[Official]: GAVOI IN MOUNTAIN BIKE - Do 13.05.2012

andre730

Biker ultra
4/2/11
648
0
0
Italia
Visita sito
andrea intendevi queste mele? (walk like an egyptian-andrea730remix)


:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:
image.php


Ceee che Ginetto... :smile:
 

palomar

Biker serius
4/1/12
258
8
0
gavoi
www.bikingavoi.com
Bike
cube stereo 150 2019
hola, gran parte delle foto precedenti le a scattate nadia adesso pubblico quelle che ho scattato io :cucù: piu o meno son tutte simili ormai abbiamo publicato di tutto:smile::smile::smile:buona visione ciao E.


135835.jpg



135836.jpg



135837.jpg



135838.jpg



135840.jpg



135841.jpg



135842.jpg



135843.jpg



135846.jpg



135847.jpg



135848.jpg



135849.jpg



135851.jpg



135852.jpg



135853.jpg



135854.jpg



135856.jpg



135857.jpg



135858.jpg



135859.jpg



135860.jpg



135862.jpg



135864.jpg



135865.jpg



135867.jpg



136346.jpg



136347.jpg



136348.jpg
 

SELDOMSEEN

Biker superis
27/1/12
470
1
0
Gavoi
Visita sito
Bike
Capra
Sono stato un paio di giorni lontano dal forum.
Vedo che la giornata è stata ampiamente documentata.
Ottime foto di Angiolino, ma manca il pomeriggio. Il meglio!!! ;)
Belle anche quelle di calipso. Peccato che quello slide show sia esasperante.
Carpitz ha fatto il war reporter. Anche con l'extra-single... :)
Palomar un grande. Bravvvo davvvero!
Lo scatto migliore è senza dubbio il relax bucolico di andre730. Yeah!!!

Ciao!
 

SELDOMSEEN

Biker superis
27/1/12
470
1
0
Gavoi
Visita sito
Bike
Capra
Ho avuto la sensazione che abbiamo vissuto il giro fino alla diga.
Tutto quello che è venuto dopo è stato una sorta di trasferimento.
Ci ho pensato rivedendo le foto e ripensando alle chiacchiere del dopogiro...
E' solo una mia sensazione?

Ciao!
 

andre730

Biker ultra
4/2/11
648
0
0
Italia
Visita sito
Ho avuto la sensazione che abbiamo vissuto il giro fino alla diga.
Tutto quello che è venuto dopo è stato una sorta di trasferimento.
Ci ho pensato rivedendo le foto e ripensando alle chiacchiere del dopogiro...
E' solo una mia sensazione?

Ciao!

A me il single lungo lago é piaciuto molto :celopiùg: soprattutto all'inizio che ci son 3 o 4 passaggi tecnici, dopo il ponte sull'Aratu diventa molto xc e forse con le ammortizzate e la stanchezza non lo si gode appieno, forse la parte che mi é piaciuta meno é stata dopo il ponte di Lodine(diciamo) che si entrava in quel cancello a destra subito dopo il ponte, mi aspettavo che il single riprendesse a destra e passasse sotto il ponte continuando lungo la riva, ma probabilmente se l'avete tracciato così quella variante non era possibile.. :nunsacci:
la parte del lago l'ho filmata tutta! 35min di video.... :prega:
 

TheBluesBiker

Biker forumensus
29/4/09
2.212
109
0
Oristano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron 2018 29"
Ho avuto la sensazione che abbiamo vissuto il giro fino alla diga.
Tutto quello che è venuto dopo è stato una sorta di trasferimento...

Non sono totalmente d'accordo: tutti i single tracks lungo lago tra gli alberi valevano almeno 1/3 dell'escursione.
In sostanza nel giro c'era un po' di ogni, e credo di poter affermare, senza tema di smentite, che è stato bello esserci.
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Ho avuto la sensazione che abbiamo vissuto il giro fino alla diga.
Tutto quello che è venuto dopo è stato una sorta di trasferimento.
Ci ho pensato rivedendo le foto e ripensando alle chiacchiere del dopogiro...
E' solo una mia sensazione?

Ciao!
Foto del single dopo diga non ce ne sono e te lo dico come l'abbiamo vissuta io e il gruppo di scriteriati che era con me...Il single era talmente bello e mozzagambe con tutti quei passaggi tecnici che ce lo siamo goduto senza soste... poi a pranzo son partite talmente tante caxxate che non mi ricordo neanch'io i commenti...
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
Ho avuto la sensazione che abbiamo vissuto il giro fino alla diga.
Tutto quello che è venuto dopo è stato una sorta di trasferimento.
Ci ho pensato rivedendo le foto e ripensando alle chiacchiere del dopogiro...
E' solo una mia sensazione?

Ciao!

Beh! E' normale che ognuno ha le sue preferenze! E la bellezza di questo giro (come avevo gia' commentato ormai qualche giorno fa' ) per me e' che era molto vario da soddisfare tutti i gusti a ogni biker! Io come mi ha gia' giudicato Carpirtz come biker sono un tipo versatile! E mi ritengo fortunato perche' sono stato appagato appieno in tutti i gusti!quindi personalmente Ho aprezzato moltissimo entrare nella rigenerante e fresca foresta del lago dopo una lunga discesa piena di adrenalina sotto il sole cocente! Ho avuto anche la "fortuna" di forare li che ho dovuto cambiare la camera d'aria con calma al fresco in mezzo alla vegetazione seduto sulla moquette formata da tantissime foglie guardando il lago! Che cosa si puo' volere di piu' da questo sport???:-)
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
Foto del single dopo diga non ce ne sono e te lo dico come l'abbiamo vissuta io e il gruppo di scriteriati che era con me...Il single era talmente bello e mozzagambe con tutti quei passaggi tecnici che ce lo siamo goduto senza soste... poi a pranzo son partite talmente tante caxxate che non mi ricordo neanch'io i commenti...

Confermo quello che ha detto! Io ero con loro e cozzaro nero con un altro che non ricordo chi erano dietro di me! Mi son fermato un attimo perche' c'era un lastrone di pietra che scendeva a strapiombo! Faccio passare a loro che io scendo a piedi! Appena mi rimetto in sella..... SPARITI!!! "Aaeehh!!! Egianonsonopocoarrettigia' " io dissi! Quindi stai tranquillo che quello che dice Carpitz e' tutto vero''! Pero' e' anche vero che ANGIOLINO una filmatina in quella zona giaglielapotevadaregia'!:-)
 

andre730

Biker ultra
4/2/11
648
0
0
Italia
Visita sito
Domanda: visto é considerato che per fare questo percorso si é usufruito dell'apertura(secolare-millenaria) eccezionale della diga.... quando la diga é chiusa voi da dove passate??? :nunsacci:
ho visto che c'é un sentiero che attraversa il torrente alla base della diga, é quello? e poi una volta attraversato si arriva a quella galleria scavata nella roccia?? e poi?? e poi?? e poi?? :yeah!:
 

cozzaro nero

Biker extra
3/4/08
767
8
0
olbia
Visita sito
Bike
Giant X 2008
Ho avuto la sensazione che abbiamo vissuto il giro fino alla diga.
E' solo una mia sensazione?
Ciao!
Ma come ti vengono in mente certe C....TE.
Io, e credo tutti, abbiamo goduto dalla mattina fino a quando siamo saliti in macchina per il rientro, anzi continiamo a godere rigurdando le foto.
In fondo, ma proprio in fondo un po ti capisco, perchè quando si mette passione nell'organizzare il tutto, ci si fanno delle seghe mentali che non stanno da nessuna parte!!! Spero invece che anche altre persone avranno il coraggio e la voglia di farci conoscere le loro zone e le loro specialità.
Fate i bravi... meglio di così........ cosa si può pretendere a presto.
 

BrosGuaJr

Biker serius
28/11/11
134
0
0
Gavoi
www.bikingavoi.com
Domanda: visto é considerato che per fare questo percorso si é usufruito dell'apertura(secolare-millenaria) eccezionale della diga.... quando la diga é chiusa voi da dove passate??? :nunsacci:
ho visto che c'é un sentiero che attraversa il torrente alla base della diga, é quello? e poi una volta attraversato si arriva a quella galleria scavata nella roccia?? e poi?? e poi?? e poi?? :yeah!:

Allora, se vogliamo attraversare comunque e passare sull'altro versante ci sono due possibilità:

1) scendiamo SOTTO la diga, attraversiamo un ponticello sul fiume e risaliamo dall'altra parte. Le soluzioni - ancora una volta - sono due: o si risale subito dopo l'ultima galleria e si fa un vecchissimo sentiero a tornanti con pendenza media del 900%, oppure si prosegue su una sorta di "canaletta" fra due muri in pietra e poi si risale in free-bike-climbing verso una sterrata. quando si arriva su ci troviamo nella strada che dalla casa cantoniera sulla SS128 porta alla diga. Li c'è un altro ingresso che ci riporta al single che abbiamo (avete, sigh!) fatto dopo la diga, ma tutto fuori dalla recinzione Enel.

2) dopo l'uscita dal single anziché risalire a sinistra verso la diga si va a destra e si scende per un bel tratto, poi si abbandona la strada e si fa un single che porta ad un guado. Una volta sull'altro versante si risale verso la diga e si attraversa una vecchia cava di granito e si torna sulla strada della soluzione numero 1, solo più a valle. Alla fine si arriva sempre sotto la casa cantoniera. Questa soluzione richiede altri 60/90 minuti...

Per darti un idea:
Soluzione 1 in questo link

Soluzione 2 in questo link

Cià
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo