finale della pista, prima degli ultimi due salti, dove ho iniziato a spingere sui pedali .... andavo piuttosto veloce ..... ho urtato una radice con il pedale dx ... et voillààààààà katapultato in avanti con avvitamento vesro sx ... crackkkk
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
A regà, avevo anche i preservativi come protezioni .... ma quando scendi a 127,58 ...... fanno poco !! :smile::smile:
a parte gli scherzi ( nn capisco come faccio a scherzarci su - mi sono giocato tutte le vacanze "acchittate" per il garda e bike park in val di fassa :cry: ) avevo tt le protezioni, ma ero nel tratto finale della pista, prima degli ultimi due salti, dove ho iniziato a spingere sui pedali .... andavo piuttosto veloce ..... ho urtato una radice con il pedale dx ... et voillààààààà katapultato in avanti con avvitamento vesro sx ... crackkkk
1) non è vero che andavi a 127,58 perchè quando ti ho superato in manual andavo a 125 io....:-)
2) come fai a scherzarci su? perchè sei un vero freerider... e già la stai prendendo con lo spirito giusto! ;-)
3) vorrà dire che al garda c'annamo insieme l'anno prossimo.... così impari pure qualcosa ;-) ;-) ;-)

GRANDE MARIOOOO! :yeah!::-?:yeah!:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo