Ogni giovedì sera all'insegna dello street nel centro di Roma

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Pepo

Biker popularis
18/1/07
83
0
0
Roma
Visita sito
SUPERMITICO ZOMBIE IO CI SONO .....E COME AL SOLITO VI ASPETTO ALLE 22 A PIAZZA DEL POPOLO ALL'OBELISCO!!!!!!



una domanda:ma l'obelisco quale???quello di roma o di firenze??ahahahahahahaha
 

arF «

Biker novus
20/5/08
43
0
0
varia
Visita sito
SUPERMITICO ZOMBIE IO CI SONO .....E COME AL SOLITO VI ASPETTO ALLE 22 A PIAZZA DEL POPOLO ALL'OBELISCO!!!!!!


una domanda:ma l'obelisco quale???quello di roma o di firenze??ahahahahahahaha

immagino si parli del terzo obelisco del tempio di karnak in egitto..

comunque io purtroppo non ci sono, la mia estate ciclistica (ed anche sportiva in genere) per luglio è finita per causa di una maledetta infiammazione e stiramento dei tendini della mano destra, PD..3

divertitevi anche per me e mi raccomando alle ginocchiere ortopediche e alle protezioni per i polsi, nonchè l'armatura :fantasm:
Pettorina_a.jpg



ps
le "protezioni" avranno sempre me come loro agguerritissimo araldo :smile::smile::smile:
 

ZOMB1E

Biker superis
3/12/06
421
0
0
ROMA
Visita sito
gran bella serata...grazie a tutti per la fantastica compagnia...peccato che il grande pepo va in vacanza e fino a settembre non sara' con noi...buonevacanze pepo...e preparati che al tuo ritorno te la facciamo pagare!!!
 

ZOMB1E

Biker superis
3/12/06
421
0
0
ROMA
Visita sito
MARIUCCIO ABBIAMO OSSERVATO UN MINUTO DI SILENZIO IN TUO ONORE...va beh proprio un minuto no...qulche secondo...
ieri sera eravamo io,svitavvita,pepo,michele,smoke,riccardo e gentile signora giada...
 

ZOMB1E

Biker superis
3/12/06
421
0
0
ROMA
Visita sito
mannaggia raga' anche il povero SMOKE giovedi sera c'ha rimesso le ossa,vi incolla di seguito il post del blog nite ride:

Posted on 19/07/2008 10.46.57 by Smoke

ciao a tutti amici miei scrivo non per mano mia ma per conto della mia segretaria e convivente che mi ha assistito per otto ore e mezzo al pronto soccorso del policlinico..........sto per elencarvi il risultato di una tragica e rovinosa caduta fatta dalla scalinata di trinità dei monti:braccio destro ingessato causa mini frattura al polso,3 punti interni e 7 esterni al sopracciglio destro, 2 ginocchia fuori uso ma niente di grave,solo 2 grossi bozzi,botta con ematoma a costato destro e infine adesso che vi scrivo un grosso dolore al collo. Risultato 15 giorni di prognosi. Ringrazio michele, francesco, riccardo e la sua signora per il supporto morale e fisico.un ringraziamento speciale a francesco alias dottor house per la sua preventiva diagnosi che diceva che mi ero fatto solo un piccolo taglio"...a dà nun te preoccupà è solo un taglietto....te metti un cerotto e te passa". Grazie a tutti per la bella serata e per l'amicizia dimostrata....vi voglio bene ....

RIPRENDITI PRESTO SMOKE...TI ASPETTIAMO!
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
mannaggia raga' anche il povero SMOKE giovedi sera c'ha rimesso le ossa,vi incolla di seguito il post del blog nite ride:

Posted on 19/07/2008 10.46.57 by Smoke

ciao a tutti amici miei scrivo non per mano mia ma per conto della mia segretaria e convivente che mi ha assistito per otto ore e mezzo al pronto soccorso del policlinico..........sto per elencarvi il risultato di una tragica e rovinosa caduta fatta dalla scalinata di trinità dei monti:braccio destro ingessato causa mini frattura al polso,3 punti interni e 7 esterni al sopracciglio destro, 2 ginocchia fuori uso ma niente di grave,solo 2 grossi bozzi,botta con ematoma a costato destro e infine adesso che vi scrivo un grosso dolore al collo. Risultato 15 giorni di prognosi. Ringrazio michele, francesco, riccardo e la sua signora per il supporto morale e fisico.un ringraziamento speciale a francesco alias dottor house per la sua preventiva diagnosi che diceva che mi ero fatto solo un piccolo taglio"...a dà nun te preoccupà è solo un taglietto....te metti un cerotto e te passa". Grazie a tutti per la bella serata e per l'amicizia dimostrata....vi voglio bene ....

RIPRENDITI PRESTO SMOKE...TI ASPETTIAMO!
Daje.... ma che è.... na cambogia? in bocca al lupo!
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
Smoke...mi dispiace...rimettiti presto...ma da quanto leggo non è un momento favorevole agli amici del giovedì sera...stiamo quasi tutti rotti!
A chi toccherà adesso? A ZOMB1E? A Riccardo? A Svitaavvita? ahuhuahuahuahua
SCHERZO!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo