OFFICIAL -!Mondraker Foxy!- TOPIC

italo80

Biker ultra
9/6/10
630
12
0
Paola(CS)
Visita sito
A parte la componentistica, sono uguali
La componentistica cambia radicalmente ma guarda che sbagli...:il-saggi: la foxy 2010 ha il tubo virtuale orizzontale 58 cm, nella 2012 è 58,5 cm (taglia M) si vede bene anche ad occhio, l'hanno "allungata" nella zona della saldatura al cannotto dello sterzo... alcuni di voi potrebbero torcere il naso, io vi dico che salendoci su e provandole si nota questo particolare... in pratica il telaio 2010 sarebbe piu maneggevole sullo stretto e un pelo piu scalatore del 2012 che a sua volta vanta una maggiore stabilità sui curvoni e sopratutto in frenata in curva!!! sempre teoria questa... la pratica la fanno le gambe e il manico!!!:celopiùg:
 

GrindingFTW

Biker superis
5/6/10
429
4
0
cagliari
Visita sito
Bike
Giant Reign 2 '16
Salve ragazzi ho notato sul sito mondraker che ora la garanzia sui telai è di soli 3 anni. Quando ho comprato la foxy (luglio 2010) il telaio era garantito a vita. Qualcuno sa se questo cambiamento riguarda solo i modelli 2012? fosse retroattivo sarebbe una scorrettezza abbastanza grave
 

lyuck87

Biker superis
31/1/09
416
0
0
Imola (BO)
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo Comp
Ciao a tutti!!! :celopiùg:
Avrei una domanda da porvi riguardo una Foxy RR che ho trovato "usata" sul mercatino del 2012 :sbavon: .
Mondraker da la garanzia a vita sul telaio. Questo vale anche per il secondo proprietario?
Se nn sbaglio ho letto alcuni post, riguardanti altre marche (se nn ricordo male), in cui dicevano che ciò valeva solo per il primo proprietario.
 

ser720

Biker serius
19/7/11
265
-1
0
Piacenza
Visita sito
Ciao a tutti!!! :celopiùg:
Avrei una domanda da porvi riguardo una Foxy RR che ho trovato "usata" sul mercatino del 2012 :sbavon: .
Mondraker da la garanzia a vita sul telaio. Questo vale anche per il secondo proprietario?
Se nn sbaglio ho letto alcuni post, riguardanti altre marche (se nn ricordo male), in cui dicevano che ciò valeva solo per il primo proprietario.

guarda, non conosco il caso specifico di mondraker, nonostante ne possiedo una, ma penso che anche in questo caso, valga per il primo proprietario, perchè quando registri il numero di serie del telaio sul sito mondraker, devi immettere anche nome, cognome, negozio dove l' hai acquistata.... insomma dati abbastanza specifici, ciò mi fa supporre che sia valida solo per il primo proprietario.... :medita: ma è solo un mio pensiero...

:celopiùg:
 

lyuck87

Biker superis
31/1/09
416
0
0
Imola (BO)
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo Comp
guarda, non conosco il caso specifico di mondraker, nonostante ne possiedo una, ma penso che anche in questo caso, valga per il primo proprietario, perchè quando registri il numero di serie del telaio sul sito mondraker, devi immettere anche nome, cognome, negozio dove l' hai acquistata.... insomma dati abbastanza specifici, ciò mi fa supporre che sia valida solo per il primo proprietario.... :medita: ma è solo un mio pensiero...

:celopiùg:

Oggi sono andato dal rivenditore Mondraker nella mia zona.
Lui mi ha confermato sia la garanzia a vita del telaio (avevo letto pareri discordanti a riguardo) sia che la garanzia è riferita al primo proprietario.
Però lui mi ha detto che è una cosa molto campata x aria, in quanto nn essendoci un passaggio di proprietà del mezzo (come succede x auto e moto) è un po' difficile sapere chi sia effettivamente il primo proprietario, nel senso che tu fai riferimento al negozio per un eventuale problema e/o rottura e nn alla persona fisica, cioè appunto il proprietario. Questo negozio è rivenditore anche di un'altra marca che anch'essa adotta la garanzia a vita del telaio. Quindi a sto punto nn so.
 

EB67

Biker novus
25/1/12
33
0
0
Maremma
Visita sito
Ciao a Tutti, sono un nuovo " foxista", da 20 gg possessore di una fantastica Foxy R 2012, volevo confermare a Lyuck87 che la garanzia copre solo il primo proprietario, o meglio colui che ha registrato il telaio sul sito ufficiale Mondraker. Comunque si tratta di una gran bici AM, anche se sono di parte , non fartela scappare se c' e' il prezzo ovviamente.
 

EB67

Biker novus
25/1/12
33
0
0
Maremma
Visita sito
Non saprei, ti posso dire che il negoziante si e' raccomandato di fare la registrazione entro 3 mesi pena la decadenza della garanzia. Forse ti conviene mandare una mail a Mondraker per toglierti tutti nei dubbi.
 

EB67

Biker novus
25/1/12
33
0
0
Maremma
Visita sito
Verificato sul sito: la registrazione deve avvenire entro 3 mesi dalla data di acquisto.La garanzia si applica solo al proprietario originale e non e' trasferibile.
 

lyuck87

Biker superis
31/1/09
416
0
0
Imola (BO)
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo Comp
Cmq, da ciò che mi ha detto il negoziante, il discorso vale x qualsiasi casa costruttrice di bici. La garanzia vale solo x il primo acquirente.
 

C@ruso

Biker novus
5/5/12
6
0
0
catania
Visita sito
Ragazzi mi piacerebbe conoscere anche il vostro parere su mondraken foxy R 2012,anche se si discute di garanzie e di minuziosità della foxy r.

Quindi vale la pena averla o meglio puntaread altro?


GRAZIE :smile:
 

ser720

Biker serius
19/7/11
265
-1
0
Piacenza
Visita sito
Ragazzi mi piacerebbe conoscere anche il vostro parere su mondraken foxy R 2012,anche se si discute di garanzie e di minuziosità della foxy r.

Quindi vale la pena averla o meglio puntaread altro?


GRAZIE :smile:

guarda, per come mi sono trovato fino ad ora, ne sono sempre più entusiasta.... non passa uscita che non mi diverto come un matto in sua compagnia!!! io te la consiglio ad occhi chiusi!!

:celopiùg:
 

EB67

Biker novus
25/1/12
33
0
0
Maremma
Visita sito
Quoto Ser720, unica pecca a mio modesto parere , forse era il caso di dotarla almeno all'anteriore di una forcella con asse passante.
Comunque splendida bike.
 

ser720

Biker serius
19/7/11
265
-1
0
Piacenza
Visita sito
Quoto Ser720, unica pecca a mio modesto parere , forse era il caso di dotarla almeno all'anteriore di una forcella con asse passante.
Comunque splendida bike.

purtroppo non posso che darti ragione.... è gia stato oggetto di lunghe discussioni la questione del PP, ma per me, su una bike da 2899 euri di listino, il PP15 dovrebbe essere obbligo.... :medita: mia personalissima opinione.... :arrabbiat::arrabbiat:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo