offerte LIDL

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andri92_

Biker urlandum
14/8/09
568
6
0
Visita sito
Auguri e facci sapere, dubito che la troverò ma magari la ripropongono al prossimo passaggio di offerte :mad:
Oggi finalmente ho testato la sella in un giro di 71km. Inizio col dire che io non metto fondelli o altro perchè mi ci trovavo piuttosto bene anche con la fizik nisene che montavo prima, ma ovviamente un poco si sentiva sui chilometraggi più lunghi. Devo dire che mi ci trovo meglio con la sella del lidl, perchè non mi si addormentano più le parti intime e per certi versi è pure più comoda della precedente. Definitivamente per 7,99€ acquisto azzeccatissimo, ma parere puramente personale, perchè ognuno di noi ha il sedere diverso, ho avuto fortuna tutto qui'.
 

Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Liteville 301, Giant Talon pimpata e Rose Granite Chief rubatami
che invece che tirare a 20 tira a 25 (esempio, poi magari funziona benissimo)

In realtà è data come tutte con precisione +/- 4%. L'unica cosa che mi viene in mente è che magari si potrebbe starare un po' più facilmente rispetto ad altre coi prezzi soliti. Però ormai siamo tutti convinti che spesso al Lidl non siano proposte cose di scarsissima qualità, no? Oltretutto, lavorando questa chiave su coppie elevate, io non mi preoccuperei come se dovessi usarne una su certe vitine di una forcella, ad esempio, per cui ci vogliono anche solo 0,5nm o giù di lì... :medita:
 

albmtb

Biker serius
14/9/06
111
1
0
canavese
Visita sito
provata oggi la borraccia crivit del lidl . ho messo acqua fresca di rubinetto e dopo quasi 3 ore era ancora fresca ... però la temperatura del pomeriggio non era altissima ,diciamo sui 16 gradi . comunque la cosa più importante è che finalmente sono riuscito a bere l'acqua della borraccia perchè con quella normale che avevo prima sapeva sempre di plastica , peggio ancora d'estate , e invece con questa l'acqua sa di acqua e basta! prima di usarla l'ho solo sciacquata con acqua calda e bicarbonato .
 

NEMESI61

Biker dantescus
7/5/07
4.776
13
0
Roma
Visita sito
Ciao ragazzi il 20 marzo alla lidl ci sarà la sezione fai da te e ho visto che venderanno a 20 € circa la chiave dinamometrica. Cosa dite?[url]http://www.lidl.it/cps/rde/SID-F2151DDB-0E368317/www_lidl_it/hs.xsl/offerte.htm?action=showDetail&id=5094[/URL]
Considerando che ho già una chiave da 5-25 Nm stò pensando di prenderla, insieme ad altre cose, anche perché il prezzo risulta molto interessante e, come qualcuno ha già affermato, i prodotti proposti sono validi ad un prezzo molto concorrenziale, insomma non mi sembra proprio che siano delle ciofeghe.
 

andrea89

Biker extra
14/4/09
724
0
0
34
Aosta
Visita sito
Considerando che ho già una chiave da 5-25 Nm stò pensando di prenderla, insieme ad altre cose, anche perché il prezzo risulta molto interessante e, come qualcuno ha già affermato, i prodotti proposti sono validi ad un prezzo molto concorrenziale, insomma non mi sembra proprio che siano delle ciofeghe.

io non so se la prendo, anche io ne ho già una 2-14 Nm e mi basta, questa da 20 Nm forse la userei solo per pacco pignoni, mi sembra un pò sprecato acquistare una chiave per un solo utilizzo all'anno, voi che ne dite ? io continuerei a fare come ho sempre fatto, ovvero pacco pignoni e pedali li stringo sempre ad occhio, invece solo le parti fino a 12 Nm le stringo con la dinamometrica.
Mi sembra che, per le parti che richiedono una maggiore coppia, i margini di errore sono più ampi, quindi se magari un manubrio in carbonio deve essere stretto a 5 Nm, dei pedali forse possono essere stretti a 30 o anche a 40 Nm (i numeri sono casuali, servono solo per spiegare il concetto)
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Qualcuno ha preso e provato la sella x MTB?'


Sono curioso anch'io.
Dopo che in molti si sono sbattuti per cercarla, taluni senza riuscirci, maledicendo il marketing di Lidl, adesso nessuno che ci dia un parere circa questo oggetto che gia' da giovedi/venerdi scorso aveva creato molte aspettative ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo