Ogni giovedì sera all'insegna dello street nel centro di Roma

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
...allora te ce vòle n'antra bici pesante...pò esse che forse riesco a venire anche io, ma non ne ho ancora la certezza :cucù:
Dajee cerca di venire che ci divertiamo!
@zomb1e: c'è la possibilità di incontrarci 10 min. dopo a p.zza del popolo :) ..... giusto per evitarci la "risalita" dopo aver teminato i giochi; se possibile ...altrimenti amen si risale
grz.
mario
 

ZOMB1E

Biker superis
3/12/06
421
0
0
ROMA
Visita sito
RAGA NON PARLIAMO DI BICI PESANTI CHE IO CO LA GLORY ME FACCIO UN MAZZO CHE MANCO VE LO STO A DIRE...Mariuccio se vuoi ci vediamo alle 22 circa a piazza del popolo...minuto piu' minuto meno...so circondato de teste matte e cerca de amalgamalli tutti non e' semplice.daje SHT smuovi il bullino e vie' co noi!!!
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
RAGA NON PARLIAMO DI BICI PESANTI CHE IO CO LA GLORY ME FACCIO UN MAZZO CHE MANCO VE LO STO A DIRE...Mariuccio se vuoi ci vediamo alle 22 circa a piazza del popolo...minuto piu' minuto meno...so circondato de teste matte e cerca de amalgamalli tutti non e' semplice.daje SHT smuovi il bullino e vie' co noi!!!
ok, ti ringrazio per la dispo...... ho un polpaccio che grida aiuto (ieri sono uscito e mi so venuti i crampi:spetteguless:) 22 circa piazza del popolo
a dp ciauzzzzzz
 

ZOMB1E

Biker superis
3/12/06
421
0
0
ROMA
Visita sito
gran bella serata...era da parecchio che non vedevo tante teste matte tutte assieme...grazie a tutti per la simpatia e la compagnia...grande mariucciooooooooooo!!!!
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
Imparato ... è un parolone! però me piace streettà; Voi avete molto da insegnare ed io voglia d'imparare(o meglio ci provo)! :)
:celopiùg: oggi vado a casa prima e ... mi esercito un pochino!
 

Smoke

Biker popularis
9/9/06
49
0
0
Roma
Visita sito
Bella regà!
Vi volevo solo dire ke ogni giovedì sera organizziamo uscite street(ma anche qualke drop a villa borghese) partendo dalla Ferrari(o Samo Car)in via di porta pinciana, quella dietro villa borghese...
Siamo già in dieci(più o meno), e x ki si volesse aggiungere, ci può trovare sul sito di probike (ww.pro-bike.it) alla sezione Nite-Ride (o NITERS).
Noi partiamo col presupposto ke più semo e più se divertimo, quindi se vi volete divertire, imparare bunnyhop, manual, wallride e anke alcolizzarsi(succede anke quelllo)...andatevi sSUBITO a segnare sul nostro blog...

Bellaaaaaaa!:celopiùg:

Ciao ragazzi sono nuovo del forum mi chiedevo a quando il prossimo incontro ?????:prost:
:bum-bum-:
 

arF «

Biker novus
20/5/08
43
0
0
varia
Visita sito
salve a tutti, mi sono appena registrato.
sono a roma per studio e dato che mi è impossibile praticare motocross o enduro ed ho dovuto lasciare la moto (husqvarna wr da poco anche grippata) a casa mi sono preso una bike senza cavalli, una scott yz35 giusto per iniziare..
abito nel quartiere prati, lungotevere dei mellini.
purtroppo non conosco nessuno a roma che pratichi sport estremi o che mi accompagnerebbe in qualche giro facendomi vedere dove si gira o che mi raccoglierebbe in caso di crash..
mi rimetto a voi e chiedo se possibile di illuminarmi

grazie a tutti e complimenti per il forum e l'amicizia che mi pare sosti da queste parti:mrgreen::mrgreen:
 

Smoke

Biker popularis
9/9/06
49
0
0
Roma
Visita sito
arF «;2076165 ha scritto:
salve a tutti, mi sono appena registrato.
sono a roma per studio e dato che mi è impossibile praticare motocross o enduro ed ho dovuto lasciare la moto (husqvarna wr da poco anche grippata) a casa mi sono preso una bike senza cavalli, una scott yz35 giusto per iniziare..
abito nel quartiere prati, lungotevere dei mellini.
purtroppo non conosco nessuno a roma che pratichi sport estremi o che mi accompagnerebbe in qualche giro facendomi vedere dove si gira o che mi raccoglierebbe in caso di crash..
mi rimetto a voi e chiedo se possibile di illuminarmi

grazie a tutti e complimenti per il forum e l'amicizia che mi pare sosti da queste parti:mrgreen::mrgreen:

Ciao ARF io sono in zona p.zza Bologna.....quando vuoi basta un fischio...dal Lunedi al Venerdi sempre dopo le 19, sabato e domenica dalla mattina....fammi sapere.....
 

arF «

Biker novus
20/5/08
43
0
0
varia
Visita sito
ciao smoke
io mi chiamo francesco..
per quegli orari ho quasi sempre concluso con l'università anche se per tornare dal gemelli mi si fa sempre un pò tardi..
ma dov'è che vai a girare in quegli orari?
io fino ad adesso ho girato un pò sulla banchina del lungotevere nelle vicinanze di mellini (ho trovato un buono spot) e x la ciclabile che passa x lepanto ma non ho ancora trovato qualcosa degno di nota..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo