Ogni giovedì sera all'insegna dello street nel centro di Roma

tuccio81

Biker tremendus
16/12/07
1.368
3
0
Roma Nord
Visita sito
ciao truccio.....non ti preoccupare puoi venire anche con la Graziella.......noi accettiamo tutti...:smile::smile::smile:

Io sono riuscito a venire solo verso le 22.20... e non c'era nessuno a piazza del popolo, pensavo che rimanevate sempre li, sono anche ripassato verso le 23.30.. e non c'eravate nemmeno a quell'ora... :cry:


Ma dove andate di solito?
 

freedom_fighter_256

Biker popularis
Ciao Tuccio! come diceva Smoke, puoi anke venire con la graziella, tanto noi non badiamo al capello!
Cmq il giro ke facciamo (ormai da 1annetto) è il seguente:

Si comincia da porta pinciana, luogo dell'appuntamento, si scende giù verso il pincio, poi piazza del popolo. Ara pacis e chiesa(quella con la piazzetta e le catene da saltare)sempre a via del corso...poi dritti verso piazza venezia...una volta là decidiamo se andare al colosseo, a campo de' fiori o entrambi(come succede il più delle volte...), fatto il colosseo si va verso largo argentina, quindi campo de' fiori (con pit-stop birra)e poi piazza trilussa per andare verso santa maria in trastevere e piazza san cosimato, ovvero l'ultima tappa del nostro "tour". Al ritorno tutto dipende dal grado di stankezza del gruppo: o facciamo la strada fatta, al contrario oppure tagliamo per piazza navona ed il pantheon...tornati a piazza venezia e a via del corso, prendiamo la metro di piazza di spagna(con scale mobili x andare cerso via veneto)e torniamo verso le makkine.

Se ti vuoi aggregare e confermare la tua presenza, vai su www.pro-bike.it ,sezione niters(colonna a destra) e scrivici ok??? Alla fine quel sito è sempre IL punto di riferimento x tutti!

A giovedì prossimo allora eh!



Mirqa
 

Pepo

Biker popularis
18/1/07
83
0
0
Roma
Visita sito
Truccio devi sapere che giriamo per roma nn stiamo fermi sempre nello stesso posto...anche perchè se fosse così le volanti ci caricherebbero in massa subito:arrabbiat::smile::arrabbiat::smile:!!!!!!!
 

arF «

Biker novus
20/5/08
43
0
0
varia
Visita sito
ciao raga..
oggi ho fatto un pò di allenamento trikkoso sul lungotevere e ho pure beccato tre cazzoni che volevano "provare" la bike.. in più ho bucato, ho perso un tappo della forca e mi si è piegato il cambio dietro. meno male che c'è stato bel tempo :omertà::omertà::omertà:

comunque qualcuno sa la mail di claudio (nn mi ricordo il nik) così gli chiedo le foto di giov night?

good notte
 

Smoke

Biker popularis
9/9/06
49
0
0
Roma
Visita sito
arF «;2124466 ha scritto:
ciao raga..
oggi ho fatto un pò di allenamento trikkoso sul lungotevere e ho pure beccato tre cazzoni che volevano "provare" la bike.. in più ho bucato, ho perso un tappo della forca e mi si è piegato il cambio dietro. meno male che c'è stato bel tempo :omertà::omertà::omertà:

comunque qualcuno sa la mail di claudio (nn mi ricordo il nik) così gli chiedo le foto di giov night?

good notte

ammazza ......nient' altro??? :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
arF «;2124466 ha scritto:
ciao raga..
oggi ho fatto un pò di allenamento trikkoso sul lungotevere e ho pure beccato tre cazzoni che volevano "provare" la bike.. in più ho bucato, ho perso un tappo della forca e mi si è piegato il cambio dietro. meno male che c'è stato bel tempo :omertà::omertà::omertà:

comunque qualcuno sa la mail di claudio (nn mi ricordo il nik) così gli chiedo le foto di giov night?

good notte
nn te fa mancar nulla ... mi raccomando!! :smile:
 

Pepo

Biker popularis
18/1/07
83
0
0
Roma
Visita sito
Raga una curiosità.....:spetteguless:
Oggi sn andato a cmabiare il cerchio della bici che mi si era distrutto giovedì sera.....
Come marche il negoziante aveva mavic o simple track....
qual'è migliore tra le due???
bella!!!!
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
Ragà comprateve i Pimplite della Atomlab....anche i Trailpimp vanno più che bene.
Sono i cerchi più leggeri e indistruttibili che ci sono sul mercato. Certo costano un pò..però li compri na volta e poi te li dimentichi.
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
Io nemmeno Giovedì ci sarò...ho ancora la bici ai box che mi ha fatto saltare anche la gara di Narni. Pedivelle sbrindellate...mozzo allentato...cambio spaccato.
Comunque penso di seguirvi lo stesso..un pò di foto non fanno mai male.
 

Morf

Biker novus
24/6/07
3
0
0
roma
Visita sito
ciao Ragazzi, come detto domenica siamo andati al Monte Semprevisa per Freeridare un po'!!! è stato spettacolare, dovete vedere il posto è uno spettacolo, ma è solo per rider fuori di testa, qualche salto è da pelle d'oca, io vi riinvito domenica prossima, visto che giovedì non ci sarò. Vi mando un grosso saluto e a presto CN
ecco il mio contatto messsanger per chi vuole [email protected]
freeRider!!!!
 

Pepo

Biker popularis
18/1/07
83
0
0
Roma
Visita sito
BRUTTI FOTTUTISSIMI BIKER!!!!!!!:i-want-t:
Finalmente ho trovato il cerchio per la bici...è un mavic....l'unico difetto e che è grigio e nn balck:il-saggi:...xò sti kazzi!!!!l'importante è la qualità!!!!
lo proverò giovedì se il dio delle mtb me lo consente......
ODIO TUTTI I BIKER!!!!!!!!:arrabbiat:

ahahahahaahahaH!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo