daje mariuccio ti aspettiamo tutti...rimettiti in sesto!
aoh comunque proprio bella la warrior der sor sht...complimentoni!!!
la vòi... te la vendo...tanto nun sò bòno a usalla
daje mariuccio ti aspettiamo tutti...rimettiti in sesto!
aoh comunque proprio bella la warrior der sor sht...complimentoni!!!
ieri mi sono affacciato perchè ho sentito degli strilli sotto casa, ed ho pensato:"cavolo i soliti mbriaconi -P:-P che rompono le p........" ed invece ho visto che erano solo dei simpatici biker intenti a divertirsi!!!
:-?o-o
guardando di sotto non ho riconosciuto nessuno.
Ma allora eri tu che stavi con la biga ribaltata a sistemare qualche cosa sulla gradinata della chiesa?? Dai avrà avuto la benedizione e da ora in poi non si romperà più!!
:-?o-o
ma c'eri pure ieri??? noi stavamo da quelle parti........buon giorno a tutti bikers....dopo un week and passato a cavalcare le montagne di Ovindoli eccomi qui di nuovo .......ragà nuovo guinnes dei primati....in 48 ore 12 forature.....hahahahahahahahahahah.......
ma c'eri pure ieri??? noi stavamo da quelle parti...
hai la nerve es 2008??? come ti trovi? io la sto aspettando.....
ciao ragazzuoli belli...io ho il pc chiantato per cui sti giorni non posso collegarmi...comunque domani sera se il tempo regge appuntamento alle 21:30 al "palo della morte" a via pinciana da samocar...ci siete????daje forza...mariuccio,sht,pepo,smoke e arf...ndamo!!!!
ma mi potrei agganciare anche io che sono un neofita??
arF «;2117147 ha scritto:anche io sono nuovo del gruppo e ti assicuro che ci si diverte e nessuno ti obbliga a fare nulla che tu non voglia fare..
di dove sei?
Quasi quasi... mi accingo anche io... però non saprei come venire
Non ho il portabici e non ho neanche un street... è un problema?
In realtà il portabici ce l'ho, ma non c'entra la bike... (mi hanno tirato la SOLA.. mort*** loro)
Vi ricordate di me???