Ogni giovedì sera all'insegna dello street nel centro di Roma

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


arF «

Biker novus
20/5/08
43
0
0
varia
Visita sito
Se volete adesso posto un video che spiega passo passo come funziona il mio nick :P:P:P......
Comunque davvero una bella serata... Pepo come al solito si e` scontrato con l'ennesima panchina uscendone sconfitto (ha distrutto la corona davanti :P), ecco un'immagine dedicata a lui:
pepovspanchina.png

ma stra lol :smile::smile::smile:
 

arF «

Biker novus
20/5/08
43
0
0
varia
Visita sito
1606674-4.jpg


nulla di ufficiale, però forse ci siamo :fantasm:

vi presento la mia (forse) nuova compagna.. WRF250
con la voce che ha, gli manca solo la parola e prenderebbe le veci di pavarotti:smile:
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
:smile::smile::smile: sto ancora a ride !!!!

xhellx rindondante di un breccolaroooooo mhuhahahah secondo me tu e francesco avevate bevuto un po troppo!! mhuhahah! ve siete messi a fare discorsi seri ..... un tajo.
cmq. come al solito bella serata rovinata solo dalla notizia del vetro rotto a betta sigh!!
daje che manca poco a giovedì prossimo ....
 

ZOMB1E

Biker superis
3/12/06
421
0
0
ROMA
Visita sito
AUHAUHAUAHUHA...frank perdonami...ma siete troppi e troppo fusi per amalgamarvi tutti...a votazione s'e' deciso OBELISCO...a dirtela tutta e' stato michele...prenditela co lui!!!!v'adoro!!!
 

Pepo

Biker popularis
18/1/07
83
0
0
Roma
Visita sito
Sisi Per Me Va Bene Pure Obelisco Anche Xchè Nn Conosco Altri Posti All'eur.......
Ci Vediamo Allora Alle 22 All'obelisco.....un Abbraccio
 

ZOMB1E

Biker superis
3/12/06
421
0
0
ROMA
Visita sito
io vado al lavoro ragazzi...ci si vede stasera alle 22...per qualsiasi problema chiamatemi!ciao belli...mi raccomando le camere d'aria...ogni riferimento a PEPO NON E' PURAMENTE CASUALE!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo