Ogni giovedì sera all'insegna dello street nel centro di Roma

ZOMB1E

Biker superis
3/12/06
421
0
0
ROMA
Visita sito
ciao a tutti io sto sempre senza pc..a giorni dovrei risolvere il problema..allora domani ci siete???sperando che il tempo regga...mariuccio forse giovedi' prox prganizziamo per venire ad ostia...che ne pensi?
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
Bellaaaa zomb1e è un poò che nn ti leggo!!
allora .... se domani nn piove sono dei vostri al contrario mi vado ad acchittare una biciclettina streettaiola in garage da un amico :spetteguless:
dajeeee che me sto ad ollà il cane:smile::smile:
 

Pepo

Biker popularis
18/1/07
83
0
0
Roma
Visita sito
Raga vi volevo avvisare delle condizioni meteo x stasera:
Dovrebbe piovere fino alle ore 21:00; dopo nn dovrebbe piovere più(anche se il cielo resta nuvoloso)..
I meteo normali portano pioggia fino alle 2 di notte , ma io ho visto ad un meteo molto tecnico che usano quelli che fanno windsurf ed è molto attendibbile(riporta pure la grandezza in millimetri delle gocce di pioggia che dovrebbero cadere)...
se volete vedere con i vostri occhi il sito si chiama "windfinder"...o "windguru"
chi fa windsurf o kitesurf lo dovrebbe conoscere già!!!
Cmq è lo stesso consigliato appellarsi al dio della pioggia con qualche preghierina:il-saggi:.....alla fine stò tempaccio fà cm gli pare.....

P.S. ci vediamo stasera allora, vi aspetto cm al solito a p.zza del popolo alle 10...ciao!!!!!:i-want-t:
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
Alurrrrrr ..... questa sera vado a montare la bike !!!
se finisco presto faccio uno squillo a Pepo (ho preso il cell. dal profilo) e Vi raggiungo .... speriamo di riuscire a fare tutto!!

@ zomb1e ... certo che ostia va bene xdd, anche se nn conosco nulla visto che fino a ieri facevo solo FR/DH/AM/PM/CZ .... :smile:
 

Pepo

Biker popularis
18/1/07
83
0
0
Roma
Visita sito
Mariuccio eravamo pochi ieri sera....solo 8....però ci siamo divertiti molto sopratutto a castel sant'angelo alla fine.......

speriamo di essere si più giovedì prossimo....:celopiùg:
 

arF «

Biker novus
20/5/08
43
0
0
varia
Visita sito
bella raga..
mi dispiace non essere stato dei vostri..

comunque piccola domanda, secondo voi è buono a 900€ una ancillotti del 2004 il modello da freeride quello intermedio con:

movimento fsa

cambio,cassetta,pedivelle guarnitura shimano xt deore (settembre 2007)

freni e dischi shimano oro 18 k nuovi (valore 500euri)

paracorona tendicatena fatti da ancillotti a mano in plexsiglas cambiati da poco

cerchi mavic dh specific 321

mozzi hayes nuovi ed enormi!

copertoni intense dh 2.5 (ho provato anche i 3 ma x quello che faccio erano esagerati e perde agilità)


forcella posso offrire allo stesso prezzo 2 possibilità:
marzocchi monster t 2003 revisionata piu pesante e da dh
marzocchi drop off triple 2005 modificata in quanto ha regolazioni della durezza in testa e non necessita di pompetta, piu leggera da fr
 
900 euro completa parrebbe un buon prezzo.
solo che poi il montaggio è strano, i mozzi hayes sono diversi anni che non vengono importati, i freni o sono shimano o sono formula oro 18kt, e cmq non vengono 500 euro da nuovi, ma più o meno la metà. i 321 specifici da dh, mi sa che sono del 2003 o ancora prima, perche se sono i nuovi xm321 o gli en321 sono cerchi da am spinto.
infine le le forcelle nè una nè l'altra.
la monster è un mezzo fuori dal tempo, ideale per il vecchio freeride, scansa pietre spiana tutto, la dropoff è il primo montaggio di casa marzocchi, di fascia bassa senza alcuna regolazione.
arF «;2140648 ha scritto:
bella raga..
mi dispiace non essere stato dei vostri..

comunque piccola domanda, secondo voi è buono a 900€ una ancillotti del 2004 il modello da freeride quello intermedio con:

movimento fsa

cambio,cassetta,pedivelle guarnitura shimano xt deore (settembre 2007)

freni e dischi shimano oro 18 k nuovi (valore 500euri)

paracorona tendicatena fatti da ancillotti a mano in plexsiglas cambiati da poco

cerchi mavic dh specific 321

mozzi hayes nuovi ed enormi!

copertoni intense dh 2.5 (ho provato anche i 3 ma x quello che faccio erano esagerati e perde agilità)


forcella posso offrire allo stesso prezzo 2 possibilità:
marzocchi monster t 2003 revisionata piu pesante e da dh
marzocchi drop off triple 2005 modificata in quanto ha regolazioni della durezza in testa e non necessita di pompetta, piu leggera da fr
 

arF «

Biker novus
20/5/08
43
0
0
varia
Visita sito
900 euro completa parrebbe un buon prezzo.
solo che poi il montaggio è strano, i mozzi hayes sono diversi anni che non vengono importati, i freni o sono shimano o sono formula oro 18kt, e cmq non vengono 500 euro da nuovi, ma più o meno la metà. i 321 specifici da dh, mi sa che sono del 2003 o ancora prima, perche se sono i nuovi xm321 o gli en321 sono cerchi da am spinto.
infine le le forcelle nè una nè l'altra.
la monster è un mezzo fuori dal tempo, ideale per il vecchio freeride, scansa pietre spiana tutto, la dropoff è il primo montaggio di casa marzocchi, di fascia bassa senza alcuna regolazione.

grazie mille per le info, molto gentile.. se mai avessi bisogno di qualcosa spero di poter trovare qualcuno quando busso :D
 

Pepo

Biker popularis
18/1/07
83
0
0
Roma
Visita sito
ARFone ma nn fare scempiaggini!!!!!se cerchi davvero una bici buona te la vendo io......:i-want-t:
il modello è: GRaziella delle winx (atala)
cerchi atala,freni v brake atala telaio atala(lo si può distruggere solo con un incantesimo delel winx) e poi ci sono molti adesivi dei cartoni animati.....dotata anche di un set di rotelle per chi ancora nn sa andare in bici.....
Tutto ciò alla modica cifra di 2350 euri:cucù:!!!!!
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

arF «

Biker novus
20/5/08
43
0
0
varia
Visita sito
ARFone ma nn fare scempiaggini!!!!!se cerchi davvero una bici buona te la vendo io......:i-want-t:
il modello è: GRaziella delle winx (atala)
cerchi atala,freni v brake atala telaio atala(lo si può distruggere solo con un incantesimo delel winx) e poi ci sono molti adesivi dei cartoni animati.....dotata anche di un set di rotelle per chi ancora nn sa andare in bici.....
Tutto ciò alla modica cifra di 2350 euri:cucù:!!!!!
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

se nel prezzo è incluso anche il cestino davanti e il porta oggetti dietro, entrambi smaltati rosa, e alle rotelle ci aggiungi un terzo ruotino dietro per evitare di cappottare quando parto impennando grazie alla pedalata magica allora forse ci faccio un pensierino..
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
Ragà il mostro è uscito dai box...giovedì sono dei vostri al 100%. Ho montato un po di cosucce nuove....spettacolo....!!!
Stiamo organizzando una uscita freeride per sabato o domenica nelle mie lande...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo