:) dai ci si vede questa sera ..... Cmq. nn te credo! io ho solo da imparare xd ... poi con la mia uzzi ...
...allora te ce vòle n'antra bici pesante...pò esse che forse riesco a venire anche io, ma non ne ho ancora la certezza
:) dai ci si vede questa sera ..... Cmq. nn te credo! io ho solo da imparare xd ... poi con la mia uzzi ...
Dajee cerca di venire che ci divertiamo!...allora te ce vòle n'antra bici pesante...pò esse che forse riesco a venire anche io, ma non ne ho ancora la certezza
c'è la possibilità di incontrarci 10 min. dopo a p.zza del popolo :)
ok, ti ringrazio per la dispo...... ho un polpaccio che grida aiuto (ieri sono uscito e mi so venuti i crampi) 22 circa piazza del popoloRAGA NON PARLIAMO DI BICI PESANTI CHE IO CO LA GLORY ME FACCIO UN MAZZO CHE MANCO VE LO STO A DIRE...Mariuccio se vuoi ci vediamo alle 22 circa a piazza del popolo...minuto piu' minuto meno...so circondato de teste matte e cerca de amalgamalli tutti non e' semplice.daje SHT smuovi il bullino e vie' co noi!!!
ho fatto di tutto, tranne i gridolinil'hai fatti i trick e track Mariù?
Bella regà!
Vi volevo solo dire ke ogni giovedì sera organizziamo uscite street(ma anche qualke drop a villa borghese) partendo dalla Ferrari(o Samo Car)in via di porta pinciana, quella dietro villa borghese...
Siamo già in dieci(più o meno), e x ki si volesse aggiungere, ci può trovare sul sito di probike (ww.pro-bike.it) alla sezione Nite-Ride (o NITERS).
Noi partiamo col presupposto ke più semo e più se divertimo, quindi se vi volete divertire, imparare bunnyhop, manual, wallride e anke alcolizzarsi(succede anke quelllo)...andatevi sSUBITO a segnare sul nostro blog...
Bellaaaaaaa!
arF «;2076165 ha scritto:salve a tutti, mi sono appena registrato.
sono a roma per studio e dato che mi è impossibile praticare motocross o enduro ed ho dovuto lasciare la moto (husqvarna wr da poco anche grippata) a casa mi sono preso una bike senza cavalli, una scott yz35 giusto per iniziare..
abito nel quartiere prati, lungotevere dei mellini.
purtroppo non conosco nessuno a roma che pratichi sport estremi o che mi accompagnerebbe in qualche giro facendomi vedere dove si gira o che mi raccoglierebbe in caso di crash..
mi rimetto a voi e chiedo se possibile di illuminarmi
grazie a tutti e complimenti per il forum e l'amicizia che mi pare sosti da queste parti