SMOKE IO GIRO CON UNA GIANT GLORY...200 mm DAVANTI E DIETRO...PENSA CHE SCATTO BRUCIANTE CHE HO!!!PRATICAMENTE ME DANNO GIU' ANCHE LE FARFALLE!!!
AOOO arrivi te e voi fa subito la STAR??? La palla al piede la faccio io almeno per una mesata va beneeeeeeeee!! ho solo la UZZI e streetto con quella!! poi se qlk. mi trova un telaio (P3/P2 .... ) so contentoGrazie ZOMB1E.....ma avete tutti bike da street ? io ho una biammortizzata!! basta per starvi dietro?? non vorrei fare la palla al piede del gruppo .....!!!!
AOOO arrivi te e voi fa subito la STAR??? La palla al piede la faccio io almeno per una mesata va beneeeeeeeee!! ho solo la UZZI e streetto con quella!! poi se qlk. mi trova un telaio (P3/P2 .... ) so contento
Auhauhauhauhauhauhaua...bellissima Smoke!!!
Rega' Occhio Che Mariuccio Zitto Zitto...non Molla Mai!
SMOKE IO GIRO CON UNA GIANT GLORY...200 mm DAVANTI E DIETRO...PENSA CHE SCATTO BRUCIANTE CHE HO!!!PRATICAMENTE ME DANNO GIU' ANCHE LE FARFALLE!!!
arf credimi serata tranquilla ...ognuno fa cio che vuole...non pensare che siamo sti gran manici...comunque portati caschetto e guanti perche' sono sempr eindispensabili...allora ci vediamo alle 22 a piazza del popolo?ok?a dopo ragazzi!
arf credimi serata tranquilla ...ognuno fa cio che vuole...non pensare che siamo sti gran manici...comunque portati caschetto e guanti perche' sono sempr eindispensabili...allora ci vediamo alle 22 a piazza del popolo?ok?a dopo ragazzi!
c'è stato un momento che volevo Ollà la macchina della municipale ........e comunque il buon mariuccio se la olla sempre di piu'...in campana!!!
come al solito grandi tutti per la serata di ieri...gran bella compagnia...tedeschi a parte...dai preparatevi che settimana prossima si replica...tralasciando ovviamente qualche incidentino...sht ti unisci a noi???per mario e mariuccio siete stati come al solito troppo simpatici...arf il nuovo arrivato si deve ambientare ma promette assai bene...homeone e' l'unico e il solo assieme al silenzioso luca...grandi tuti davvero...grazie per la bella serata!