offerte LIDL

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Axel 67

Biker superis
24/5/13
450
2
0
NOLE (TO)
Visita sito
:nunsacci:Qualcuno ha preso il cavalletto e la cassetta attrezzi per la manutenzione?
quando sono usciti questa primavera ero tentato a comprarli ma poi ho desistito
anche per la mia scarsa capacità a riguardo
però se li rimettono in vendita e mi date recensioni positive vorrei prenderli per iniziare a mettere le mani sulle mie bighe una volta per tutte!!!:razz:
 

aziodale

Biker superis
2/6/13
334
0
0
52
Palermo
www.facebook.com
:nunsacci:Qualcuno ha preso il cavalletto e la cassetta attrezzi per la manutenzione?
quando sono usciti questa primavera ero tentato a comprarli ma poi ho desistito
anche per la mia scarsa capacità a riguardo
però se li rimettono in vendita e mi date recensioni positive vorrei prenderli per iniziare a mettere le mani sulle mie bighe una volta per tutte!!!:razz:

Per la cassetta;
senza pretese, fa il suo lavoro
per la stessa qualità spendi il doppio.

Ci fai quasi tutto.
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.421
2.807
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
:nunsacci:Qualcuno ha preso il cavalletto e la cassetta attrezzi per la manutenzione?
quando sono usciti questa primavera ero tentato a comprarli ma poi ho desistito
anche per la mia scarsa capacità a riguardo
però se li rimettono in vendita e mi date recensioni positive vorrei prenderli per iniziare a mettere le mani sulle mie bighe una volta per tutte!!!:razz:

1)se cerchi un cavalletto fisso prendi questo http://www.gambacicli.com/it/velomann-bike-star-cavalletto-da-officina-v1500.html .ha la pinza in metallo.se vuoi risparmiare qualcosina questo ha la pinza in plastica http://www.gambacicli.com/it/boss-planet-bike-s1200-cavalletto.html
2) le cassette "già pronte" cmq devono essere integrate con altri accessori.ad esempio le brugole sono di scarsa qualità,quindi prendile di altra marca.Altro esempio...l'adattatore x smontare la RL,per me è meglio questo con la spina guida http://www.bike-discount.de/shop/k1246/a9831/chiave-per-estrattori-ruota-libera.html
per iniziare potrebbero andare bene se la trovi a poco prezzo,altrimenti pian piano ti fai solo gli attrezzi che ti servono http://www.bike-discount.de/shop/k476/attrezzatura.html
 

Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27
Io mi auguro che presto tornerà il reparto ciclismo, mi servirebbero un paio di contachilometri e con quello Crivit mi sono trovato benissimo: funziona alla grande, ha persino più funzioni di quante ne servano, è wireless e costa 8€. Otto euro!! Per un ciclocomputer simile ci vogliono più di 20€...

Anche il borsello sottosella era ottimo, mi pare costasse 8€ o qualcosa del genere e davano pure multitools e kit per riparazione camera d'aria.
 

maxss83

Biker superioris
28/10/12
802
0
0
Palermo
Visita sito
Io mi auguro che presto tornerà il reparto ciclismo, mi servirebbero un paio di contachilometri e con quello Crivit mi sono trovato benissimo: funziona alla grande, ha persino più funzioni di quante ne servano, è wireless e costa 8€. Otto euro!! Per un ciclocomputer simile ci vogliono più di 20€...

Anche il borsello sottosella era ottimo, mi pare costasse 8€ o qualcosa del genere e davano pure multitools e kit per riparazione camera d'aria.

Dubito che prima di marzo si riesca a vedere qualcosa..date le attuali temperature..
 

Muca

Biker extra
21/4/13
720
27
0
58
Oltrepò
www.facebook.com
Io ho preso la maglietta, ottima per il suo prezzo, e il cavalletto, purtroppo deludente, ma visto il prezzo ci può stare
Poi ho preso il kit pulizia catena, grande acquisto a prezzo ridicolmente basso
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.002
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Io mi auguro che presto tornerà il reparto ciclismo, mi servirebbero un paio di contachilometri e con quello Crivit mi sono trovato benissimo: funziona alla grande, ha persino più funzioni di quante ne servano, è wireless e costa 8€. Otto euro!! Per un ciclocomputer simile ci vogliono più di 20€...

Anche il borsello sottosella era ottimo, mi pare costasse 8€ o qualcosa del genere e davano pure multitools e kit per riparazione camera d'aria.

Il borsello sottosella l'ho comprato, ma mai usato.
Giace in un cassetto. Se vuoi te lo vendo.
 

Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27
Il borsello sottosella l'ho comprato, ma mai usato.
Giace in un cassetto. Se vuoi te lo vendo.

A me non piace, ma siccome voglio prendere una bdc penso che lì sia indispensabile...comunque sei di Milano, le spedizioni verrebbero pure più del costo di un oggetto simile (li hanno in qualsiasi negozio di ciclismo ad un prezzo) :mrgreen:
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.002
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
A me non piace, ma siccome voglio prendere una bdc penso che lì sia indispensabile...comunque sei di Milano, le spedizioni verrebbero pure più del costo di un oggetto simile (li hanno in qualsiasi negozio di ciclismo ad un prezzo) :mrgreen:

Accendi il fax che te lo mando gratis :smile:
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.002
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
L'ultima volta ne ho preso uno per mia figlia.
Ottima qualità (prodotto da Cratoni) per quel prezzo
 

Axel 67

Biker superis
24/5/13
450
2
0
NOLE (TO)
Visita sito
1)se cerchi un cavalletto fisso prendi questo http://www.gambacicli.com/it/velomann-bike-star-cavalletto-da-officina-v1500.html .ha la pinza in metallo.se vuoi risparmiare qualcosina questo ha la pinza in plastica http://www.gambacicli.com/it/boss-planet-bike-s1200-cavalletto.html
2) le cassette "già pronte" cmq devono essere integrate con altri accessori.ad esempio le brugole sono di scarsa qualità,quindi prendile di altra marca.Altro esempio...l'adattatore x smontare la RL,per me è meglio questo con la spina guida http://www.bike-discount.de/shop/k1246/a9831/chiave-per-estrattori-ruota-libera.html
per iniziare potrebbero andare bene se la trovi a poco prezzo,altrimenti pian piano ti fai solo gli attrezzi che ti servono http://www.bike-discount.de/shop/k476/attrezzatura.html

:il-saggi:grazie per i consigli
premetto che sono già un affezionato cliente LDL avendo già acquistato nel giro di 3-4anni ciclocompiuter,kit fanali,caschi,ecc.
per non parlare di abbigliamento tecnico sia da biker che da trekking e devo ammettere di essere sempre rimasto soddisfatto del tutto(:hahaha:guardando i prezzi poi.....almeno dimezzati rispetto la concorrenza)
mi sa che la mia titubanza per gli articoli manutenzione sia proprio per l'inesperienza a riguardo:help:

ps: io al LDL ho preso quasi tutto doppio e anche triplo avendo 3 bike !
 

Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27
L'ultima volta ne ho preso uno per mia figlia.
Ottima qualità (prodotto da Cratoni) per quel prezzo

Sì sì lo so, avevo letto tempo fa che fosse Cratoni. Inoltre l'ho visto di presenza e si vede che è ben fatto: luce amovibile, griglia in metallo anti-insetti, buona imbottitura interna...e poi prezzo ridicolo :maremmac:
 

lido

Biker ultra
8/7/04
604
2
0
63
cossato(biella)
Visita sito
Sì sì lo so, avevo letto tempo fa che fosse Cratoni. Inoltre l'ho visto di presenza e si vede che è ben fatto: luce amovibile, griglia in metallo anti-insetti, buona imbottitura interna...e poi prezzo ridicolo :maremmac:

ho quel casco da almeno 2 anni e mi trovo benissimo,specialmente l'areazione e come mi calza
x 13€ un'affare!
 

ispanico73

Biker ultra
28/2/13
681
1
0
Visita sito
oggi alla lidl...non era in volantino ho trovato....maglia intima e calzamaglia intima da motociclista ....ho fatto sciacallaggio...presi...non erano sul volantino..che culo
....torno a casa ...prendo la maglia crivit presa a settembre ..sempre lidl...leggo la composizione materiali....stessi ...e stesse percentuali...son tutte uguali ...pagata quella x correre ...12.90 ....oggi quella da moto ....identica ...8.90
ora ne ho due ...sono ok per il ricambio ...
per esperienza personale le consiglio ....poca spesa ...massima resa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo