:) è stata comprensiva .... ha solo detto "potevi dirmelo che tornato a casa" .... ed io nn l'ho detto appostaè tornata tua moglie t'ha menato?
"quanno torni a casa te dò er resto"
Stà bono, la mia dopo che mi ero sfasciato il ginocchio m'ha detto: se ti rifai male non chiamare me, chiama l'avvocato:) è stata comprensiva .... ha solo detto "potevi dirmelo che tornato a casa" .... ed io nn l'ho detto apposta
il giorno dopo ... "ma adesso che ti sei reso conto che è uno sport pericoloso??" ...... "già lo sapevo, quindi nn cambia nulla ..."
Bellaaa a tutti!!!!!
quando me sò addobbato io , mia moglie disse: quella domani la vendi...Stà bono, la mia dopo che mi ero sfasciato il ginocchio m'ha detto: se ti rifai male non chiamare me, chiama l'avvocato
Bella zioooooooo!
ah ah ah.... io pure una cosa del genere....quando me sò addobbato io , mia moglie disse: quella domani la vendi...
ed io da bravo maritino l'ho venduta......ed ho preso un bel BULLIT :-?
certo alle 22 ad ostia! però prima passo da mer ..ops .... da decathlon e ti spezzo le gambine ;)allora x stasera?? Ki ce sta???
Smoke, Mariuccio ke fate venite???
certo alle 22 ad ostia! però prima passo da mer ..ops .... da decathlon e ti spezzo le gambine ;)
AUHAUHAUHAUHAUHAUAHAIHAIH GRANDE MARIUCCIO!!!
A regà ma ke siete tutti morti????
Mariuccio come va la clavicola??? A momenti facevo la fine tua a campo felice xkè un carissimo signore mi ha accidentalmente tagliato la strada mentre stavo a 2000(velocità FOTONICA tipo la tua...)
Homeone??? Nun te fai più vedè, non te fai più sentì...ma ndo c#£$]$[o stai??????
X tutti gli altri...risuscitate e venite a "PEDALA'" co noi va!!!
daje rega' giovedi 7 agosto ci si becca "al palo della morte" di fronte samocar a via piancian alle 21.30....CHI SE AGGREGGA ALLA STRETTATA????
L'hai tolto stò tutore? come stai?a belliiiiiiii me mancate proprio!!!
sono sul garda a "guardare" gli altri girare ............
manca poco e tolgo il tutore !!!!
un abbraccio a tutti.