offerte LIDL

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
oggi giretto di 30 km con test della canotta
93419_20_teaserthemeworld2x1.jpg


non le davo molta fiducia e invece traspira bene e mantiene il corpo abbastanza asciutto....anche se ad onor del vero non è che oggi fosse caldissimo...anzi...
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.772
15.008
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Sì... per quella volta che ti capita di incontrare SpiderWoman...
Meglio essere preparati :smile:
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.772
15.008
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
La pinza e' molto grossa e non aggancia da nessuna parte. Penso ridimensionero' quest'ultima o me ne costruiro' una ex-novo da agganciare in un punto da definire....

Non vedo soluzioni praticabili...
L'unica è che mi mandi quella GC da smaltire, te la pago a peso del metallo di recupero, più trasporto... un affarone, credimi! :specc:
 
  • Mi piace
Reactions: Impa65

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
oggi giretto di 30 km con test della canotta
93419_20_teaserthemeworld2x1.jpg


non le davo molta fiducia e invece traspira bene e mantiene il corpo abbastanza asciutto....anche se ad onor del vero non è che oggi fosse caldissimo...anzi...
provate anche io, asciugano bene e tengono anche un pò di aria davanti, però come hai detto oggi non era caldissimo. Comunque io d'estate esco spesso all'alba, perciò mi dovrebbero andare bene.
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
provate anche io, asciugano bene e tengono anche un pò di aria davanti, però come hai detto oggi non era caldissimo. Comunque io d'estate esco spesso all'alba, perciò mi dovrebbero andare bene.

sinceramente non me l'aspettavo...oggi qui c'erano 12/13 gradi ma anche troppo ventilato e lì il sudore si sente...invece sono stato benissimo. quasi mi sono pentito di non averne prese 2...
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Oggi ho fatto acquisti alla Lidl anch'io:

2 canotte
pompa (di riserva)
caschetto
6 paia calzini
1 maglietta
set attrezzi
kit pulizia

devo dire che il rapporto qualità/prezzo è eccellente
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.722
10.305
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
presa anch'io e provata oggi la canotta devo dire che fa il suo lavoro anche a 18 gradi e quando farà più caldo al limite si può mettere una maglia più leggera sopra sicuramente non è da usare in estate inoltrata
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo