Ogni giovedì sera all'insegna dello street nel centro di Roma

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


xfree

Biker serius
3/5/06
125
0
0
42
Cesena-Roma
Visita sito
'Sera a tutti! Anche questo giovedì starei impicciato, ma avrei cmq bisogno di "sfogarmi": c'è qualcuno che vorrebbe aggregarsi al sottoscritto per una uscita MARTEDì sera oppure MERCOLEDì sera?

Saludos a todosssss los bikerossss!

BYE
 

ZOMB1E

Biker superis
3/12/06
421
0
0
ROMA
Visita sito
ieri eravamo un fottio di teste matte...davvero una gran bella serata...col grande SUPERMARIUCCIO che comincia a tricckassela...anche se pepo fa passi da gigante...
 
Ieri bella serata, ma devo tirare l orecchio a un bel pò di gente. C era troppa gente senza casco che non stava in modalità passeggiata, ma anzi se saltava le scalinate e i muri a manetta! non ci siamo. Ovvio, io non sono nessuno per decidere sulla vita degli altri, ma ormai sono diversi anni che faccio ste cose e di gente con la capoccia contro marmo e asfalto ne ho vista tanta.
La prossima volta ve porto all eur, che è il tempio dello street, cosi vi faccio vedere pure gli spot dove faremo il contest di street.
Daje gente allenatevi, che vi voglio presenti all evento.
Un paio di fotine come antipasto... http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=2476266#post2476266
 
  • Mi piace
Reactions: tostarello

ZOMB1E

Biker superis
3/12/06
421
0
0
ROMA
Visita sito
parole sante tizia'...me ce so consumato le corde vocali a forza di dirglielo ma tanto non ce sentono...e loro malgrado se ne renderanno conto con le cattive maniere purtroppo!!!daje co l'eur...fatte vivo nun spari'!
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
Grossi, grossi tutti... Ieri è stata proprio una bella serata. Grazie a tutti!!! :i-want-t:
Quoto tixxiano... sul casco!!! :arrabbiat:
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
bella a tutti!!
gran bella serata ieri ... soprattutto il grande pepo che ormai nn se ferma più!! Bravissimo migliori di settimana in settimana.
grandi tutti ed un grazie al "maestro" che pazientemente elargisce consigli anche ad un nonnetto come me ...... :il-saggi:
 

Pepo

Biker popularis
18/1/07
83
0
0
Roma
Visita sito
DAVVERO BELLA SERATA GIOVEDì!!!!!ERAVAMO TANTI E TUTTI SIMPATICISSIMI(TRANNE MARIUCCIO CHE MI STà SUL CAZZO:smile:)
Cmq quella discesa ai parcheggi del gianicolo è micidiale,tipo film di skateboard americani!!!!!!

bella a tutti!!!!ve vojo bene regà!!!!

se qualcuno ve rompe le palle chiamatemi che lo meniamo a suon di biciclettate!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo