offerte LIDL

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
spero tu ci vada in bici, o che la benzina te la regalino, sennò addio risparmio...
Qualcuno ha preso gli occhiali da sci? Mi sapete dire se ci sono anche con le lenti bianche perchè dalle foto sul sito sembra che siano tutte abbastanza scure.
Scusate la domanda sciocca ma il lidl più vicino a casa mia è 40km e preferisco chiedere prima di fare il viaggio. :nunsacci:
 

nexuspolaris

Biker velocissimus
13/7/10
2.426
312
0
51
da Polignano a Mare ad Alassio
Visita sito
Bike
2ruote
È da tanto che non esce una promozione su cavalletto manutenzione?
Lo sto cercando non so se aspettare una promo o prenderlo da qualche altra parte

Lascialo stare, l'ho avuto e l'ho regalato perchè le giunzioni sono in plastica e tendono a mollarsi e a non tenere su la bici.

Ne ho preso uno simile da Decathlon, quando era in offerta, questo, anche se non mi ha soddisfatto la pinza perchè in plastica dura.

Quello che molla prima al cavalletto Lidl è lo snodo alto che blocca l'orientamento del tubo, ovvero se vuoi avere la bici parallela al terreno o la vuoi ruotare verso l'alto...

Spero di essermi spiegato.

Ad ogni modo, dopo che ho acquistato il modello Decathlon, un utente del forum mi ha consigliato questo. Ha tutto in metallo e costa (
Offerta cavalletto Bike Star : 69,90

) meno di quello Decathlon che è già meglio di quello Lidl.... Detto tutto!
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.772
15.008
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Quello a cui fai riferimento (Bike Star) è un ottimo cavalletto.
Va però sottolineato che quello del LIDL, come ampiamente discusso qui sul forum, può essere perfezionato semplicemente inserendo un bullone passante nella parte del morsetto che gira. :il-saggi:
 

nexuspolaris

Biker velocissimus
13/7/10
2.426
312
0
51
da Polignano a Mare ad Alassio
Visita sito
Bike
2ruote
Quello a cui fai riferimento (Bike Star) è un ottimo cavalletto.
Va però sottolineato che quello del LIDL, come ampiamente discusso qui sul forum, può essere perfezionato semplicemente inserendo un bullone passante nella parte del morsetto che gira. :il-saggi:


Forse è la modifica che ho apportato io al cavaletto??? ;-)

Ad ogni modo acquistare quel cavaletto per modificarlo e notare a lungo andare, altre "magagne" secondo me non ha senso.

Io ho apportato quella modifica, io ne ho comprato uno che avesse le giunzioni in metallo e, alla fine mi sono ritrovato a spendere più di quanto non avrei speso acquistando da subito il Bike Star (comprendendo le spese di spedizione).

Ripeto, è un mio parere, puramente personale, alla luce di quanto ho sperimentato a mie spese.

o-o
 

atb

Biker poeticus
19/7/12
3.746
1
0
Anywhere
Visita sito
Domanda per chi ha acquistato la pompa da pavimento in offerta qualche mese fa: trovate il manometro abbastanza preciso?
Non ho fatto confronti ma mi pare abbastanza affidabile, tuttavia l' attacco non mi piace per niente. Tende a perdere parecchia aria al momento di collegarlo e scollegarlo, se non si sta molto attenti si vanifica tutto...
 

Nask

Biker serius
3/10/09
113
0
0
Prov. Vicenza
Visita sito
Grazie per il parere. Nell'attaccarlo anch'io ho notato che perde parecchia aria, nello sgancio invece riesco a essere più veloce. Inoltre da casa tendo sempre a partire bello gonfio per cui il problema non mi limita più di tanto, piuttosto volevo utilizzare il manometro per sapere se a mano tendo a sgonfiare troppo la gomma
 
Domanda per chi ha acquistato la pompa da pavimento in offerta qualche mese fa: trovate il manometro abbastanza preciso?

Io l'ho presa lo scorso anno, ma credo che il modello sia lo stesso.

il manometro è decisamente errato e mostra pressioni più alte di quelle reali (circa un bar)

devo dire , però, che non è importante; l'errore è sempre lo stesso, per cui se si fa riferimento solo a quel manometro, resta valido come riferimento.
 

gianni1879

Biker tremendus
21/5/09
1.107
14
0
Sicilia
Visita sito
Io l'ho presa lo scorso anno, ma credo che il modello sia lo stesso.

il manometro è decisamente errato e mostra pressioni più alte di quelle reali (circa un bar)

devo dire , però, che non è importante; l'errore è sempre lo stesso, per cui se si fa riferimento solo a quel manometro, resta valido come riferimento.
addirittura? no a me devo dire che tutto sommato segna abbastanza bene, non di certo in più.
 

Vinciguerra

Biker superioris
2/9/12
888
326
0
Treviso
Visita sito
Bike
Specialized Epic Expert 2018
Quindi queste batterie sono da evitare giusto?
http://www.lidl.it/cps/rde/SID-F907...t/hs.xsl/offerte.htm?action=showDetail&id=782
90869_01_f.jpg
 

andrea89

Biker extra
14/4/09
724
0
0
34
Aosta
Visita sito
Io l'ho presa lo scorso anno, ma credo che il modello sia lo stesso.

il manometro è decisamente errato e mostra pressioni più alte di quelle reali (circa un bar)

devo dire , però, che non è importante; l'errore è sempre lo stesso, per cui se si fa riferimento solo a quel manometro, resta valido come riferimento.

magari se hai ancora la ricevuta d'acquisto puoi richiedere una riparazione in garanzia
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo