ciao, si io ho il 203 dietroCiao a tutti, ma qualcuno ha idea se sulla foxy in alu si possa montare un disco da 203 al posteriore? non ho trovato informazioni a riguardo.
ciao, si io ho il 203 dietroCiao a tutti, ma qualcuno ha idea se sulla foxy in alu si possa montare un disco da 203 al posteriore? non ho trovato informazioni a riguardo.
Anche io ho messo un 203 e ho visto che il supporto freno flette abbastanza, non mi era mai capitato su nessuna bici, mi ha un pò impressionato e quindi mi sono chiesto se non fosse esagerato. sul sito non ho trovato informazioni e alla mail che ho mandato non mi hanno risposto...ciao, si io ho il 203 dietro
29 davanti e 27.5 dietro?ma sinceramente non mi sembra fletta sulla mia qui lo vedi montato
Vedi l'allegato 345135
Scusami il ritardo. Cavallo 82 e sono alto 179.Ok grazie
no è full 29, solo un effetto ottico29 davanti e 27.5 dietro?
non conosco quell' ammo, però inizialmente usciva dpx2 e ti dico che era veramente pessimo, stesso comportamento che hai tu. montata la molla la bici mi è cambiata drasticamenteCiao ragazzi vorrei chiedervi un vostro parere: a voi come vi sembra ti comportamento dell'ammortizzatore rockshox deluxe rl debonair montato sulla foxy 2019
a me nonostante un sag del 30% il carro è duro quando lo schiacci però poi sui salti arriva a fondo corsa
boh non riesco a capire può essere non lubrificato bene e quindi nella parte iniziale non score bene (la bici ha due uscite acquistata prima della quarantena ) secondo voi devo aprirlo?
Ho letto che può essere tipico della sospensione della foxy che è molto sostenuta nella prima parte , quindi ciò vuol dire che se l'ammortizzatore non ha quella burrosità tipica della molla o degli aria con molto volume soprattuto nella camera negativa , il carro tende ad essere "duro" ? Però il barilotto ha una bella dimensione e poi attacco metrico quindi più grande e più volume d'aria
Cosa dite ?
GRAZIE
Ciao ragazzi vorrei chiedervi un vostro parere: a voi come vi sembra ti comportamento dell'ammortizzatore rockshox deluxe rl debonair montato sulla foxy 2019
a me nonostante un sag del 30% il carro è duro quando lo schiacci per niente sensibile però poi sui salti arriva a fondo corsa
boh non riesco a capire può essere non lubrificato bene e quindi nella parte iniziale non score bene (la bici ha due uscite acquistata prima della quarantena ) secondo voi devo aprirlo?
Ho letto che può essere tipico della sospensione della foxy che è molto sostenuta nella prima parte , quindi ciò vuol dire che se l'ammortizzatore non ha quella burrosità tipica della molla o degli aria con molto volume soprattuto nella camera negativa , il carro tende ad essere "duro" ? Però il barilotto ha una bella dimensione e poi attacco metrico quindi più grande e più volume d'aria
Cosa dite ?
GRAZIE
Questo we sono riuscito a trovare il tempo (... ) per fare manutenzione al carro della mia Foxy Alu 29.
In breve:
- cuscinetti bella biella inferiore scorrevoli, ma 3 su 4 decisamente contaminati. Tolte schermature, ripuliti ed ingrassati con grasso nautico
- gli altri cuscinetti tutti ok, ma comunque "immersi" per precauzione nel grasso nautico all'esterno e soprattutto all'interno
- il perno principale della biella superiore (quello al telaio) mostrava degli impuntamenti decisamente importanti, tant'è che il carro senza ammo si muoveva a scatti... pensando che fossero partiti i due cuscinetti principali, smonto, ma scorrono benissimo... per farla ancora più breve, i cuscinetti della biella superiore hanno la battuta interna sulla sede del telaio che purtroppo lasciava un lasco di circa 0,5 mm; quando si stringe il perno principale i cuscinetti vengono forzati sulla pista interna a raggiungere la battuta del telaio venendo quasi bloccati dalla "morsa" del perno...
Ho dovuto creare un rondellone della misura appropriata da un lamierino inox da 0,5 mm che avevo in casa per creare una battuta "interferente" e infatti il carro ora scorre bello fluido.
Vedi l'allegato 336020
Consiglio:
Smontate l'ammo e verificate (per lo meno, chi ha il telaio in Alu)
Considerazioni:
Si conferma il basso livello di manifattura di Mondraker (per lo meno sulle versioni Alu)...
Ciao ragazzi vorrei chiedervi un vostro parere: a voi come vi sembra ti comportamento dell'ammortizzatore rockshox deluxe rl debonair montato sulla foxy 2019
a me nonostante un sag del 30% il carro è duro quando lo schiacci per niente sensibile però poi sui salti arriva a fondo corsa
Cosa dite ?
GRAZIE
Sul sito mondraker alla voce FAQ c'è una tabella con le misure massime di inserimento a seconda della taglia e del reggisellaScrivo qui perché vorrei prendermi una Foxy Carbon 29 taglia S ho un'altezza sella di 70cm centro movimento centrale piano sella, so che viene venduta con reggisella da 100 io sono abituato con reggisella da 150, ci sta?? Ho essendo interrotto il verticale dall'ammo l'inserimento è impedito?
Si penso di sise non ho capito male nella S entra solo 160mm giusto ??