Ogni giovedì sera all'insegna dello street nel centro di Roma

arF «

Biker novus
20/5/08
43
0
0
varia
Visita sito
ottima serata giovedì, eravamo un fottio :D
poi per fortuna niente problemi con la legge :arrabbiat: anche se ci sono stati più danni che alla F1 di monte carlo :smile::smile:
cioè, arrivati a piazza del popolo sembrava di essere nei paddok :smile:


:rosik:

ieri mi sono affacciato perchè ho sentito degli strilli sotto casa, ed ho pensato:"cavolo i soliti mbriaconi :-P:-P:-P che rompono le p........" :nunsacci:ed invece ho visto che erano solo dei simpatici biker intenti a divertirsi!!!
:fantasm: :-?o-o:twisted:
guardando di sotto non ho riconosciuto nessuno.:i-want-t:
:twisted:
Ma allora eri tu che stavi con la biga ribaltata a sistemare qualche cosa sulla gradinata della chiesa?? :hahaha: Dai avrà avuto la benedizione e da ora in poi non si romperà più!!

:i-want-t: :fantasm::-?o-o


ciao laveladileo :) anche io abito in centro, sul lungotevere mellini, a meno di 5min in biki da casa tua.. se ti va qualche volta di uscire e di aggragarti al gruppo fa solo piacere, magari ci si mette d'accordo:cucù:
 

Smoke

Biker popularis
9/9/06
49
0
0
Roma
Visita sito
.....buon giorno a tutti bikers....dopo un week and passato a cavalcare le montagne di Ovindoli eccomi qui di nuovo .......ragà nuovo guinnes dei primati....in 48 ore 12 forature.....hahahahahahahahahahah.......
 

matts

Biker infernalis
5/7/05
1.917
0
0
Roma
www.matts.it
.....buon giorno a tutti bikers....dopo un week and passato a cavalcare le montagne di Ovindoli eccomi qui di nuovo .......ragà nuovo guinnes dei primati....in 48 ore 12 forature.....hahahahahahahahahahah.......
ma c'eri pure ieri??? noi stavamo da quelle parti...

hai la nerve es 2008??? come ti trovi? io la sto aspettando.....
 

Smoke

Biker popularis
9/9/06
49
0
0
Roma
Visita sito
ma c'eri pure ieri??? noi stavamo da quelle parti...

hai la nerve es 2008??? come ti trovi? io la sto aspettando.....

cavolo a saperlo ci beccavamo......io mi trovo benissimo è una bike stupenda...assemblata benissimo si cmq è la nerve es 7.0 del 2008 .....peccato veramente che non ci siamo incontrati..!!!
 

Pepo

Biker popularis
18/1/07
83
0
0
Roma
Visita sito
Raga ma qualcuno che vuole uscire a fare street anche il martedì oltre che il giovedì c'è??
Sembra che siamo solo io ed arf x ora...Solo che oggi arf nn può uscire quindi mi sà che nn esco manco io visto che sono da solo,e solo mi annoio...:nunsacci:
Vabè allora nn mi resta che andare a giocare a briscola con i vekkietti del bar vicino casa:il-saggi: AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!

bELLAAAAA
 

ZOMB1E

Biker superis
3/12/06
421
0
0
ROMA
Visita sito
ciao ragazzuoli belli...io ho il pc chiantato per cui sti giorni non posso collegarmi...comunque domani sera se il tempo regge appuntamento alle 21:30 al "palo della morte" a via pinciana da samocar...ci siete????daje forza...mariuccio,sht,pepo,smoke e arf...ndamo!!!!
 

Pepo

Biker popularis
18/1/07
83
0
0
Roma
Visita sito
IL PEPO E' PRESENTEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sperando che il tempo regga.....

Se in caso alle 9 e 30 nn ci vedete da samocar vuol dire che vi aspettiamo a piazza del popolo(che a me viene più facile da raggiungere)

CMQ IN OGNI CASO CI SONOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!
 

tuccio81

Biker tremendus
16/12/07
1.368
3
0
Roma Nord
Visita sito
arF «;2117147 ha scritto:
anche io sono nuovo del gruppo e ti assicuro che ci si diverte e nessuno ti obbliga a fare nulla che tu non voglia fare..
di dove sei?

Quasi quasi... mi accingo anche io... però non saprei come venire :nunsacci:
Non ho il portabici e non ho neanche un street... è un problema?

In realtà il portabici ce l'ho, ma non c'entra la bike... (mi hanno tirato la SOLA.. mort*** loro)
 

Morf

Biker novus
24/6/07
3
0
0
roma
Visita sito
Ciao Ragazzi la serata è stata positiva, vi lascio di seguito l'indirizzo internet dell'associazione che cura i percorsi del monte semprevisa, lì potete trovare tutte le informazioni che volete, ed anche quanche foto per vedere di cosa si tratta. www.lupivolanti.it.
Il mio indirizzo messanger invece è [email protected] per chi vuole venire domenica può contattarmi su msn.
ciao
freeride extreme
 

Smoke

Biker popularis
9/9/06
49
0
0
Roma
Visita sito
Quasi quasi... mi accingo anche io... però non saprei come venire :nunsacci:
Non ho il portabici e non ho neanche un street... è un problema?

In realtà il portabici ce l'ho, ma non c'entra la bike... (mi hanno tirato la SOLA.. mort*** loro)

ciao truccio.....non ti preoccupare puoi venire anche con la Graziella.......noi accettiamo tutti...:smile::smile::smile:
 

Pepo

Biker popularis
18/1/07
83
0
0
Roma
Visita sito
Si Si bella serata ieri!!!!!a parte che ho sfondato tutto i lcerchio posteriore e adesso dovrò spenderci un pò di grana,'tacci sua!!!!!!

Cmq il migliore è stato maestro giuseppe che ha fatto 6000 trick e ha continuato anche dopo il volo preso sulla panchina:celopiùg:!!!

NEVER TRUST A BIKER!!!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo