offerte LIDL

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ho fatto così anch'io: una per colore (poi vestono abbondanti e prendere una taglia in meno è una gran soddisfazione :-))
non mi pare che siano così abbondanti, direi che sono piuttosto normali come taglie; pensa che per esempio la giacca antivento l'ho presa M e ci ballo dentro, la canotta invece ho preso la L ed è perfettamente aderente: la misura è la stessa di quelle invernali a maniche lunghe (in verità anche la composizione dei materiali) e di quelle avevo provato prima la M ma la sentivo un tantino costipante... per cui ho preferito confermare la più comaoda L :duello:
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
non mi pare che siano così abbondanti, direi che sono piuttosto normali come taglie; pensa che per esempio la giacca antivento l'ho presa M e ci ballo dentro, la canotta invece ho preso la L ed è perfettamente aderente: la misura è la stessa di quelle invernali a maniche lunghe (in verità anche la composizione dei materiali) e di quelle avevo provato prima la M ma la sentivo un tantino costipante... per cui ho preferito confermare la più comaoda L :duello:

A me sono sembrate abbondanti.
 

Jdgreen

Biker superioris
eppure non me lo sono sognato.....
possibile che l'ho visto solo io:nunsacci:

Io sono possessore di quel cavalletto da almeno 6/7 anni, posso confermarti che li vendevano al Lidl a 19,90€. Non ho più fatto caso se li vendono ancora, ma nel caso, consiglio vivamente l'acquisto in quanto è eccezionale il rapporto qualità/ prezzo.
Il mio vicino ne prese uno praticamente identico da un ricambista della zona pagandolo una 60ina di €.
 

Axel 67

Biker superis
24/5/13
450
2
0
NOLE (TO)
Visita sito
Io sono possessore di quel cavalletto da almeno 6/7 anni, posso confermarti che li vendevano al Lidl a 19,90€. Non ho più fatto caso se li vendono ancora, ma nel caso, consiglio vivamente l'acquisto in quanto è eccezionale il rapporto qualità/ prezzo.
Il mio vicino ne prese uno praticamente identico da un ricambista della zona pagandolo una 60ina di €.

Grazie del conforto iniziavo a preoccuparmi di aver avuto le allucinazioni
potrei sbagliarmi sul periodo, se non era la scorsa primavera poteva essere
2 anni fa!
 

maxss83

Biker superioris
28/10/12
802
0
0
Palermo
Visita sito
Potevo tenere per me questa info..ma sono buono :p ...giorno 20 metteranno una dinamometrica con range da 28 a 210, a 20€....prevedo una sveglia moolto mattutina
 
  • Mi piace
Reactions: Andre27

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.772
15.008
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Il prezzo sembra ottimo, se il prodotto vale.
Il range però non è che sia il massimo...
Ci si stringe giusto la cassetta (40 Nm) o le ghiere centerlock di qualche costruttore (32-35 Nm).
Ma ci potete cambiare le ruote della macchina... :-)

Io ne ho presa una da Bike-Discount a circa 30 euro (21 - 105 Nm) e la uso spesso, ma io sono uno che smonta e rimonta... altrimenti ne vale la pena solo per il prezzo relativamente basso

Se ce ne fosse disponibile anche una nel range 5 - 25 Nm la prenderei al volo

EDIT:
Ho visto l'offerta sul sito LIDL. Completa con accessori.
Peccato non indichi la misura della parte del cricchetto che va nella chiave (solitamente 1/2 o 1/4 o 3/8 di pollice)
Se pensate vi possa tornare utile non fatevela sfuggire. Prodotti simili si trovano ad almeno il doppio del prezzo
 
  • Mi piace
Reactions: durden74

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.739
10.324
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Sono due caschi differenti. Quello lidl è più "avvolgente" però tiene anche più caldo. In estate si farà sentire...
Per quanto riguarda la dinamometrica, quella del lidl non serve per le nostre mtb.
L'attacco dovrebbe essere da 1/2 e il range di utilizzo va bene solo per un uso di tipo motoristico.
Si trovano dinamometriche range 4/20 attacco 1/4 con set di bit a 30 euro.
ciao
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.772
15.008
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Per quanto riguarda la dinamometrica, quella del lidl non serve per le nostre mtb.
L'attacco dovrebbe essere da 1/2 e il range di utilizzo va bene solo per un uso di tipo motoristico.
Si trovano dinamometriche range 4/20 attacco 1/4 con set di bit a 30 euro.
ciao

Link, please...
 

airone85

Biker popularis
2/12/13
45
1
0
Varese
Visita sito
lunedì ho acquistato:

- gilet
- intimo
- pompa
- utensile multiuso

devo dire che la pompa è spettacolare! per il costo che ha è fatta benissimo!

casco occhiali e guanti erano già terminati
 

atb

Biker poeticus
19/7/12
3.746
1
0
Anywhere
Visita sito
Per quanto riguarda la dinamometrica, quella del lidl non serve per le nostre mtb.
L'attacco dovrebbe essere da 1/2 e il range di utilizzo va bene solo per un uso di tipo motoristico.
Io ce l'ho, l'attacco è grande quindi dovrebbe essere da 3/8. Concordo sul fatto che sia poco utile per la bici, però torna buona anche per l'auto. Cerchi in lega in primis... :mrgreen:
 

maxss83

Biker superioris
28/10/12
802
0
0
Palermo
Visita sito
Che ne pensate, invece, della pasta per eliminare i graffi dalle auto? La mia bici ne ha qualcuno (diciamo).

che nella bici serve a ben poco dato che i graffi che hai non sono superficiali o strisciate(come può accadere invece nelle macchine)...ma poi è una mtb..non ci devi fare sfilate,quindi qualche graffio che ci sia pure :i-want-t:
 

maxss83

Biker superioris
28/10/12
802
0
0
Palermo
Visita sito
Io ce l'ho, l'attacco è grande quindi dovrebbe essere da 3/8. Concordo sul fatto che sia poco utile per la bici, però torna buona anche per l'auto. Cerchi in lega in primis... :mrgreen:

ma non ci sono riduttori per attacchi tipo chiave cassetta o mov. centrale?penso di si.. :nunsacci:

PS scusate per la doppia risposta ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo