Ogni giovedì sera all'insegna dello street nel centro di Roma

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
Grazie ZOMB1E.....ma avete tutti bike da street ? io ho una biammortizzata!! basta per starvi dietro?? non vorrei fare la palla al piede del gruppo :il-saggi:.....!!!!
AOOO arrivi te e voi fa subito la STAR??? La palla al piede la faccio io almeno per una mesata va beneeeeeeeee!! ho solo la UZZI e streetto con quella!! poi se qlk. mi trova un telaio (P3/P2 .... ) so contento :-|
 

Smoke

Biker popularis
9/9/06
49
0
0
Roma
Visita sito
AOOO arrivi te e voi fa subito la STAR??? La palla al piede la faccio io almeno per una mesata va beneeeeeeeee!! ho solo la UZZI e streetto con quella!! poi se qlk. mi trova un telaio (P3/P2 .... ) so contento :-|


hahahahahaha......va bene credevo di fare la prima donna!!!!! cmq questa è la mia bike , fammi vedere se tu puoi fare di meglio.....!!
[
 

Allegati

  • graziellaleopard1.jpg
    graziellaleopard1.jpg
    24,6 KB · Visite: 9

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
:smile::smile: a smoke c'hai pure il paracorona chevvoidepppiù??

cmq. è vero che cerco de famme regalà qlk. ...... regalateme na front PLZ!
Daje ci si becca più tardi, anche se marcolino questa sera voleva evitare .... sab/dom. ha la gara ........
 

arF «

Biker novus
20/5/08
43
0
0
varia
Visita sito
io ci sto quasi sicuro, per le 21:30 se ttt va bene sono già nella piazzetta..
non so che cosa ci si appresta a fare ma premetto che purtroppo le protezioni non le ho qui a roma, ho solo un caschetto e dei guanti del cavolo..
 

ZOMB1E

Biker superis
3/12/06
421
0
0
ROMA
Visita sito
arf credimi serata tranquilla ...ognuno fa cio che vuole...non pensare che siamo sti gran manici...comunque portati caschetto e guanti perche' sono sempr eindispensabili...allora ci vediamo alle 22 a piazza del popolo?ok?a dopo ragazzi!
 

arF «

Biker novus
20/5/08
43
0
0
varia
Visita sito
arf credimi serata tranquilla ...ognuno fa cio che vuole...non pensare che siamo sti gran manici...comunque portati caschetto e guanti perche' sono sempr eindispensabili...allora ci vediamo alle 22 a piazza del popolo?ok?a dopo ragazzi!

anche io sono per il partito delle protezioni. preferisco spendere per la sicurezza piuttosto che per migliorare la bici, anche se poi faccio entrambi :D
però non ho il caschetto ma un casco da cross che non uso più perchè ne ha prese troppe..

cmq mi riconoscerete subito, l'unico pirla con un casco da cross arancione XD
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
arf credimi serata tranquilla ...ognuno fa cio che vuole...non pensare che siamo sti gran manici...comunque portati caschetto e guanti perche' sono sempr eindispensabili...allora ci vediamo alle 22 a piazza del popolo?ok?a dopo ragazzi!

Zombie stasera ci sono anche io...quindi mettici il gran manico che stasera so cazzi :D huahuahahua
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
Adesso ho preso il caffè!!
Bella serata quella di ieri ..... pochi TRICCHETRACCHE ma tanta aggregazione!! C'è stato qlk. che ha voluto far provare "emozioni forti" ad un turista tedesco ...:paur:
In ogni caso io ho passato una bella serata in compagnia di Amici; ho provato a prendere + confidenza con la bike sparandomi qlk 1/2 ollatina e ... me so sparato una birrozza!! Pronto per la sett.na prox.
 

ZOMB1E

Biker superis
3/12/06
421
0
0
ROMA
Visita sito
come al solito grandi tutti per la serata di ieri...gran bella compagnia...tedeschi a parte...dai preparatevi che settimana prossima si replica...tralasciando ovviamente qualche incidentino...sht ti unisci a noi???per mario e mariuccio siete stati come al solito troppo simpatici...arf il nuovo arrivato si deve ambientare ma promette assai bene...homeone e' l'unico e il solo assieme al silenzioso luca...grandi tuti davvero...grazie per la bella serata!
 

arF «

Biker novus
20/5/08
43
0
0
varia
Visita sito
grandi ragazzi, come prima volta vi ringrazio tutti per la grande esperienza,. per giovedì si bissa, municipale a parte XD

la prima volta guardo ed imparo.. dalla prox inizio a provare anche io..
intanto provando ho capito che dovevo apportare qualche modifica..

ho montato dei pedali con i contro ca**i animal e ci ho messo su il paracatena scott..
ho settato freni e cambio, ho tolto i catarifrangenti e al più presto vedo di cambiare sterzo, magari ci provo il renthal della husqvarna :D
entro sett prox vedo di rimediare anche un qualcosa tipo tendicatena e di modificare il cambio dietro..
poi domani dovrei prendermi caschetto ginocchiere gomitiere, e poi vedo di portarmi un completo decente da casa..magari un thor static..
quando mi entrano un pò di soldi mi prendo anche la corazza per busto spalle e schiena della dainese.. ho visto anche i pantaloncini della dainese, da paura :D
poi penso che dovrei portarmi dietro anche qualche attrezzo ma non saprei cos'è che serve di più, il completo che uso per la moto mi pare eccessivo e ttt le chiavi han misure diverse. una cosa che mi serve è una pompetta..

comunque grazie ancora a tutti e se avete consigli dite pure, ho solo da imparare da voi siete grandi ^_^

ps.
cmq con i nomi mi sono intrippato
 

arF «

Biker novus
20/5/08
43
0
0
varia
Visita sito
come al solito grandi tutti per la serata di ieri...gran bella compagnia...tedeschi a parte...dai preparatevi che settimana prossima si replica...tralasciando ovviamente qualche incidentino...sht ti unisci a noi???per mario e mariuccio siete stati come al solito troppo simpatici...arf il nuovo arrivato si deve ambientare ma promette assai bene...homeone e' l'unico e il solo assieme al silenzioso luca...grandi tuti davvero...grazie per la bella serata!


eheh
con i giusti maestri da seguire non vi deluderò :fantasm:
cmq gran gruppo, mi son trovato benissimo.. un pò di tempo e penso faremo gran cose, c'è molto potenziale :free:

dovevate vedere a lezione stamattina cm seguivo.. sveglia alle 7 x essere al cospetto del prof alle 9.. se rimanevo a letto imparavo di più
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo