cassia (olgiata)
ah see?
Io invece sto dentro al raccordo. All'Ospedale S. Pietro più o meno.
Magari ogni tanto ci si becca nel weekend.
cassia (olgiata)
ah see?
Io invece sto dentro al raccordo. All'Ospedale S. Pietro più o meno.
Magari ogni tanto ci si becca nel weekend.
no!!! mariuccio... che palle.....!!nn mi sembra sia previsto bello per domani ......
ciao a tutti io sto sempre senza pc..a giorni dovrei risolvere il problema..allora domani ci siete???sperando che il tempo regga...mariuccio forse giovedi' prox prganizziamo per venire ad ostia...che ne pensi?
arF «;2140648 ha scritto:bella raga..
mi dispiace non essere stato dei vostri..
comunque piccola domanda, secondo voi è buono a 900 una ancillotti del 2004 il modello da freeride quello intermedio con:
movimento fsa
cambio,cassetta,pedivelle guarnitura shimano xt deore (settembre 2007)
freni e dischi shimano oro 18 k nuovi (valore 500euri)
paracorona tendicatena fatti da ancillotti a mano in plexsiglas cambiati da poco
cerchi mavic dh specific 321
mozzi hayes nuovi ed enormi!
copertoni intense dh 2.5 (ho provato anche i 3 ma x quello che faccio erano esagerati e perde agilità)
forcella posso offrire allo stesso prezzo 2 possibilità:
marzocchi monster t 2003 revisionata piu pesante e da dh
marzocchi drop off triple 2005 modificata in quanto ha regolazioni della durezza in testa e non necessita di pompetta, piu leggera da fr
900 euro completa parrebbe un buon prezzo.
solo che poi il montaggio è strano, i mozzi hayes sono diversi anni che non vengono importati, i freni o sono shimano o sono formula oro 18kt, e cmq non vengono 500 euro da nuovi, ma più o meno la metà. i 321 specifici da dh, mi sa che sono del 2003 o ancora prima, perche se sono i nuovi xm321 o gli en321 sono cerchi da am spinto.
infine le le forcelle nè una nè l'altra.
la monster è un mezzo fuori dal tempo, ideale per il vecchio freeride, scansa pietre spiana tutto, la dropoff è il primo montaggio di casa marzocchi, di fascia bassa senza alcuna regolazione.
ARFone ma nn fare scempiaggini!!!!!se cerchi davvero una bici buona te la vendo io......
il modello è: GRaziella delle winx (atala)
cerchi atala,freni v brake atala telaio atala(lo si può distruggere solo con un incantesimo delel winx) e poi ci sono molti adesivi dei cartoni animati.....dotata anche di un set di rotelle per chi ancora nn sa andare in bici.....
Tutto ciò alla modica cifra di 2350 euri!!!!!