offerte LIDL

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Frodo

Biker perfektus
11/12/05
2.682
134
0
Abruzzo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo SL Comp Carbon
che strano. a me van benissimo sul garmin, pessime invece quelle verdi dell'ikea.

Non so da quanto tempo le utilizzi. Io le presi per i comandi wii e il Garmin e dopo un pò di ricariche la durata inizio a scendere molto velocemente. Con le Amazon (che ho da due anni) nessun problema nè di capacità di carica, nè di mantenimento di carica
 

Scaveon

Fueled by Pizza
21/7/13
514
119
0
44
Treviso
Visita sito
Bike
stumpjumper fsr 29"
il Lidl negli anni ha venduto pile di qualità diversa;
le Tronic Ni-MH "normali", AA da 2100 a 2500 mAh dal prezzo molto basso si sono rivelate scadenti, per l'amperaggio scarso fin da subito e il rapido decadimento dopo qualche decina di ricariche.
Le Tronic Ni-MH precaricate o "ready-to-use" (involucro rosso) AA da 2100 mAh sono molto migliori e infatti costavano di più, con un amperaggio decente e una notevole durata anche dopo decine di utilizzi. Le uso anche per dei fanali da bici.
Quelle in vendita da lunedì sono quelle cheap, troppo economiche per essere buone.
Il caricabatteria Tronic invece sembra buono, ne ho uno da un paio di anni e ricarica correttamente pile di varie marche.
 
Dal 09/12.................................:spetteguless:

90103_01_f.jpg
90104_01_f.jpg


Intimo tecnico....per moto, mtb,etc.,............super consigliato........:celopiùg:


espavo
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.764
14.999
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Grazie della segnalazione.
Di maglie intime come quelle ne avevo prese due, che uso regolarmente.
Non sono il meglio che si può trovare per le doti di traspirabilità, ma a quel prezzo vale i soldi spesi.
Da vedere da vicino anche la maschera-occhiali da sci.

Domattina vado a dare un'occhiata.
Il Lidl vicino a me la domenica mattina è aperto e, di solito, espone già le offerte del lunedì
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.764
14.999
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Solitamente dell'abbigliamento Crivit io vesto la taglia M, ma di queste maglie elastiche ho due L che sono perfette: nè larghe, nè strette.

Per essere precisi... io solitamente dell'abbigliamento normale vesto taglie tra la L e la XL-
Le taglie Lidl sono solitamente ampie (indicano fino a due taglie in meno).
Spero che questo ti aiuti
 

riss

Biker serius
24/8/12
129
1
0
Soldano
Visita sito
L'abbigliamento termico lo stavo giusto cercando! Ho fatto un salto al lidl vicino alle 8:43 e già la roba scarseggiava! Ho preso maglia e calzamaglia verde taglia m(la più piccola disponibile) Di maglie ne saranno rimaste 5/6 come la calzamaglia... Speriamo solo che non vesta troppo largo perché sono alto 1.65 per 60 kg...
 

gattONE BROS

Biker dantescus
3/3/03
4.911
6
0
56
Francavilla al mare
Visita sito
L'abbigliamento termico lo stavo giusto cercando! Ho fatto un salto al lidl vicino alle 8:43 e già la roba scarseggiava! Ho preso maglia e calzamaglia verde taglia m(la più piccola disponibile) Di maglie ne saranno rimaste 5/6 come la calzamaglia... Speriamo solo che non vesta troppo largo perché sono alto 1.65 per 60 kg...

facci sapere perchè da quello che si legge la M dovrebbe starti larga :nunsacci:
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.563
3.503
0
57
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Ho appena preso una 48; io sono 172 e vesto solitamente 46, di corporatura "asciutta", eppure mi fa un bell'effetto "compression". Le maniche risultano un po' lunghe ma come altezza è tutt'altro che abbondante.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo