[Official]: GAVOI IN MOUNTAIN BIKE - Do 13.05.2012

angiolino

Biker assatanatus
1/6/06
3.079
25
0
tra montagna e mare
Visita sito
P.S. Ma il resto delle foto di Angiolino qualcuno le ha viste? :P

IO NO,MA SE NON LE HA POSTATE VUOL DIRE CHE LE HA MESSE IN VENDITA....o ha scattato qualcosa di compromettente e non vuole fare danni.....:smile::smile::smile:
Quest'uomo ha troppi segreti. Mi preoccupa!!! :)))

Ciao!

Se avete notato anche nel fimato manca la seconda parte! In vendita anche quello?? :smile:

Ohhhhhhhh...
un po di rispetto per i vecchi & malati!
L'escursione di Gavoi ha preteso il tributo di sangue da Yonni64 ma anche io ho pagato seriamente dazio.
La caduta rovinosa del giorno prima al Montalbo e il terzo tempo di Gavoi mi hanno seriamente provato. In più mi sono beccato un bel mix tra allergia & raffredore che che mi ha de-vas-ta-to !!!
Insomma, la faccio breve ... ieri prima uscita settimanale very light al monte... le foto promesse???
Arrivano arrivano ... mica mi sono scordato!
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Ohhhhhhhh.... In più mi sono beccato un bel mix tra allergia & raffredore che che mi ha de-vas-ta-to !!!
Insomma, la faccio breve ... ieri prima uscita settimanale very light al monte... le foto promesse???
Arrivano arrivano ... mica mi sono scordato!
Scusato,scusato....Sarebbe meglio una giustificazione scritta,ma,sorvoliamo.....:hahaha:
 

angiolino

Biker assatanatus
1/6/06
3.079
25
0
tra montagna e mare
Visita sito
Scusato,scusato....Sarebbe meglio una giustificazione scritta,ma,sorvoliamo.....:hahaha:

Ma io la giustificazione ce l'ho.
Me l'ha firmata (con il sangue) questo signore qui ... tittia!!

dsc04345jc.jpg
 

angiolino

Biker assatanatus
1/6/06
3.079
25
0
tra montagna e mare
Visita sito
Non credo che aggiungerò nulla alle quintalate di materiale già pubblicate ma, dato che ho qualche scatto (anche se fanno cagare) eccovi la seconda parte del mio reportage ... volti&stravolti.

Mi sembra giusto dedicare uno scatto all'incidente del buon Yonni64, caduto ma non vinto ... tutto è bene quel che finisce bene. Forza Giovannantò, di nuovo in sella quanto prima!
dsc04320ei.jpg


Un "riassunto" della giornata da tripla B (biker-birra-bianchini) interpretato da Carpitz
dsc04419j.jpg


Amb69 in posa plastica ... azz è pieno di questi del 69!
dsc04359x.jpg



Mr. Ray, il mio compagno di banco delle superiori ... robbbba grossaaa!
dsc04364r.jpg


Tre belle facce da ... forum
dsc04360r.jpg


Yonni non è stato l'unico a pagare dazio ... guardate il braccio di Blues
dsc04372l.jpg


M+S apre la sessione di "mirto freestile"
dsc04385i.jpg



Il gruppo di Oliena
dsc04390x.jpg


C'era anche gente seria ... gli Arestis
dsc04413v.jpg


Certo che consegnare anche un pacco dono a certa gente!
dsc04423ug.jpg


Gente di malumore
dsc04418r.jpg


dsc04378g.jpg



I Gua e Kz
dsc04415e.jpg


e questi credo siano i famosi bianchini dei bros ...
dsc04421xkma.jpg


That's all.
 

SELDOMSEEN

Biker superis
27/1/12
470
1
0
Gavoi
Visita sito
Bike
Capra
Benebenebene Frà...
ci hai fatto aspettare, ma hai completato il quadro in modo superbo.
Bravo!

Stai meglio? La pioggia ha mitigato gli effetti dell'allergia?

Ciao!
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
Mmmhhhh! Buoni i bianchini!Belle foto del terzo tempo! Grazie Angiolino! Sono contento che ci sono anche io in una delle tue foto! Quella obbliqua! E circondato da robba grossssa!!:-)
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Senza parole....Gruppo Arestis,grandissimo report 8 mm...Finalmente la testimonianza del single lungo lago finale,questo per dimostrare che il single non era un trasferimento,ma un GODIMENTO!!!!!:celopiùg:
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
Bellissimo video! tutto merito del cameramen che oltre a riprendere "bene" la bellissima escursione di Gavoi ha avuto anche la pazienza di riprendere a tutti!! me compreso!:-)
 

SELDOMSEEN

Biker superis
27/1/12
470
1
0
Gavoi
Visita sito
Bike
Capra
Ciao ragazzi ecco a voi il filmato della mitica escursione in quel di Gavoi grazie agli amici del posto e relativo club che ci hanno accompagnato in fantastici posti e trattenuto in una bella giornata tra amici... :loll::loll::-o
Gran bel lavoro!
Pensavo che il materiale fosse esaurito, invece ce n'è di bellissimo in giro.
Bel video con montaggio attento a tutti i momenti e a molti dei gruppi che si sono formati durante il tragitto.

Spero che la giornata ti/vi sia piaciuta e spero anche di ri-incontrarci presto.
Grazie da parte di tutto il gruppo Bikin'Gavoi... :)

Ciao!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo