offerte LIDL

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

atb

Biker poeticus
19/7/12
3.746
1
0
Anywhere
Visita sito
dipende molto dal punto vendita...o meglio dal bacino di utenza...io per dire ho trovato tutto ciò che mi serviva.....e cmq se non hai trovato chissà quanti cavalletti ringrazia sempre i simpaticoni che hanno fatto la furbata di prenotarli............ :omertà:

Va beh, non guardiamo il caso singolo del "io ho trovato..." perché a quanto pare la maggioranza dei punti vendita era sprovvista di tutto o quasi dopo un'ora o addirittura pochi minuti dall'apertura. Dovremmo segnalare la cosa, rimarcando il fatto che molti prodotti erano pubblicizzati in tv e quindi, perlomeno in località di media grandezza, dovevano garantire un approvvigionamento superiore. Inoltre, sarebbe di riguardo verso i clienti stabilire un numero massimo di pezzi acquistabili a persona (vedi casi di rivendita dei negozianti di magliette o ciclocomputer Crivit... ).
 

ciuchino02

Biker ciceronis
27/11/10
1.425
3
0
l'Aquila
Visita sito

andreamonza

Biker urlandum
12/6/12
550
8
0
Saronno/Cesate
Visita sito

valmer64

Biker popularis
7/9/04
74
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
SCOTT Spark RC Team
Ragazzi ma da questo sito è possibile comprare online?
http://www.lidl.de/
Saluti

No a meno che tu abiti in germania, nelle loro FAQ dicono :

Liefern Sie auch ins Ausland?
Wir versenden ausschließlich innerhalb Deutschlands. Deshalb muss sowohl die Rechnungs- als auch die Lieferadresse ebenfalls innerhalb Deutschlands liegen.

Traduzione :

Effettuate spedizioni all'estero ?
Spediamo solo in Germania. Pertanto, sia la fatturazione e l'indirizzo di spedizione devono essere anche in Germania.
 

Peak77

Biker serius
17/8/09
252
0
0
Roma
Visita sito
No a meno che tu abiti in germania, nelle loro FAQ dicono :

Liefern Sie auch ins Ausland?
Wir versenden ausschließlich innerhalb Deutschlands. Deshalb muss sowohl die Rechnungs- als auch die Lieferadresse ebenfalls innerhalb Deutschlands liegen.

Traduzione :

Effettuate spedizioni all'estero ?
Spediamo solo in Germania. Pertanto, sia la fatturazione e l'indirizzo di spedizione devono essere anche in Germania.

Mi sembrava troppo bello :smile:
Grazie mille.
Saluti
 

Replay72

Biker infernalis
7/10/10
1.954
76
0
Palermo
Visita sito
Bike
Bergamont Revox ltd 29"
per tutti quelli come il sottoscritto che sono rimasti senza cavalleto.. da oggi è disponibile in tutte le lidl IRLANDESI...
http://www.lidl.ie/cps/rde/xchg/SID...dl_ri_ie/hs.xsl/offerdate.htm?offerdate=32809http://www.lidl.ie/cps/rde/xchg/SID...dl_ri_ie/hs.xsl/offerdate.htm?offerdate=32809

facciamo una gità di gruppo ??? ahahahahahahahahahahahahah

C'è una gamma di prodotti più ampia rispetto a quella in vendita da noi e anche a prezzi leggermente più bassi.

Purtroppo questa volta non ho preso il cavalletto ma la prossima volta non me lo farò sfuggire. Ho preso, invece, il ciclocomputer wireless e l'ho montato al posto del Sigma 1009 STS che avevo finora e rispetto al quale ha diverse funzioni in più. Non sembra malaccio e sembra funzionare bene ma un paio di cose che non mi sono piaciute sono la leggibilità dei dati con retroilluminazione attivata (i cristalli liquidi sono visibili solo da una certa angolazione e questo obbliga ad abbassare la testa per leggerli) e la mancanza di un'attivazione automatica quando il computerino è in modalità standby (per farlo ripartire occorre premere un tasto). Comunque per 7,90 € è difficile pretendere di più...Mi riservo di testarlo nelle prossime uscite.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo