Ogni giovedì sera all'insegna dello street nel centro di Roma

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
è tornata tua moglie t'ha menato? :-)
"quanno torni a casa te dò er resto"
:) è stata comprensiva .... ha solo detto "potevi dirmelo che tornato a casa" :paur:.... ed io nn l'ho detto apposta :smile::smile:
il giorno dopo ... "ma adesso che ti sei reso conto che è uno sport pericoloso??" ...... "già lo sapevo, quindi nn cambia nulla ..." :smile:

Bellaaa a tutti!!!!! (stì pischelli mi hanno contagiato con queste "nuove" forme d'espressione) :celopiùg:
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
:) è stata comprensiva .... ha solo detto "potevi dirmelo che tornato a casa" :paur:.... ed io nn l'ho detto apposta :smile::smile:
il giorno dopo ... "ma adesso che ti sei reso conto che è uno sport pericoloso??" ...... "già lo sapevo, quindi nn cambia nulla ..." :smile:

Bellaaa a tutti!!!!!
Stà bono, la mia dopo che mi ero sfasciato il ginocchio m'ha detto: se ti rifai male non chiamare me, chiama l'avvocato ;-)
Bella zioooooooo!
 

hmkid

Biker urlandum
10/10/07
535
228
0
roma
Visita sito
Bike
specialized stumjumper c - transition transam
Stà bono, la mia dopo che mi ero sfasciato il ginocchio m'ha detto: se ti rifai male non chiamare me, chiama l'avvocato ;-)
Bella zioooooooo!
quando me sò addobbato io , mia moglie disse: quella domani la vendi...:arrabbiat:
ed io da bravo maritino l'ho venduta......ed ho preso un bel BULLIT :-?
 

freedom_fighter_256

Biker popularis
A regà ma ke siete tutti morti????

Mariuccio come va la clavicola??? A momenti facevo la fine tua a campo felice xkè un carissimo signore mi ha accidentalmente tagliato la strada mentre stavo a 2000(velocità FOTONICA tipo la tua...)

Homeone??? Nun te fai più vedè, non te fai più sentì...ma ndo c#£$]$[o stai??????

X tutti gli altri...risuscitate e venite a "PEDALA'" co noi va!!!
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
A regà ma ke siete tutti morti????

Mariuccio come va la clavicola??? A momenti facevo la fine tua a campo felice xkè un carissimo signore mi ha accidentalmente tagliato la strada mentre stavo a 2000(velocità FOTONICA tipo la tua...)

Homeone??? Nun te fai più vedè, non te fai più sentì...ma ndo c#£$]$[o stai??????

X tutti gli altri...risuscitate e venite a "PEDALA'" co noi va!!!

Bella riccà scusa non avevo letto il thread....
mi so ripreso..sto gia girando..va molto meglio dopo la caduta..
notizione mi so preso la sorella della sx...l'enduro...na figata pazzesca!! Ancora la devo montare. Stay tuned!
 

ZOMB1E

Biker superis
3/12/06
421
0
0
ROMA
Visita sito
alora confermato...21:30 via pinciana di fronte a samocar oppure verso le 22 a piazza del popolo...daje su non fate i pigri e muovete le chiappe!!!a stasera rega'
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
a belliiiiiiii me mancate proprio!!!
sono sul garda a "guardare" gli altri girare ............
manca poco e tolgo il tutore !!!!
un abbraccio a tutti.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo