Ogni giovedì sera all'insegna dello street nel centro di Roma

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ZOMB1E

Biker superis
3/12/06
421
0
0
ROMA
Visita sito
un ringraziamento particolare al grande mariuccio raga'...fotografo ufficiale,paziente e sempre disponibile...e spesso a mezz'aria con la uzzi...grande mariuccio...
 

ZOMB1E

Biker superis
3/12/06
421
0
0
ROMA
Visita sito
arf dispiace piu' a noi per la tua assenza..piuttosto la situazione e' un po' migliorata?
homeone giovedi prox si resta a roma...pero' il prima possibile organizziamo per l'eur...gran bei spot ci sono li'...
 

arF «

Biker novus
20/5/08
43
0
0
varia
Visita sito
mio padre ha ripreso a camminare quasi normalmente ma sempre con il tutore..
a me il polso ora che è fasciato dà meno problemi e sono sicuro che per giovedì sarà a posto..
l'unica cosa sono gli esami che sto un pò indietro ma c'è ancora tempo..


comunque la prox a esami fatti possiamo rimanere fuori anche fino alle 7 della mattina :celopiùg: così i lavoratori vanno direttamente in bici invece di avere l'illusione di dormire per quelle 2-3 ore :smile:
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
arf dispiace piu' a noi per la tua assenza..piuttosto la situazione e' un po' migliorata?
homeone giovedi prox si resta a roma...pero' il prima possibile organizziamo per l'eur...gran bei spot ci sono li'...

ZOMB1E....Giovedì prox all'EUR....la si che ci si diverte!!! Scalinate...wallride...drop...chi più ne ha più ne metta. Ci sono alcune zone vicino le giostre..che sono proprio freeride..con super salti....però li mi sa che ci si dovrebbe andare tipo verso le 8.30/21..per goderselo al meglio..pero alla fine sticazzi l'importante è divertirsi.
 

ZOMB1E

Biker superis
3/12/06
421
0
0
ROMA
Visita sito
homeone...purtroppo sto giovedi non si puo' andare all'eur...io per primo stacco alle 21 dal lavoro,giuseppe anche ha problemi di orari,e anche pheza e michele hanno casini...sicuramente il prox pero' si puo' fare...anche perche' come spot l'eur merita davvero tanto...
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
State BBBoniiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
Vi prometto ke ve ce porto :smile::smile::smile:

volemo annà a guarcino giovedì notte ..... annamo! volemo annàa a prato selva .... annamooo volemo anna a campo felice de notte ..... annamoooooo :smile:
 

Pepo

Biker popularis
18/1/07
83
0
0
Roma
Visita sito
ARf non dirlo manco per scherzo sennò poi tuo padre ti deve ricambiare il favore e stavolta è lui ad assisterti finchè non ti riprendi!!!!!ahahahahaha!!!!

e cmq io con i bikers nn ci esco......:smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo