offerte LIDL

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

narnonet

Biker superioris
23/1/13
845
0
0
BG
Visita sito
mi hanno detto che le prenotazioni non si effettuano,anzi non devono farle,mi facevano una cortesia,io sono a 15km dalla citta di biella,e ci sono 3 lidl in questo raggio,a biella esauriti,e gli altri 2 posti non consegnati,ora ho mandato email al servizio clienti,che mi dicano dove lo posso trovare e se consegnano in settimana nella mia zona,sennò mi rassegno e aspetto l'anno prossimo,(che gia l'anno scorso lo perso) sperem...........ciao


si beh quello è naturale che ti hanno fatto una cortesia... forse ti si leggeva negli occhi che l'hanno scorso lo avevi perso per un soffio :-)
Però in teoria io scriverei una bella mail o chiamerei per il fatto che ti sei presentanto all'apertura del negozio e non c'erano, che non si può prendere in giro la clientela che bla bla bla...

Che vedi che te ne fanno arrivare uno al lidl vicino casa tua.
Se insiste con le buone, dicendo che già l'anno scorso... che quest'anno ti sei presentato presto per prenderlo... che non c'era... che ci sei rimasto male, soprattutto dalla serietà di un negozio come LIDL... che però ecc...

Magari chiama per telefono che forse è meglio, poi al max manda una mail se vieni rimbalzato

Prova prova ;-)

Ciao
 

narnonet

Biker superioris
23/1/13
845
0
0
BG
Visita sito
Da noi ciclocomputer bruciati all'apertura. Dovrebbero mettere un limite pro capite...


Già... quello che pensavo io.
Per tutta la merce dovrebbero mettere un limite, soprattutto alle offerte di oggetti, all'abbigliamento.

Se no i negozianti, vanno ne prendono la metà se non tutti e poi inculano la povera gente che esce la sera dall'ufficio e si reca al lidl sperando che sia rimasto qualcosa...

Ciao
 

narnonet

Biker superioris
23/1/13
845
0
0
BG
Visita sito
La seconda che hai detto. Oppure magari sono arrivati due pezzi e li hanno dovuti mettere nel cestozzo per non venire spolpati vivi;)


Guarda, io stamane sono entrato in negozio 1 sec. dopo l'apertura delle porte.
Mi son diretto al repato offerte bici. E con mi meraviglia mi son ritrovato la cesta con appoggiato UN e ripeto UN solo cavalletto.

Non ci credo che ne abbiano inviato solo uno di cavalletto.
Di pompe a mano, a pedale, di magliette ecc ce ne erano una cifra...
E di cavalletto solo UNO?

Secondo me erano almeno 2-3 ma probabilmente qualcuno ne aveva prenotati e per NON lasciare il primo cliente che entrava in negozio con le balle girate se non trovava il cavalletto (che poi sarei stato io ah ah), han pensato e bene di farne trovare almeno uno. Così poi agli altri si poteva dire "son finiti ci spiace".
Anche perchè se alle 8.30 vi fosse stato il cestino vuoto avrei ribaltato chiunque e qualunque cosa mi fosse capitata a tiro...
Cioè cavolo pubblicizzano i prodotti da bici alla televisione (visto con i miei occhi su RAIDUE durante il granpremio di formula uno) e poi fate trovare solo un cavalletto?

Per me c'era sotto qualcosa e quel qualcosa era la prenotazione degli altri uno o due cavalletti che di sicuro gli erano arrivati.

Non può arrivarti in negozio un pezzo di un prodotto che metti in offerta...
Non ci credo...

Ciao
 

Biker2013

Biker novus
18/1/13
34
0
0
Visita sito
Qui a Catania quando sono arrivato c'erano 3 cavalletti, uno l'hanno preso e ne sono rimasti 2. Io ho preso ciclocomputer, maglietta (rossa) e pantaloncini (con inserti verde fluo).

Sapresti dirmi se alla chiusura ne avevano ancora a Catania? (di preciso qual è il punto vendita?). Grazie.
 

Biker2013

Biker novus
18/1/13
34
0
0
Visita sito
Ok, speriamo che ne sia rimasto almeno uno così vediamo se domani chiamando il servizio clienti me lo fanno trovare nel punto Lidl a me più vicino. Grazie!
 

sigix

Biker superis
28/4/13
415
0
0
Visita sito
Guarda, io stamane sono entrato in negozio 1 sec. dopo l'apertura delle porte.
Mi son diretto al repato offerte bici. E con mi meraviglia mi son ritrovato la cesta con appoggiato UN e ripeto UN solo cavalletto.

Non ci credo che ne abbiano inviato solo uno di cavalletto.
Di pompe a mano, a pedale, di magliette ecc ce ne erano una cifra...
E di cavalletto solo UNO?

Secondo me erano almeno 2-3 ma probabilmente qualcuno ne aveva prenotati e per NON lasciare il primo cliente che entrava in negozio con le balle girate se non trovava il cavalletto (che poi sarei stato io ah ah), han pensato e bene di farne trovare almeno uno. Così poi agli altri si poteva dire "son finiti ci spiace".
Anche perchè se alle 8.30 vi fosse stato il cestino vuoto avrei ribaltato chiunque e qualunque cosa mi fosse capitata a tiro...
Cioè cavolo pubblicizzano i prodotti da bici alla televisione (visto con i miei occhi su RAIDUE durante il granpremio di formula uno) e poi fate trovare solo un cavalletto?

Per me c'era sotto qualcosa e quel qualcosa era la prenotazione degli altri uno o due cavalletti che di sicuro gli erano arrivati.

Non può arrivarti in negozio un pezzo di un prodotto che metti in offerta...
Non ci credo...

Ciao

Effettivamente prima dell apertura c erano strani movimenti, addirittura un furgonicno e uscito dal retro...e hanno ritardato di una decina di minuti l apertura.

Ps da un si vende dalle mie parti sono comparse magliette e pantaloncini crivit...magia!!!!
 

narnonet

Biker superioris
23/1/13
845
0
0
BG
Visita sito
Effettivamente prima dell apertura c erano strani movimenti, addirittura un furgonicno e uscito dal retro...e hanno ritardato di una decina di minuti l apertura.

Ps da un si vende dalle mie parti sono comparse magliette e pantaloncini crivit...magia!!!!

A che prezzo, non hai visto? E da LIDL a quanto le vendevano?

Io fossi in te farei un salto all'interno, mi guardo in giro, noto le magliette e mi avvicinerei prendendone una...
Di sicuro arriverà il negoziante, che ti chiederà "è interessato? vuole provarla? Che taglia le serve?"
Ed io risponderei, £ma scusi, che marca è crivit? Non è mica quella... quella... quella del LIDL?" e vediamo cosa risponde.
Se fa il finto tonto oppure dice la realtà

Prova dai!?!?!?!?! ;-)

Ciao
 

sigix

Biker superis
28/4/13
415
0
0
Visita sito
Stavano in una cesta con altre magliette diciamo economiche che di solito ha, oggi c erano anche le crivit, il cartello dice a partire da 10 euro ma confrontando con le altre le crivit qualcosa in piu
 

marcus16

Biker popularis
16/7/09
60
1
0
Rimini
Visita sito
Sono andato al lidl di Rimini stamattina verso le 9,30, appena entrato vedo uno con il cavalletto sotto braccio vado più' avanti e vedo uno con due cavalletti nel carrello mi giro e ne vedo un altro con il cavalletto sotto braccio, corro verso il banco e ne vedo ancora tre tutti scocciati, ne prendo uno poi maglietta pantaloncini (una taglia piu' grande) borsa, barroccie, di ciclo-computer c'era solo il cartellino. Vado a casa provo il pantalone e decido di tornare a cambiarlo, ma non c'era la mia taglia e me lo sono tenuto lo stesso, poi ho guardato nel cesto dei cavalletti e c'era rimasta no solo che lo stava prendendo un signore dicendo che c....lo l'ultimo. Poi ho chiesto per il ciclo-computer e mi e' stato detto che lo davano in cassa cosi' l'ho preso.
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Ps da un si vende dalle mie parti sono comparse magliette e pantaloncini crivit...magia!!!!

allucinante.....spero non gliele compri nessuno e che gli rimangano lì buone come stracci per spolverare...anche se il disinformato di turno che la trova la prende a la paga senza farsi troppe domande ci sarà di sicuro....

confermo: un limite di pezzi acquistabili potrebbe essere un freno...ma poi tutto 'sto carosello coi carrelli pieni per cosa?! per roba che vale poco più di quello che costa....(a parte qualche articolo) :nunsacci:
 

sigix

Biker superis
28/4/13
415
0
0
Visita sito
Raga qualcuno risponde alla mia domanda
Se compro due manopole per cambio, 3 *10 funzionano sul mio cambio 3 *9????
Mi sta scadendo l asta su ebay :D :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo