La componentistica cambia radicalmente ma guarda che sbagli...A parte la componentistica, sono uguali
La componentistica cambia radicalmente ma guarda che sbagli...A parte la componentistica, sono uguali
Ciao a tutti!!!
Avrei una domanda da porvi riguardo una Foxy RR che ho trovato "usata" sul mercatino del 2012.
Mondraker da la garanzia a vita sul telaio. Questo vale anche per il secondo proprietario?
Se nn sbaglio ho letto alcuni post, riguardanti altre marche (se nn ricordo male), in cui dicevano che ciò valeva solo per il primo proprietario.
guarda, non conosco il caso specifico di mondraker, nonostante ne possiedo una, ma penso che anche in questo caso, valga per il primo proprietario, perchè quando registri il numero di serie del telaio sul sito mondraker, devi immettere anche nome, cognome, negozio dove l' hai acquistata.... insomma dati abbastanza specifici, ciò mi fa supporre che sia valida solo per il primo proprietario....ma è solo un mio pensiero...
Verificato sul sito: la registrazione deve avvenire entro 3 mesi dalla data di acquisto.La garanzia si applica solo al proprietario originale e non e' trasferibile.
Quindi essendo passato un anno ho perso la garanzia?? Nn posso farla ora?
tutto il bene possibile.....gran mezzoCiao ragazzi,cosa ne pensate della mondraker foxy r 2012?
Grazie ciiiiiiao
Ragazzi mi piacerebbe conoscere anche il vostro parere su mondraken foxy R 2012,anche se si discute di garanzie e di minuziosità della foxy r.
Quindi vale la pena averla o meglio puntaread altro?
GRAZIE
Quoto Ser720, unica pecca a mio modesto parere , forse era il caso di dotarla almeno all'anteriore di una forcella con asse passante.
Comunque splendida bike.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?