Nella mia (foxy r 11) con il 26 davanti e 36 dietro si sale!!! Ovvio un po' d gamba :D.Addirittura 30 dietro......comunque la settimana prossima vado in ferie in montagna percui vedrò di fare un test completo e smanettare un pò con le regolazioni.
Comunque in salite abbastanza impegnative i rapporti sono un pò duretti....sarà che non ho gamba e può essere un'impressione , ma ho letto di molti che hanno cambiato i rapporti originali.
hai capito bene 60%!!!misurato e calcolato non rilevato dal gps, si tratta di una salita corta 50m, se vieni dalle mie parti ti ci porto!!!60%??????
quando vuoi sono disponibile a farti vedere questa salita, si trova a Paola (CS) località torretta della tana, aggiungo pure che è molto tecnica (pietre e roccia)...quando vuoi disponibile a qualsiasi prova e misura.60%%%%%%%%%%
E' tantissimo direi troppo
hai capito bene 60%!!!misurato e calcolato non rilevato dal gps, si tratta di una salita corta 50m, se vieni dalle mie parti ti ci porto!!!
in che modo la calcoli la pendenza?in una salita dove il gps ti segna 60%vai su'in cordata
quando vuoi sono disponibile a farti vedere questa salita, si trova a Paola (CS) località torretta della tana, aggiungo pure che è molto tecnica (pietre e roccia)...quando vuoi disponibile a qualsiasi prova e misura.
dipende dalla lunghezza delle tue gambe piu precisamente del femore... in ogni caso la pedivella piu lunga fa piu coppia ma meno velocità di rotazione, la pedivella corta è adatta a chi sfrutta l'agilità, attento anche al fattore "Q" che è "l'apertura" delle pedivelle, credo che pero si possa scegliere solo per l'XX sramVorrei cambiare guarnitura alla mia Foxy R 2012, non riesco a trovare le misure delle pedivelle , quali deo ordinare 170 o 175 per rimanere sullo stesso " passo " di quelle originali.
Ciao...da bikestore roma ho visto una summum con un copri ammortizzatore in carbonio originale mondraker...chiedi magari se lo fanno anche per la foxy 2013... altrimenti prendi una una bottiglietta di plastica fine tipo quella dello sgrassatore e tagliala come meglio credi per avvolgerla all ammo...io ho fatto cosi e neanche si vede perche e trasparentetorno su un'argomento trattato più o meno 20 pagine fa...
Sono ad un passo dall'acquisto di una Foxy R 2012 e mi preoccupa abbastanza la posizione completamente esposta dell'ammortizzatore posteriore anche se in 98 pagine non ho letto di nessuno che avesse riportato danneggiamenti dello stesso per sporco.
Oltre ai rimedi artigianali (voto 10 a quelli visti su questo thread) nelle caratteristiche della bicicletta è indicato "MUDGUARD AS OPTIONAL".
Intendono un riparo per l'ammortizzatore previsto dalla casa?
In rete non ho trovato niente al riguardo, potete aiutarmi?