Ogni giovedì sera all'insegna dello street nel centro di Roma

arF «

Biker novus
20/5/08
43
0
0
varia
Visita sito
sulle protezioni preferisco non risparmiare..
sulla bici invece a parte i pedali e il paracatena che erano urgenti ttt le altre modifiche le farò a tempo debito ;)

qll che mi serve ora è tanto allenamento anche se mi manca un pò il tempo a causa dell'uni.. :omertà:
 

Smoke

Biker popularis
9/9/06
49
0
0
Roma
Visita sito
mazza ARF che entusiasmo....vedo che vi siete divertiti giovedi ....la prossima settimana non mancherò....io fisicamente mi sono ripreso anche se mi è rimasto un po di raffreddore.....ARF se ti va ci facciamo un giro domenica....fammi sapere...
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
...al momento devo finire di sistemare la bici, per ora ci metto i freni hayes nine che avevo in disuso, però siccome c'ho pure un kit ROTOR mesà ke il prossimo passo sarà un bel disco meccanico... cmq nun sò fà niente !!! :omertà:

Ho provato a fà dù giri in garage e sò cascato tre volte... !!! :hahaha:

ALTRO KE TRIK TRAK OLLI.... :smile::smile::smile:
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
oddio arf...magari un po troppo materiale staiu a mette in preventivo...basta un caschetto,guanti e ginocchiere se vuoi...mica andiamo a fare la red bull rampage...semmai si fa la intense mariuccio rampage...arf vedrai che pian pianino farai passi da gigante...
oggi ho fatto l'intense ARRampicage ....18 kg. x 44km. lasciandomi dietro hmkid :smile:
cmq. nn vedo l'ora che arrivi Giovedì .... me prudono le manO !!
Bellaaaaaaaaaaaaa!!!
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
mi kiedevo... kissà se riesco ad annà, giocà e tornà co na singlespeed, ruote da 24'' e sella bassissima... :nunsacci:

bò...semmai parto un par d'ore prima e me porto un panino... :smile:
 

Pepo

Biker popularis
18/1/07
83
0
0
Roma
Visita sito
Ciao mi chiamo Pepo ho 21anni e sn di Monteverde (roma).L'anno scorso ho comprato una Scott yz3 con la quale ho iniziato insieme ad un mio amico a fare downhill,xò nn mi è piaciuto molto...Una cosa che invece mi ha attirato sin da subito è stato lo street o bmx(scusate ma sn neofita) cioè fare salti acrobazie ecc nella città....Cerco quindi amici con i quali imparare e divertirmi.
Essendo universitario nn ho problemi di orario nè di giorni....
P.S. qualcosina la sò già fare...tipo il bunny hops:smile:
Scrivetemi a [email protected]
oppure postate qualche messaggio quì sotto scrivendomi un numero così vi chiamo direttamente...

GRAZIE MILLE!!!!
 

arF «

Biker novus
20/5/08
43
0
0
varia
Visita sito
cmq mi servirebbero un pò di informazioni riguardo a che attrezzi prendere da portarmi dietro..
cioè, qnd uscivo in moto avevo lo zainetto con mezza officina per evitare di dover chiamare il contadino con trattore di turno :smile:

io avevo pensato di prendermi:
- minipompetta
- kit chiavi
- camera d'aria
- kit rimozione/montaggio copertone
- fascette
- torcetta led

se avete suggerimenti, consigli su marche o altro da aggiungere fatemi sapere
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
Ciao pepo...
alcuni di noi hanno il cell sul profilo (basta cliccare sul nick) e cmq ci si vedrà di nuovo GIOVEDI' 29 MAGGIO... per i dettagli su orari ed appuntamenti segui questo topic o in generale la sezione lazio
 

Pepo

Biker popularis
18/1/07
83
0
0
Roma
Visita sito
ok lo farò... cmq se qualcuno si vuole fare sentire xkè magari abita dalle mie parti e si vuole fare la strada insieme io sn sempre disponibile....

il mio num cmq è 3332040216
grazie!!!!
 

ZOMB1E

Biker superis
3/12/06
421
0
0
ROMA
Visita sito
ciao pepo...resta sintonizzato che giovedi' prossimo si replica...e visto che a mariuccio je prudono le manO,ne vedremo davvero delle bello!!!mariuccio number 1
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
ce sò pur'io co la bici "nòva" :celopiùg:

Per adesso ce sò solo casacto in garage cercando di dare dei colpetti con la post sulle bascule... :smile:

mesà ke x giovedì avrò ancora solo il freno post...mi devono arrivare gli avid meccanici...PS, ma quanto dev'essere tirata la catena sulle front da street?
La mia pare che non esce, ma non vorrei avvolgermela su una caviglia nel momento TOPICO !!! :hahaha:
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
ce sò pur'io co la bici "nòva" :celopiùg:

Per adesso ce sò solo casacto in garage cercando di dare dei colpetti con la post sulle bascule... :smile:

mesà ke x giovedì avrò ancora solo il freno post...mi devono arrivare gli avid meccanici...PS, ma quanto dev'essere tirata la catena sulle front da street?
La mia pare che non esce, ma non vorrei avvolgermela su una caviglia nel momento TOPICO !!! :hahaha:

Bella Flaviè ......... mi raccomando portate i documenti d'identità :spetteguless::smile::smile:
 

arF «

Biker novus
20/5/08
43
0
0
varia
Visita sito
ragazzi, non vorrei essere pessimista.. ma ho appena controllato il meteo di giovedì e prospetta pioggia.. in teoria sono anche felice dato che odio il caldo, ma immagino che i sanpietrini bagnati nn siano il max xome grip :nunsacci:
 

ZOMB1E

Biker superis
3/12/06
421
0
0
ROMA
Visita sito
arf controllavo anche io il meteo e non promette nulla di buono...in serata non dovrebbe piovere...noi solitamente anche col bagnato usciamo...certo stiamo un po piu' pinzati ma comunque usciamo...staremo a vedere la situazione...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo