mannaggia raga' anche il povero SMOKE giovedi sera c'ha rimesso le ossa,vi incolla di seguito il post del blog nite ride:
Posted on 19/07/2008 10.46.57 by Smoke
ciao a tutti amici miei scrivo non per mano mia ma per conto della mia segretaria e convivente che mi ha assistito per otto ore e mezzo al pronto soccorso del policlinico..........sto per elencarvi il risultato di una tragica e rovinosa caduta fatta dalla scalinata di trinità dei monti:braccio destro ingessato causa mini frattura al polso,3 punti interni e 7 esterni al sopracciglio destro, 2 ginocchia fuori uso ma niente di grave,solo 2 grossi bozzi,botta con ematoma a costato destro e infine adesso che vi scrivo un grosso dolore al collo. Risultato 15 giorni di prognosi. Ringrazio michele, francesco, riccardo e la sua signora per il supporto morale e fisico.un ringraziamento speciale a francesco alias dottor house per la sua preventiva diagnosi che diceva che mi ero fatto solo un piccolo taglio"...a dà nun te preoccupà è solo un taglietto....te metti un cerotto e te passa". Grazie a tutti per la bella serata e per l'amicizia dimostrata....vi voglio bene ....
RIPRENDITI PRESTO SMOKE...TI ASPETTIAMO!