OFFICIAL -!Mondraker Foxy!- TOPIC

Derek1l

Biker novus
6/7/12
15
-1
0
Rovereto
Visita sito
Portata a controllare, mi hanno sostituito il lattice alle ruote perchè era andato "a male" e dei grumi mi sbilanciavano le ruote, la perdita sull'ammo non era una perdita ( a detta del rivenditore) ma solo un eccesso di lubrificante pre-montaggio....bho...il tempo mi dirà se ha sparato la cavolata. Mi hanno regolato la pressione ammo e forca in base al mio peso, a mi hanno regolato il sag al 15%..... a me sembra poco, ma loro dicono di no....bhò....
Regolato cosi, ora sento un pò di differenza tra tutto aperto e con propedal attivato.......ma se devo essere sincero non ne sono soddisfatto, pompa ancora troppo per i miei gusti. Per curiosità sapete se gli RS sono bloccabili o hanno anche loro un sistema tipo propedal?
 

Derek1l

Biker novus
6/7/12
15
-1
0
Rovereto
Visita sito
Addirittura 30 dietro......comunque la settimana prossima vado in ferie in montagna percui vedrò di fare un test completo e smanettare un pò con le regolazioni.
Comunque in salite abbastanza impegnative i rapporti sono un pò duretti....sarà che non ho gamba e può essere un'impressione , ma ho letto di molti che hanno cambiato i rapporti originali.
 

Talon 2

Biker ciceronis
5/8/10
1.403
1
0
Sotto un tetto
Visita sito
Addirittura 30 dietro......comunque la settimana prossima vado in ferie in montagna percui vedrò di fare un test completo e smanettare un pò con le regolazioni.
Comunque in salite abbastanza impegnative i rapporti sono un pò duretti....sarà che non ho gamba e può essere un'impressione , ma ho letto di molti che hanno cambiato i rapporti originali.
Nella mia (foxy r 11) con il 26 davanti e 36 dietro si sale!!! Ovvio un po' d gamba :D.
 

EB67

Biker novus
25/1/12
33
0
0
Maremma
Visita sito
Vorrei cambiare guarnitura alla mia Foxy R 2012, non riesco a trovare le misure delle pedivelle , quali deo ordinare 170 o 175 per rimanere sullo stesso " passo " di quelle originali.
 

italo80

Biker ultra
9/6/10
630
12
0
Paola(CS)
Visita sito
Vorrei cambiare guarnitura alla mia Foxy R 2012, non riesco a trovare le misure delle pedivelle , quali deo ordinare 170 o 175 per rimanere sullo stesso " passo " di quelle originali.
dipende dalla lunghezza delle tue gambe piu precisamente del femore... in ogni caso la pedivella piu lunga fa piu coppia ma meno velocità di rotazione, la pedivella corta è adatta a chi sfrutta l'agilità, attento anche al fattore "Q" che è "l'apertura" delle pedivelle, credo che pero si possa scegliere solo per l'XX sram
 

Fuc79

Biker novus
torno su un'argomento trattato più o meno 20 pagine fa...
Sono ad un passo dall'acquisto di una Foxy R 2012 e mi preoccupa abbastanza la posizione completamente esposta dell'ammortizzatore posteriore anche se in 98 pagine non ho letto di nessuno che avesse riportato danneggiamenti dello stesso per sporco.
Oltre ai rimedi artigianali (voto 10 a quelli visti su questo thread) nelle caratteristiche della bicicletta è indicato "MUDGUARD AS OPTIONAL".
Intendono un riparo per l'ammortizzatore previsto dalla casa?
In rete non ho trovato niente al riguardo, potete aiutarmi?
 

italo80

Biker ultra
9/6/10
630
12
0
Paola(CS)
Visita sito
torno su un'argomento trattato più o meno 20 pagine fa...
Sono ad un passo dall'acquisto di una Foxy R 2012 e mi preoccupa abbastanza la posizione completamente esposta dell'ammortizzatore posteriore anche se in 98 pagine non ho letto di nessuno che avesse riportato danneggiamenti dello stesso per sporco.
Oltre ai rimedi artigianali (voto 10 a quelli visti su questo thread) nelle caratteristiche della bicicletta è indicato "MUDGUARD AS OPTIONAL".
Intendono un riparo per l'ammortizzatore previsto dalla casa?
In rete non ho trovato niente al riguardo, potete aiutarmi?
Ciao...da bikestore roma ho visto una summum con un copri ammortizzatore in carbonio originale mondraker...chiedi magari se lo fanno anche per la foxy 2013... altrimenti prendi una una bottiglietta di plastica fine tipo quella dello sgrassatore e tagliala come meglio credi per avvolgerla all ammo...io ho fatto cosi e neanche si vede perche e trasparente
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo