Ogni giovedì sera all'insegna dello street nel centro di Roma

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
io avrei voglia di OLLAREEEE!!:smile:
se il tempo sarà clemente io dovrei essere dei Vostri ...... è possibile fare come giovedì scorso? + o - 21.45/22.00 p.zza del popolo :spetteguless: ?
 

arF «

Biker novus
20/5/08
43
0
0
varia
Visita sito
volentieri ZOMBIE !!! ...sempre tempo permettendo ieri sera mi sono beccato l'acqua a girare come un c....e!!! e oggi ho mal di gola forte....


ARF di solito vado a Villa ADA...sulla Salaria....la pista ciclabile è na rottura ......! ci sei per stasera alle 21.30?

* ZOMBIE _ per me sarebbe un onore ed un piacere :D dammi qualche dettaglio in più ed è fatta.. premetto che sono abituato ad avere i cavalli al posto dei pedali e che ho una modesta scott..

* SMOKE _ per questa sera si può fare.. la mia follia è sufficiente a farmi uscire anche con pioggia e scarse possibilità di sopravvivenza :D se vuoi mandami una mail all'indirizzo legato al mio profilo che ci mettiamo d'accordo..
 

arF «

Biker novus
20/5/08
43
0
0
varia
Visita sito
io avrei voglia di OLLAREEEE!!:smile:
se il tempo sarà clemente io dovrei essere dei Vostri ...... è possibile fare come giovedì scorso? + o - 21.45/22.00 p.zza del popolo :spetteguless: ?

ma per ollare si intende qualcosa di simile all'ollie dello skate?
comunque mario io abito a manco 5min da piazza del popolo, se mi dici che strada fai possiamo organizzarci..

piccola curiosità.. ma si può andare nella metro A con la bici?
 

Smoke

Biker popularis
9/9/06
49
0
0
Roma
Visita sito
arF «;2080340 ha scritto:
* ZOMBIE _ per me sarebbe un onore ed un piacere :D dammi qualche dettaglio in più ed è fatta.. premetto che sono abituato ad avere i cavalli al posto dei pedali e che ho una modesta scott..

* SMOKE _ per questa sera si può fare.. la mia follia è sufficiente a farmi uscire anche con pioggia e scarse possibilità di sopravvivenza :D se vuoi mandami una mail all'indirizzo legato al mio profilo che ci mettiamo d'accordo..


ARF leggo adesso il tuo post....mentre sono agonizzante nel letto...per domani sera spero di aver recuperato magari ci becchiamo da qualche parte e poi andiamo a porta pinciana da ZOMBIE.....stasera me faccio de antibiotici e whiskey e domani mattina sono come nuovo.... :D
 

ZOMB1E

Biker superis
3/12/06
421
0
0
ROMA
Visita sito
grandi ragazzi...domani sera il tempo pare buono...per mariuccio che ha voglia di ollare(grande mario) va benissimo alle 22:00 a piazza del popolo come la volta scorsa...poi domani dammi conferma...comunque te lo dico raggiungendoci a porta pinciana poi c'e' il percorso a scendere dal pincio a piazza del popolo che fatto a cannone come facciamo noi di solito e' qualcosa di veramente divertente...se ce la fai a raggiungerci a via pinciana vedrai che non te ne pentirai...arf e smoke...se vi torna comodo potete aspettarci alle 22 assieme a mariuccio a piazza del popolo altrimenti 21:30 a via pinciana di fronte a samocar...il concessionario ferrari per intenderci!ripeto il tempo dovrebbe tenere...incrociamo le dita...una sola cortesia...se non venite possibilmente comunicatecelo qui sul forum...almeno non aspettiamo inutilmente...grazie infinite ragazzi.
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
io avrei voglia di OLLAREEEE!!:smile:
se il tempo sarà clemente io dovrei essere dei Vostri ...... è possibile fare come giovedì scorso? + o - 21.45/22.00 p.zza del popolo :spetteguless: ?

Oh Mariuccio e se tu ha voglia di 'Ollare e c'è codesto che mi pare buonino, 'un c'è mi'a bisogno d'ariva' a piazza del Popolo.
Maremma buaiola !!!

collare.jpg


:prost:
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
Oh Mariuccio e se tu ha voglia di 'Ollare e c'è codesto che mi pare buonino, 'un c'è mi'a bisogno d'ariva' a piazza del Popolo.
Maremma buaiola !!!

collare.jpg


:prost:
:smile::smile: Ma io vado al centro con il COLLARE proprio per farmi notare ....

@Zomb1e: ok per le 10 circa a p.zza del popolo; immagino che il percosro per venire giù sia divertente (almeno quello che faccio di solito quando si esce in città - di giorno- è divertente) ma, a tarda notte :) , nn ce la faccio a tornare su alla macchina ... ho una certa età :smile:
@arF: nn credo che la metro A permetta l'accesso alle bike ... credo solo B e roma-lido (festivi e serali ). Io arrivo da lungotevere in macchina ... se abiti in prati, ti conviene venire in sella a uno dei due app.ti :)
 

Smoke

Biker popularis
9/9/06
49
0
0
Roma
Visita sito
che palle ragazzi sono a letto con la febbre non altissima quindi mi sa che stasera salto..spero di conoscervi il più presto possibile magari giovedì prossimo....:prost:
Bellaaaaaa a tutti...
 

arF «

Biker novus
20/5/08
43
0
0
varia
Visita sito
@arF: nn credo che la metro A permetta l'accesso alle bike ... credo solo B e roma-lido (festivi e serali ). Io arrivo da lungotevere in macchina ... se abiti in prati, ti conviene venire in sella a uno dei due app.ti :)

per venire vengo ovviamente in bike, ci metto manco 5min ad essere a piazza del popolo..
solo che piazza del popolo nn è proprio piccola, anche se sicuramente ci si riconosce (non vedo spesso gente che va in mtb serie per la città), magari un punto di riferimento sarebbe meglio..
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
arF «;2082480 ha scritto:
per venire vengo ovviamente in bike, ci metto manco 5min ad essere a piazza del popolo..
solo che piazza del popolo nn è proprio piccola, anche se sicuramente ci si riconosce (non vedo spesso gente che va in mtb serie per la città), magari un punto di riferimento sarebbe meglio..
In effetti.... sarebbe meglio con coordinate lat. e long. così si va sul sicuro. :medita:
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
:nunsacci::nunsacci: dajeeeeeee ..... nn credo che servano le coordinate! è vero che è grande, ma di giovedì sera ..... quante persone ce saranno in bike che se divertono "trikkeggiando" ?:smile: cmq. diciamo inizio V. del corso ......

@Geppo: vieni anche tu?
@Smoke: rimettiti in sesto e ... pedalareee :)
@SHT: strano che nn te sei fatto sentì ..... nn vieni?
@ :nunsacci: vabbè basta ...
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
:nunsacci::nunsacci: dajeeeeeee ..... nn credo che servano le coordinate! è vero che è grande, ma di giovedì sera ..... quante persone ce saranno in bike che se divertono "trikkeggiando" ?:smile: cmq. diciamo inizio V. del corso ......

@Geppo: vieni anche tu?
@Smoke: rimettiti in sesto e ... pedalareee :)
@SHT: strano che nn te sei fatto sentì ..... nn vieni?
@ :nunsacci: vabbè basta ...
Ahoo ma io sto a scherza' :smile: nun s'era capito?
Grazie ma io c'ho na certa e per certe cose ce vo' l'età giusta.
Ci si becca a qualche altro giraccio.
:prost:
 

Smoke

Biker popularis
9/9/06
49
0
0
Roma
Visita sito
:nunsacci::nunsacci: dajeeeeeee ..... nn credo che servano le coordinate! è vero che è grande, ma di giovedì sera ..... quante persone ce saranno in bike che se divertono "trikkeggiando" ?:smile: cmq. diciamo inizio V. del corso ......

@Geppo: vieni anche tu?
@Smoke: rimettiti in sesto e ... pedalareee :)
@SHT: strano che nn te sei fatto sentì ..... nn vieni?
@ :nunsacci: vabbè basta ...

mariuccio io sto cosi proprio perche ho pedalato troppo...
icon10.gif
:i-want-t: cmq giovedi prossimo non manco .....ci vengo anche con una gamba sola!!!....famme toccà che è mejo...
 

ZOMB1E

Biker superis
3/12/06
421
0
0
ROMA
Visita sito
dai dai che il tempo sembra rimettersi...ogni tanto fa qualche sgrullone...ma ce ne freghiamo dai...smoke rimettiti cosi' giovedi' recuperi il tempo perso!arf...quando a piazza del popolo alle 22 vedi na decina di matti con bici da street e qualche biammortizzata di cui una giant glory con uno scemo con un casco bianco in testa(io),tirami un san pietrino in testa cosi' capisco che sei tu!che fate allora confermate?
 

Smoke

Biker popularis
9/9/06
49
0
0
Roma
Visita sito
dai dai che il tempo sembra rimettersi...ogni tanto fa qualche sgrullone...ma ce ne freghiamo dai...smoke rimettiti cosi' giovedi' recuperi il tempo perso!arf...quando a piazza del popolo alle 22 vedi na decina di matti con bici da street e qualche biammortizzata di cui una giant glory con uno scemo con un casco bianco in testa(io),tirami un san pietrino in testa cosi' capisco che sei tu!che fate allora confermate?


Grazie ZOMB1E.....ma avete tutti bike da street ? io ho una biammortizzata!! basta per starvi dietro?? non vorrei fare la palla al piede del gruppo :il-saggi:.....!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo