offerte LIDL

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Biker2013

Biker novus
18/1/13
34
0
0
Visita sito
Io non sono riuscito a trovarlo (alle 14.05 nel Lidl dove sono andato io erano terminati). Sapete indicarmi dove posso trovare un prodotto simile??? Grazie!
 

lido

Biker ultra
8/7/04
604
2
0
63
cossato(biella)
Visita sito
torno adesso dal 'LIDL,avevo prenotato il cavalletto(non si puo prenotare ma mi facevano un favore),niente ,manco l'ombra!non li hanno manco consegnati,tutto il resto legato alla bici cera,pure il volantino attaccato x aria con la foto del cavaletto,gentili ,hanno chiamato le altre filiali,nei dintorni di 15/20km,ma niente neppure li.cmq,mi hanno dato questo numero 800480048 servizio clienti lidl,magari a qualcuno serve,io li chiamo domani ,per farmi dire dove lo potrò trovare .:cry:
 

narnonet

Biker superioris
23/1/13
845
0
0
BG
Visita sito
torno adesso dal 'LIDL,avevo prenotato il cavalletto(non si puo prenotare ma mi facevano un favore),niente ,manco l'ombra!non li hanno manco consegnati,tutto il resto legato alla bici cera,pure il volantino attaccato x aria con la foto del cavaletto,gentili ,hanno chiamato le altre filiali,nei dintorni di 15/20km,ma niente neppure li.cmq,mi hanno dato questo numero 800480048 servizio clienti lidl,magari a qualcuno serve,io li chiamo domani ,per farmi dire dove lo potrò trovare .:cry:

O c'è stato qualche disguido con la consegna dei cavalletti dalle vostre parti oppure ne avevano talmente pochi in tutta italia che nelle vostre zone hanno preferito non inviarli...

però mi chiedo, se lo hai prenotato, vuol dire che sapevano già quanti ne dovevano arrivare oppure sono andati a caso e prendevano prenotazioni a caso?


Ciao
 

Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27
Qui a Catania quando sono arrivato c'erano 3 cavalletti, uno l'hanno preso e ne sono rimasti 2. Io ho preso ciclocomputer, maglietta (rossa) e pantaloncini (con inserti verde fluo).
 

lido

Biker ultra
8/7/04
604
2
0
63
cossato(biella)
Visita sito
O c'è stato qualche disguido con la consegna dei cavalletti dalle vostre parti oppure ne avevano talmente pochi in tutta italia che nelle vostre zone hanno preferito non inviarli...

però mi chiedo, se lo hai prenotato, vuol dire che sapevano già quanti ne dovevano arrivare oppure sono andati a caso e prendevano prenotazioni a caso?


Ciao

mi hanno detto che le prenotazioni non si effettuano,anzi non devono farle,mi facevano una cortesia,io sono a 15km dalla citta di biella,e ci sono 3 lidl in questo raggio,a biella esauriti,e gli altri 2 posti non consegnati,ora ho mandato email al servizio clienti,che mi dicano dove lo posso trovare e se consegnano in settimana nella mia zona,sennò mi rassegno e aspetto l'anno prossimo,(che gia l'anno scorso lo perso) sperem...........ciao
 

Jackkkk

Biker tremendus
22/3/13
1.261
49
0
Veneto
Visita sito
Bike
Trek slash 8
mi hanno detto che le prenotazioni non si effettuano,anzi non devono farle,mi facevano una cortesia,io sono a 15km dalla citta di biella,e ci sono 3 lidl in questo raggio,a biella esauriti,e gli altri 2 posti non consegnati,ora ho mandato email al servizio clienti,che mi dicano dove lo posso trovare e se consegnano in settimana nella mia zona,sennò mi rassegno e aspetto l'anno prossimo,(che gia l'anno scorso lo perso) sperem...........ciao

Cioè l'unico che l ha prenotato e neanche sei riuscito ad averlo.. E noi che dicevamo non è giusto qui la.. Che sfiga comunque.. Immagino andare li con la sicurezza di averlo e poi rimanerci male..
 

piggis

Biker superioris
4/5/08
929
2
0
53
Roma
Visita sito
Se a qualche romano interessa il lidl sul raccordo tratto tuscolana Appia e pino di cavalletti...l ho preso alle ore 17,30 e c'è ne erano ancora tanti....
Già montato rispetto al modello precedente che posseggo, e molto migliorato
In sintesi:
Modifica sul braccio che collega il morsetto già eseguita e impedisce al cavalletto di girare sotto il peso della bici
Poi al posto delle 2 manopole che regolano l altezza del tubo e l apertura delle gambe ci sono bue pratici sganci che si registrato con la brugo la in dotazione
Per ultimo ma più importante il rilascio rapido della pinza registrabile anch esso con brugo la
Rispetto al precedente e molto più stabile e la bici finalmente si fissa rapidamente e impanierà più salda

Per quello che costa e. Veramente ottimo !!! Consigliato
 

lupocerviero

Biker ultra
CRONACA DI UNA GRAN BOTTA DI...

ieri sera avevo puntato la sveglia x una levataccia e...
stamattina: chi se ne frega del cavalletto e mi son girato dall'altra parte! :ronf:

verso le 17.00 ho telefonato a mio padre x avvisarlo di una coda x incidene in autostrada e...
lui ci era dentro da un'ora e mezza! :omertà:

poi gli ho chiedo se casualmente passasse vicino ad un lidl e...
ne aveva uno a pochi km!:}}}:

morale?
son tornato a casa, grande pennica ed al mio risveglio consegna a domicilio del cavalletto! :adore!:

montato: ottima realizzazione, stabile, pesante e con un rapporto q/p stellare!
testato: mi sono cimentato nella taratura del cambio di una bdc (fallimento totale! :nunsacci:) ma girando i pedali a velocità "smodata" (space balls ndr) non è esploso!

una volta tanto UN VERO AFFARE! :yeah!:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo