Ogni giovedì sera all'insegna dello street nel centro di Roma

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
oh vedi chi c'ha er benessere nelle taske??? :cucù:

E noi a riparà camere d'aria... PFUI !!! :smile::smile::smile:

:rosik:

ieri mi sono affacciato perchè ho sentito degli strilli sotto casa, ed ho pensato:"cavolo i soliti mbriaconi :-P:-P:-P che rompono le p........" :nunsacci:ed invece ho visto che erano solo dei simpatici biker intenti a divertirsi!!!
:fantasm: :-?o-o:twisted:
guardando di sotto non ho riconosciuto nessuno.:i-want-t:
:twisted:
Ma allora eri tu che stavi con la biga ribaltata a sistemare qualche cosa sulla gradinata della chiesa?? :hahaha: Dai avrà avuto la benedizione e da ora in poi non si romperà più!!

:i-want-t: :fantasm::-?o-o
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
Ma allora eri tu che stavi con la biga ribaltata a sistemare qualche cosa sulla gradinata della chiesa?? :hahaha: Dai avrà avuto la benedizione e da ora in poi non si romperà più!!

:i-want-t: :fantasm::-?o-o


Bè, li abbiamo forato in due, per salire e saltare le scalette...io avevo la biciclettina arancione e stavo riparando in cima alle scalette, mentre in una tua foto si vede l'altro ragazzo che ha bucato e stà riparando... :spetteguless:
 

Smoke

Biker popularis
9/9/06
49
0
0
Roma
Visita sito
:rosik:

ieri mi sono affacciato perchè ho sentito degli strilli sotto casa, ed ho pensato:"cavolo i soliti mbriaconi :-P:-P:-P che rompono le p........" :nunsacci:ed invece ho visto che erano solo dei simpatici biker intenti a divertirsi!!!
:fantasm: :-?o-o:twisted:
guardando di sotto non ho riconosciuto nessuno.:i-want-t:
:twisted:
Ma allora eri tu che stavi con la biga ribaltata a sistemare qualche cosa sulla gradinata della chiesa?? :hahaha: Dai avrà avuto la benedizione e da ora in poi non si romperà più!!

:i-want-t: :fantasm::-?o-o

ma cheeeeeeeeeeee!!!!!! ero io che smadonnavo per la foratura ........e 10 min prima mi sono pure beccatto una bella botta nei gioielli di famiglia........:maremmac::prega::prega::prega::prega::prega::prega::prega:....cmq ragazzi ieri sera mi sono divertito una cifra...anche prendermi l'acqua a secchiate ha fatto la sua serata.....stanotte al rientro me sono buttato sotto la doccia vestito..hahahahah:smile::smile::smile::smile:
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
non sò voi... ma io sò rientrato a casa all'una e qualcosa!!!:specc:

Le velocità di trasferta del MANDARINETTO sono inferiori rispetto al BULLIT... poi l'acqua c'ha messo del suo... :i-want-t:
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
me state a fa :rosik:

Io nn ne esco .... anche questa notte pronto soccorso!! :cry:
Cedo rene con piccolo calcolo in cambio di uscite goduriose ..... sia street che non !!!!!! :help:

A zomb1e, nn è che sht sta a diventà + bravo di me?? je meno?? lo azzoppo?? je spacco la catena??
 

Smoke

Biker popularis
9/9/06
49
0
0
Roma
Visita sito
.......et voilà........:cucù:.ma ho fatto solo queste.....:celopiùg:
 

Allegati

  • 30052008019.jpg
    30052008019.jpg
    40,7 KB · Visite: 10
  • 30052008020.jpg
    30052008020.jpg
    60,8 KB · Visite: 15
  • 30052008021.jpg
    30052008021.jpg
    59,3 KB · Visite: 10
  • 30052008022.jpg
    30052008022.jpg
    56,5 KB · Visite: 11
  • 30052008023.jpg
    30052008023.jpg
    59,4 KB · Visite: 13

Pepo

Biker popularis
18/1/07
83
0
0
Roma
Visita sito
Si ieri l'ho provato anc'hio ma me so ammazzato xchè c'ho i fili dei freni troppo cori..però fà scena quel giochetto....
Cmq ieri sera bella uscita a parte la pioggia di merda che ha rovinato tutto....'tacci sua!!!!!!

Una piccola lode anche a "flavio sht" che mi ha tenuto il giubetto nel suo zaino x mezza serata!!!!!grandee:i-want-t:
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
...Una piccola lode anche a "flavio sht" che mi ha tenuto il giubetto nel suo zaino x mezza serata!!!!!grandee:i-want-t:


...SI, e poi ho inventato un nuovo trick... il "jackett-ass" :celopiùg:


...consiste nell'incastrare il giacchetto (possibilmente di qualcun'altro :smile:) tra corona telaio ruota post e catena
e fermarsi con gli occhioni compassionevoli di piatto su un marciapiede :smile::smile::smile:
 

ZOMB1E

Biker superis
3/12/06
421
0
0
ROMA
Visita sito
ragazzi che bella serata, mi spiace che sht sia dovuto andar via prima...grande smoke,pepo e arf...ammazza quanti eravamo aoh...pe droppa' bisognava prende il numeretto tipo banco salumeria...LAVELADILEO sei un grande...m'hai beccato a fa il girotondo ...io so quello co la glory e il casco bianco...noi pensavamo davvero che ce tirassero na secchiata de acqua e chiodi...comunque dopo la mezzanotte e' venuto giu' il cielo!!!ammazza l'acqua!!!dai che giovedi prossima viene giu la neve...garantisco io!!!
grazie a tutti per la bella serata!!!...anche se la mancanza di mariuccio s'e' sentita...come stai mariu'?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo