offerte LIDL

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Axel 67

Biker superis
24/5/13
450
2
0
NOLE (TO)
Visita sito
Gli attrezzi per la manutenzione mi sembrava di capire che non fossero un granché perché non adatti alle bighe "moderne"... se lo aggiornano lo prendo sicuramente.

Il cavalletto invece fa la sua porca figura ogni venerdì sera :D... per me è il must dei prodotti lidl


Riguardo la cassetta attrezzi mi sembra di ricordare che c'era tutto l'indispensabile
per la manutenzione ordinaria e anche per sostituire vari componenti,da verificare magari la qualità!
Comunque la cassetta costava meno di 40euro,se pensate che solo uno smagliacatena
economico costa giá piu di 10 euro.....
 

DonSky

Biker popularis
11/9/12
86
7
0
Roma
Visita sito
Bike
Verde²
Riguardo la cassetta attrezzi mi sembra di ricordare che c'era tutto l'indispensabile
per la manutenzione ordinaria e anche per sostituire vari componenti,da verificare magari la qualità!
Comunque la cassetta costava meno di 40euro,se pensate che solo uno smagliacatena
economico costa giá piu di 10 euro.....

Forse mi sto confondendo con quella in vendita da decathlon..
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Io ho il cavalletto, mi sembra effettivamente preso a luglio scorso. Ottimo prodotto, ma ora che ho montato sulla mia full il reggi telescopico non riesco piu' ad "agganciare" la biga.
 

Muca

Biker extra
21/4/13
720
27
0
58
Oltrepò
www.facebook.com
io ho il cavalletto, preso l'anno scorso, vale quello che lo si paga, quindi molto poco

invece sono contentissimo delle magliette "da ciclista" e ne ho presa un'altra quest'anno, per 8.99 euro sono assolutamente un'affare
 

maxss83

Biker superioris
28/10/12
802
0
0
Palermo
Visita sito
io ho il cavalletto, preso l'anno scorso, vale quello che lo si paga, quindi molto poco

invece sono contentissimo delle magliette "da ciclista" e ne ho presa un'altra quest'anno, per 8.99 euro sono assolutamente un'affare

sarà....io con questo cavalletto ho smontato e rimontato diverse bici....se poi tu ci vuoi saltare pure sopra con la bici appesa...ah beh :smile:
 

Axel 67

Biker superis
24/5/13
450
2
0
NOLE (TO)
Visita sito
Io ho il cavalletto, mi sembra effettivamente preso a luglio scorso. Ottimo prodotto, ma ora che ho montato sulla mia full il reggi telescopico non riesco piu' ad "agganciare" la biga.

:nunsacci:ma sei sicuro che il cavalletto sia del lidl?
Quello che ricordo io non appendevi la biga agganciata al reggisella
ma l'appoggiavi sul piantone del movimento centrale ed era in qualche modo fissata
fissata al movimento sterzo!
O ricordo male io o ne sono usciti 2 tipi.........
 
Prese....alcune cosette...., già testate....o-o

Il gilet....discreto...,diciamo che il suo lo fà...ma nulla di più,per il prezzo consigliato...;.=9/

La maglietta è rifinita bene,buono il tessuto,esteticamente piacevole,...come sempre..misure...tetesche cioè grandi..,normalmente prendo la tg. L.....presa tg. M....stesso discorso taglia per il gilet....:spetteguless:

Canotta intima smanicata,molto valida....traspirante il giusto, un pò pesantuccia per quando inizierà a far caldo, aderente,confermo che qui le taglie corrispondono...:cucù:

Occhiali con lenti arancioni...ottimi,per il prezzo non ti compri neanche le caramelle.......:smile:


espavo
 

Allegati

  • 93416_01_f.jpg
    93416_01_f.jpg
    23,6 KB · Visite: 14
  • 93417_03_f.jpg
    93417_03_f.jpg
    25 KB · Visite: 13
  • 93758_03_f.jpg
    93758_03_f.jpg
    20,8 KB · Visite: 14
  • 93419_02_f.jpg
    93419_02_f.jpg
    22,9 KB · Visite: 14

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
:nunsacci:ma sei sicuro che il cavalletto sia del lidl?
Quello che ricordo io non appendevi la biga agganciata al reggisella
ma l'appoggiavi sul piantone del movimento centrale ed era in qualche modo fissata
fissata al movimento sterzo!
O ricordo male io o ne sono usciti 2 tipi.........


Si era del LIDL ma io sto parlando del cavalletto di manutenzione.
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
E be anche io,non parlavo certamente de cavalletto per tenere la bici dritta !

Io posseggo questo:
url


https://www.google.it/search?q=cava...2Fforum%2Ftopic.asp%3FTOPIC_ID%3D7906;250;221
Ab3bQFZYp+kMAAAAAElFTkSuQmCC
 

crispo

Biker infernalis
13/8/07
1.824
1
0
Perugia
Visita sito
Prese....alcune cosette...., già testate....o-o

Il gilet....discreto...,diciamo che il suo lo fà...ma nulla di più,per il prezzo consigliato...;.=9/

La maglietta è rifinita bene,buono il tessuto,esteticamente piacevole,...come sempre..misure...tetesche cioè grandi..,normalmente prendo la tg. L.....presa tg. M....stesso discorso taglia per il gilet....:spetteguless:

Canotta intima smanicata,molto valida....traspirante il giusto, un pò pesantuccia per quando inizierà a far caldo, aderente,confermo che qui le taglie corrispondono...:cucù:

Occhiali con lenti arancioni...ottimi,per il prezzo non ti compri neanche le caramelle.......:smile:


espavo
Confermo sulla maglietta! Anche secondo me è rifinita bene. Ha anche la parte posteriore più lunga, per coprire il sedere quando si è seduti in bici, cosa che non su tutte le magliette è presente. Anche io ho preso una L, ma mi sono reso conto che è leggermente comoda. Per ora me la tengo così. E' anche piacevole esteticamente (ho preso la bianca) in quanto molto sobria.
Appena scalda l'aria potrò fare anche la prova sul campo...

Ho preso anche la canotta in quanto avevo già quelle da trekking. La composizione dei materiali è quasi identica. Con quella da trekking mi sono trovato molto bene (soprattutto a questo prezzo). Mantengono la temperatura del corpo costante e devo dire che riescono ad espellere il sudore discretamente. Questa da bici non l'ho ancora provata e sulle specifiche è indicato che dovrebbe proteggere dall'aria nella parte centrale (costa 1 euro in più forse per questo!). Inolte ha quelle righe rosse effetto addominali che sono uno spettacolo!:loll:

Onestamente non è facile comprare 2 capi discreti d'abbigliamento tecnico da bici spendendo solo 17 euro. Ho maglie sulla stessa fascia di prezzo, ma che non hanno nulla a che vedere con queste. Ne ho altre di marche blasonate che costano il triplo, ma non mi sembrano tanto migliori di queste.
 

Allegati

  • IMG_2253.jpg
    IMG_2253.jpg
    53,2 KB · Visite: 25
  • Mi piace
Reactions: ALBATROSDEVA

Mugne

Biker superis
31/1/09
487
20
0
Siena
Visita sito
Bike
Canyon LUX
Anch'io grande spesa al LIDL...

- caschetto bianco, molto valido per il prezzo
- maglia maniche corte, ben fatta, presa taglia M (una taglia sotto la mia solita) xchè veste abbondante
- canotta intimo, presa taglia M ma questa sembra un pò piccola, mi stringe un pò troppo, se riesco cambio con una L
- occhiali con lenti arancioni, per quanto pagati anche se durano un'uscita...
 
  • Mi piace
Reactions: ALBATROSDEVA
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo