Ciao ragazzi...
stamattina mi è saltato il giro!! Scendo in garage e mi ritrovo la posteriore a terra (camera d'aria cambiata l'uscita scorsa a causa di foratura). Con i miei compagni smontiamo tutto, puliamo l'interno del copertone dove troviamo una piccola spina. Montiamo la camera d'aria nuova, rimontiamo il tutto e siamo pronti per partire! Dopo 100m di nuovo ruota a terra!!
Praticamente mi sono fatto 3 camere d'aria!! Evidentemente c'è un residuo di spina che non abbiamo visto.
I miei amici comunque mi hanno consigliato di cambiare il copertone dietro perchè troppo "leggero".
Il ragazzo da cui l'ho comprata la usava per fare xc, infatti montava all'anteriore un
Schwalbe Rocket Ron Evolution Tyre UST e al posteriore un Kenda Slant Six, entrambe 26x2,10.
Poi un paio di mesi fa ho sostituito l'anteriore con un HR 2.35 60a che avevo in garage.
Ora pensavo di mettere l'HR 60a al posteriore e prendere un copertone nuovo per l'anteriore.
I miei amici vedo che montano quasi tutti
Minion O HR 42a. Secondo voi cosa dovrei montare? E single ply o dual ply?
Scusate per tutte le domande che vi sto facendo nelle ultime settimane ma sono proprio nuovo di questo mondo!!
Grazie, Andrea.