offerte LIDL

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.005
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Ne ho tre. Le uso regolarmente in inverno.
Non sono al livello dei marchi più blasonati, ma sono meglio di quelle Decathlon
 

durden74

Biker grossissimus
15/8/06
5.748
39
0
bari/grosseto
Visita sito
:nunsacci:Qualcuno ha preso il cavalletto e la cassetta attrezzi per la manutenzione?
quando sono usciti questa primavera ero tentato a comprarli ma poi ho desistito
anche per la mia scarsa capacità a riguardo
però se li rimettono in vendita e mi date recensioni positive vorrei prenderli per iniziare a mettere le mani sulle mie bighe una volta per tutte!!!:razz:

il cavalletto del lidl è molto apprezzato. io ne ho uno ed è ottimo.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.005
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
il cavalletto del lidl è molto apprezzato. io ne ho uno ed è ottimo.

Il cavalletto del Lidl vale tutti i soldi che lo paghi.
Per uno che comincia a fare un poco di manutenzione può andare bene.
Diverso il discorso se si tratta di qualcuno che lo usa spesso per fare la manutenzione. A quel punto suggerirei di rivolgersi a prodotti superiori per caratteristiche e prezzi.
Il discorso della cassetta è stato sviscerato nei tanti post precedenti.
Utensili di qualità medio-bassa e alcuni addirittura che non hanno nessuna utilità.
Ti suggerirei di dotarti piano piano degli attrezzi che ti servono, in funzione di ciò che sarai gradualmente sempre più in grado di fare. Pochi ma buoni
 

NEMESI61

Biker dantescus
7/5/07
4.776
13
0
Roma
Visita sito
Anni fà presi il supporto per la bici, quello leggero, smontabile e pieghevole, ancora lo utilizzo in auto o in vacanza, 15€ ben spesi, qualcuno lo ha addirittura acquistato a 10.
 

Allegati

  • Supporto bici.jpg
    Supporto bici.jpg
    7 KB · Visite: 22
  • Supporto bici smontato.jpg
    Supporto bici smontato.jpg
    35,4 KB · Visite: 22

ScRe4mY

Biker tremendus
3/7/12
1.191
61
0
Pisa
Visita sito
Bike
al momento nulla
Comprato completo invernale della crivit. Era meglio se quei soldi me li tenevo in tasca.
La maglia è larga, non sagomata e fine e la salopette pessima, fatta di materiale spugnoso, larga sull'addome (e ho preso una taglia meno).

L'unica cosa positiva sono i calzini
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Visto che oggi sono passato da un Lidl per la spesa, credo possa essere utile a molti sapere che mi hanno detto che probabilmente le prossime offerte sul ciclismo dovrebbero arrivare a primavera.
Inoltre mi dicono che quasi sempre si può sapere in anticipo che stanno per uscire le nuove offerte guardando questa pagina del sito Lidl:
http://www.lidl.it/cps/rde/SID-75EE6496-C3E621D6/www_lidl_it/hs.xsl/index.htm
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.005
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Comprato completo invernale della crivit. Era meglio se quei soldi me li tenevo in tasca.
La maglia è larga, non sagomata e fine e la salopette pessima, fatta di materiale spugnoso, larga sull'addome (e ho preso una taglia meno).

L'unica cosa positiva sono i calzini

E' notorio che l'abbigliamento del Lidl va acquistato di un paio di taglie in meno.
Qui, in questo thread, lo avremo riportato centinaia di volte.
Comunque è sufficiente non togliere le etichette e conservare lo scontrino.
Lidl rimborsa o cambia qualsiasi cosa entro un mese dall'acquisto.
Salopette, di che salopette invernale stavi parlando?


Visto che oggi sono passato da un Lidl per la spesa, credo possa essere utile a molti sapere che mi hanno detto che probabilmente le prossime offerte sul ciclismo dovrebbero arrivare a primavera.
Inoltre mi dicono che quasi sempre si può sapere in anticipo che stanno per uscire le nuove offerte guardando questa pagina del sito Lidl:
http://www.lidl.it/cps/rde/SID-75EE6496-C3E621D6/www_lidl_it/hs.xsl/index.htm

Ci si può anche iscrivere alla newsletter e ricevere anticipazione delle nuove offerte. Senza ricordarsi di passare da quella pagina.
Vero che questo topic ha raggiunto quasi 400 pagine, ma leggerne qualcuna non guasta.
 

ScRe4mY

Biker tremendus
3/7/12
1.191
61
0
Pisa
Visita sito
Bike
al momento nulla
E' notorio che l'abbigliamento del Lidl va acquistato di un paio di taglie in meno.
Qui, in questo thread, lo avremo riportato centinaia di volte.
Comunque è sufficiente non togliere le etichette e conservare lo scontrino.
Lidl rimborsa o cambia qualsiasi cosa entro un mese dall'acquisto.
Salopette, di che salopette invernale stavi parlando?

purtroppo sotto la M non fanno le taglie.
Io porto una L e comunque ho preso la M e mi sta tutto enorme.
La salopette è invernale, sempre della civit, nera con le zip sulle caviglie. Si è bucata alla prima uscita
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.005
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
purtroppo sotto la M non fanno le taglie.
Io porto una L e comunque ho preso la M e mi sta tutto enorme.
La salopette è invernale, sempre della civit, nera con le zip sulle caviglie. Si è bucata alla prima uscita

Sotto la M (che è poi praticamente una L-XL) no, in effetti.
Ma se qualcosa ti va largo o non ti piace gliela riporti e riprendi i tuoi soldi.
Ancora però non capisco, ma parli di abbigliamento ciclistico?
L'ultima offerta è stata almeno due mesi fa. Che hai aspettato finora?
Ma si è bucata perchè sei caduto?
 

ScRe4mY

Biker tremendus
3/7/12
1.191
61
0
Pisa
Visita sito
Bike
al momento nulla
Infatti era l'abbigliamento ciclistico di 2 mesi fa. Dicevo solo la mia esperienza. Non la riportai indietro perché quando l'ho usata la prima volta un ramo di una pianta mi bucò i pantaloni e la maglia l'ho usata di recente.
Comunque le prossime volte penso che non ci comprerò più niente di abbigliamento da ciclista
 

Kéo

Biker superis
26/7/06
312
9
0
SICILY
Visita sito
Io ho preso i guanti invernali.. Ottimi.. E ora aspetto x quelli estivi.. X quanto riguarda la salopette non mi sembrava male.. Non fosse x la taglia.. Da Harleysta americano
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.005
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Infatti era l'abbigliamento ciclistico di 2 mesi fa. Dicevo solo la mia esperienza. Non la riportai indietro perché quando l'ho usata la prima volta un ramo di una pianta mi bucò i pantaloni e la maglia l'ho usata di recente.
Comunque le prossime volte penso che non ci comprerò più niente di abbigliamento da ciclista

Ma guarda che per poter riportare indietro qualcosa non devi averla usata. La provi, senza togliere le etichette, e se la misura non ti soddisfa la riporti indietro. Intatta.
Certo cher non potevi riportare la salopette dopo averla usata, indipendentemente dal ramo (?!?!).
La maglia non te l'ha impedito nessuno di provarla finora, no?
Insomma, la qualità dell'abbigliamento ciclistico di Lidl, non è eccelsa, ma è buona e anzi ottima relazionata al prezzo.
Se non ti interessa fai le tue scelte, liberissimo.
Non potendo provare i capi in negozio Lidl ti viene incontro restituendoti i soldi se hai sbagliato la misura.
Ma sarà colpa loro se non puoi restituire qualcosa che hai usato e strappato?
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.005
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Io parlavo solo del livello qualitativo. Secondo me inadatto alla bici, anche se costa pochissimo

Discutibile, ma libero di pensarla come ti pare.
Ricordati che hai SEMPRE ciò che paghi, comunque.
E se te ne fossi reso conto subito riprendevi i tuoi soldi.
Lidl non pò essere biasimata per la tua abilità di consumatore :rosik:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo